Thay lady – Montecatini

Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
E infine lei la thay lady di montecatini. Quanti bei ricordi..
In totale quella che ho frequentato di più. Aspettarla davanti quella casina con lei che arrivava sfrecciando su quello scooterino, e poi cercare di togliersi di dosso il suo odore per evitare casini (più che odore profumi di spezie e fritto che arieggiava nella casa).
Che divertimento su quel letto e nella doccia. Mi ricordo che ci sentivamo anche per email e che dovevamo anche andare a ballare (un giorno, certo) al Don Carlos, lei era una grande frequentatrice del locale, o forse lo è ancora, bo.

Mi ricordo che aveva anche un sito internet tutto dedicato a lei con tanto di foto sue in Thailandia.

Poi anche lei sparita... Sia alla mail che al numero nessuna risposta (sinceramente il numero non l'ho più ma non vi nascondo che ogni tanto una mail la mando sempre, perlomeno fino a qualche tempo fa, poi ho smesso di provarci).

Nessuno sa niente? Rientrata definitivamente in madre patria?
 
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao, credo di avere conosciuto la ragazza nel 2008 circa in quel di Voghera, dove è rimasta per qualche mese e che incontrai tre o quattro volte.
Fu la mia prima thai e fu lei ad attaccarmi la scimmia!
Mi diceva che era sposata ma che si stava separando; poi qualche mese dopo mi disse che sarebbe ritornata a Montecatini dove viveva con il marito, con il quale aveva fatto pace!
Aveva un sito, proprio come dici, intitolato proprio thai lady; di viso non era bellissima, anzi, ma aveva una pella di luna profumata ed era bravissima nel bbj!
Qualche volta ho provato a ricercarla ma vito che la zona è stata invasa da sue connazionali ho mollato il colpo.
Bei ricordi però!
 
Commenta
Alto