Escort Thay Erotica 3509040836

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.105
Reaction score
30.210
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509040836
Riferimenti Internet:
Conformità dell'annuncio: in alcuni quadretti il volto è coperto, ma è le foto sono comunque fedeli
Città dove è avvenuto l'incontro: Forlì

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl: Thay Erotica (sic!)
Nazionalità: sedicente thai-messicana
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: fisico pregevole, bellissime tette di quarta misura, pelle perfetta e liscia, mani curate, gambe ben modellate, bei capelli neri lisci lunghi, volto ed addome un po’ provati
Attitudine: non è il suo mestiere
Reperibilità: senza inciampi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 al telefono e poi 100 di persona
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, RAI1, Massaggio
Servizi utilizzati: tutti quelli offerti
Durata dell'incontro: 23’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: criticità superabili con strisce bianche e blu nei paraggi
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Al telefono si dichiara 'mezza thai' (sicchè non capisco più nulla) e ci si accorda per una mezzoretta fatta di BBJ+RAI1.
Mi riceve in un vecchio condominio, esattamente con lo stesso costumino delle foto ed è una bella sorpresa: una volta tanto le foto servono a qualcosa. Anzi, le tettone fanno una gran figura, assai più in presenza che da remoto.

E’ simpatica, parla ed intende benissimo l’italiano, assai meglio del tailandese che invece pare non avere neppure mai sentito. Del resto non sa neppure come si scriva Thai... farsa più, farsa meno si scopre ad un certo punto che per il BJ scoperto occorre una maggiorazione >:-/ Sostengo trattarsi di una piccola furberia che non le porterà più lavoro, ma procedo e non discuto oltre.

E’ chiacchierina ma un po’ impacciata con le tecnicalità del mestiere. Ad esempio, dopo avermi spedito in bagno per i prelavaggi, mi appoggia sulla spalla due foglietti di scottex :-(
Tornato in area operativa avrei voluto toccacciare a tutto spiano i tanti elementi di interesse di quella minuta figurina ma purtroppo, pur con stile, s’è sempre sottratta, spingendo invece per procedere a modo suo. A tutti i costi ha voluto beneficarmi di un inutile massaggio alla schiena con olio che però m’è parso del tutto inutile... sembrava un massaggio cinese fatto di insipidi sfioramenti, mentre l’articolazione del collo cercava di sopravvivere ad una innaturale torsione. Almeno in questa fase s’è chiacchierato un po‘ e poi s’è passati al massaggio olio+tette... un po’ meglio ma sempre sulla schiena.... ho chiesto dunque se mi potessi girare. L’erothay ha magnanimamente acconsentito ma, appena io mi sono riposizionato pronto per guardaretoccarespagnolazzare... il massaggio è finito! :-(

Ha attaccato invece dunque una pippettina tristissima, fatta con due dita :-/
e dopo poco s’è bloccata un po’ contrariata:
- è bagnato!
- ma dai... è grave?
Ha preso due km di Scottex e deterso ogni millimetro con gran energia. Poi ha riattaccato ‘sta pippetta, spendendo una gran attenzione nel non scoprire il prepuzio, origine degli esiziali umori :-(

Il momento-BBJ è stato annunciato da una serie di manovre piuttosto furtive... teneva infatti un gommino pseudonascosto in bocca e, continuando a spippettare, ha cercato di mascherare il tristo teatrino con i capelli.
Se non altro almeno in questa fase ho potuto tocchicchiare il pregevole culo, le gambe, le tettone ... tutta roba sodissima e che potrebbe essere efficacemente goduriosa se... fosse possibile utilizzarla in modo pertinente.

Mi sono messo in ginocchio sul letto ed ho proposto una ripassatina di BBJ, giusto per vedere cosa sarebbe successo... non è passato un secondo che mi sono ritrovato rossogommato e con lei spianata che implorava di essere trivellata da un cazzetto che di più belli non ne aveva mai visti...
Effettivamente nel trash-talking teatrale si spende ed è brava, fantasiosa e varia, tanto che la faccenda, come deve aver ben appreso, finisce presto.
Due colpetti, complice il panorama pregevole di quelle belle tettone sbandieranti, il suo buon profumo, un minimo di partecipazione sonora, qualche aiuto nella dinamica sussultoria ed ecco che abbondantemente entro la mezz’ora ero pronto per essere messo alla porta.

Uscito dal bagno nel post-lavaggio vedo che ha indossato i tacchi alti... lo ha fatto, dice, per rispondere al telefono!
Fa certamente la sua figura, la tensione mette in rilievo delle gambe dalla muscolatura tonica e giustamente definita, idem il bel culo alto. Si apprezza anche il colore caffelattoso della pelle che fin qui era stato sacrificato dal buio sepolcrale.
Sono così rapito che... le darei una bottigliata in testa!
Mi spiego: se solo facesse circa le stesse cose con un minimo di professionalità in più, avrebbe conseguito un sistema per avere la sua banconota settimanale a vita ed invece... dubito che ci si rivedrà, se non per caso magari durante un passaggio al sacro Suvarnabhumi ;-)

(2/5) ★★★☆☆ a.jpg b.jpg c.jpg d.jpg
 
Alto