Trans Thamiris 3382012652

Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
54
Numero di telefono: 3888678008
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alessandria città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thamires o Thammy Di Capri
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia di gustare una nuova tgirl mi mettono alla ricerca sul sito del celeberrimo insetto rosso.....mi colpisce questa ragazzona di colore......fisico atletico ma comunque femminile anche di viso.La contatto con WhatsApp.....risponde quasi subito, mi dice essere libera e disponibile in 15 minuti, accetto. Riceve in un condominio enorme in zona un po' trafficata ma essendo domenica è tutto più tranquillo, parcheggio comodo a poca distanza.Mi accoglie con un bel sorriso e un timido bacetto......si scusa per l'abbigliamento sportivo,leggings e felpa ma mi dice che stava per uscire, primo punto negativo.Andiamo in camera le verso il suo obolo ( non ho contrattato fisicamente mi piaceva) lei si spoglia velocemente e fugge in bagno , la cosa mi lascia un po' perplesso ma rimango fiducioso.Dopo il mio passaggio in bagno ci accomodiamo sul letto iniziamo un blowjob un po' meccanico dopo un po' la stacco e tento un bacio si ritrae e mi offre il suo arnese di medie dimensioni lo mangio con gioia appena raggiunta l erezione non immediata mi chiede se lo voglio prendere , accetto sono li per quello......lo infila e inizia spingere senza tanta enfasi nel frattempo sega il mio arnese con una foga esagerata....dopo pochi minuti di stantuffamenti alla missionaria si toglie penso voglia cambiare posizione invece inizia a praticarmi un handjob e chiede se sto per venire.....le dico di no e chiedo di prenderlo da dietro ma dice che è stanca ......capisco che purtroppo è la classica mangiasoldi.
..ottengo almeno di finire con blowjob ma si raccomanda di avvisarla.....le capitolo sulle tette. Fisicamente merita ma è veramente distaccata .
 

Allegati

  • 7220143-1682174066.jpg
    7220143-1682174066.jpg
    55,7 KB · Visite: 29.003
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
54
Numero di telefono: 3382012652 - 3888678008
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Thamiris trans Melegnano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Crema (CR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thamiris
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa
Altezza: 177
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza decisamente intrigante.
Una sera, di rientro dopo il lavoro, decido di provare questo incontro. Allettato dall’abbronzatura piacevole.
Non ero completamente determinato ma la conversazione al telefono (trovata facilmente, al primo tentativo) mi intrigava e decido per la deviazione dal tragitto previsto.
Arrivo sul posto e devo attendere un po’ che mi risponda (poi mi ha detto che era appena arrivata e si stava cambiando).
Location ok. Ne ho trovate decisamente di più critiche. Tranquillo condominio non troppo recente, una manciata di scalini e si raggiunge la porta.
Apre lei, è quella dell’annuncio.
Fisico femminile anche se non proprio bambolina.
Ci sistemiamo, pulizie di rito con salviettine igienizzanti, social tranquillo e piacevole ed iniziamo le danze.
Programma ben vario… dal BBJ in cui il suo amico, non enorme, si dimostra ben vivace e risponde subito ai complimenti. Piacevole come taglia, forma e sapore di pulito. Si continua con un 69 e poi si passa al BJ covered per essere pronti al passo successivo senza indugi.
Mi ha preso e girato in diverse posizioni entrandomi completamente ed andando avanti con foga energia ed impegno. Per farle prendere fiato … mi ci sono impalato lasciandola distesa. Salvo poi riprendere di buon gusto la sua attività.
Inutile dire che tanto mi ha fatto godere che sono capitolato miseramente.
Bello però che poi abbia continuato ancora ed ancora fino ad uscire, scappucciarsi ed annaffiarmi un po’ ovunque: faccia corpo etc…
Altro social in cui ha apprezzato come me la sia goduta e mi ha proposto dei giochi da fare per la prossima volta.
Temo proprio che dovrò provarli… spero presto.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-27 164209.png
    Screenshot 2024-02-27 164209.png
    86,4 KB · Visite: 131
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto