Thay - Spilamberto - Bakeka

Reaction score
12
http://modena.bakeca.it/massaggi-beness ... 2x26269928
Sono andato oggi in pausa pranzo. Location un pochino difficoltosa da trovare dato che la porta non si trova sulla strada, ma praticamente in una specie di cortile interno... quindi peccato per la privacy.
Entro e la girl in questione (thailandese per davvero e non la solita cinese) mi delude davvero un pochino... è realmente poco carina, ma comunque sempre simpatica e sorridente.
Per 50 mi propone un massaggio di 1h completo di tutto il corpo.
Dopo essermi sincerato che TUTTO il copro sarebbe stato massaggiato, pago l'obolo e vengo introdotto nella stanza da massaggio...
L'ambiente è confortevole, il lettino è di quelli professionali bello largo e stabile... c'è l'aria condizionata (cosa importante in questi giorni) e la musichetta in sottofondo (quella thay da mal di panza).
Lei si dimostra brava e attenta... il massaggio non è per niente male (poco vario ma niente male) e interessa dal collo fino al massaggio plantare (molto rilassante). Belli anche i vari passaggi in zona perianale anche se non proprio hot...anzi...
Una volta fatto girare prosegue massaggiando le gambe, poi passa direttamente al fratellino con buona tecnica fino a cmpletamento dell'opera... pulitina e si continua con le braccia, il petto, il collo e per finire viso e testa.
Alla fine mi viene proposta la doccia che faccio molto volentieri in modo da togliere l'olio rimasto.

In conclusione non certo chissà che, ma per gli amanti del massaggio e per un'oretta di relax completo ad un prezzo abbordabile, è davvero una bella chicca.
Peccato sia così bruttina da non farmi neanche lontanamente pensare di proporre qualcosa in più... men che meno neanche un bodymassage...
Però penso di poter affermare che (a parte il piacere stuzzicante dell'andare in un centro massaggi e non sapere fino alla fine se si otterrà qualcosa in più) è sicuramente molto meglio dello standard dei centri cinesi.
Tanto vi dovevo. :good:

Reaction score
3
Index 36630137xx

Forse bisognerebe togliere dal link il numero completo?

Allegati

• thai.rar
    73 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Tornato (è sempre occupata, ma di rece non se ne sono mai lette) e ho ottenuto il medesimo servizio... peccato sia proprio una brutta donna, perchè il massaggio è davvero buono...
La manovella è un pochino meccanica, ma va cmq bene... l'unico neo è che ho capito che non lascia pastrugnare niente se non al di sopra dei vestiti...

Commenta
Reaction score
0
Thay massaggio san donnino modena

La tipa dovrebbe essere la stessa perché mi ha detto che si è appena trasferita da Spilamberto e la mia esperienza combacia con quelle del 3d. Che si debba modificare il titolo e mettere San Donnino?

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-3663013772100-thai-yfc840653842
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA – San Donnino (vicino casello Modena Sud)
NOME INSERZIONISTA: Susi
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 pienotta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE: 36630137XX

LA MIA RECENSIONE: Non ero tanto convinto perché la signora parla un italiano più che decente e la via dei Fiori Profumati è di villette con giardino. Strano, m’ero persuaso di trovare la solita cinese in una stamberga con accesso giusto al lato del bar, per dare agli avventori uno spunto di discussione che non fosse solo il traffico lungo la Vignolese. E invece no! È na via tranquilla, che ti si nota anche solo a parcheggiare.
Sfido il calore infernale del mezzogiorno e entro in casa, che è piacevolmente fresca, per fortuna, sicché dopo tre rampe di scale giungo ansimante, ma ancora presentabile, visto che anziché correre a chiamare il 118 m’offre un bicchiere d’acqua. Mentre sorseggio disquisiamo su fin dove si spingerà il massaggio (“tutto il corpo”) e vedo un lettino professionale, col buco per la testa, e un bagno dove si può fare la doccia, essenziale coll’afa e l’olio che pare ti debba friggere.
Il massaggio è molto buono, per i miei gusti, e mi rilasso incurante dei passaggi biricchini fra le gambe e le chiappe. Girato, si concentra sulle gambe prima di dedicarsi al migliore amico dell’uomo. Si lascia guidare docilmente e mi porta all’ovvia conclusione senz’infamia e senza lode. Di buono c’è che il massaggio continua anche dopo: testa, braccia e spalle. Ottimo, dal mio punto di vista, evitare interruzioni per pietose contrattazioni, col rischio di brutte sorprese. Insomma, rapporto prezzo prestazioni fra i migliori sulla piazza.
Non so se faccia altro, non m’attizza e non ho chiesto.

Allegati

• Modena thai sdonnino.jpg
    Modena thai sdonnino.jpg
    40,5 KB · Visite: 81
Commenta

COSTI78

UOMO
Membership
Reaction score
0
( RECE) massaggio thaiandese S. Donnino MODENA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-3663013772100-thai-yja241918296
CITTA DELL'INCONTRO: S. Donnino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susy
NAZIONALITA': thay 100%
ETA': 30 piu' o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dalle 10 alle 20.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 36630137xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa per eventuali errori ma sono vergine
:lol:.
Martedi' scorso mi e' venuta voglia di un massaggio thay, spulcio bakeka e opto per questo; chiamo nelle 10e trenta lei risponde subito con gentilezza e mi indica la via, doccia veloce e alle 11 son li'. Riceve in via dei gelsomini in un appartamento tenuto bene e,cosa molto importante x me , con buona privacy; lei e' carina,un po' in carne simpatica e mi mette subito a mio agio con un buon social time iniziale.
Chiedo il menu' e lei mi dice che prevede massaggio in tutto il corpo(+ HJ),anche se devo dire che io non ho chiesto altro .
Il massaggio e' professionale (prima di uscire mi fara' vedere un diploma preso in thailandia),con olio, eseguito su un futon con musica thay .
Ha iniziato dal lato b,schiena collo braccia poi gambe, quando mi dice di girarmi ero quasi addormentato
:prankster2: ; lato A very rillassante inguine gambe pancia testa per poi passare al birillo(lei ha detto che lo fa di default visto che glielo chiedono sempre:lol:) che nel frattempo si era messo sull'attenti:wink:; l' hj lo fa con discreta tecnica ma forse un po' meccanica secondo me, dopo l'esplosione mi pulisce, altri 5 min di massaggio poi mi asciuga dall'olio usato con asciugamani bagnati(anche se non ne aveva usato tanto) poi mi alzo rivesto saldo l'obolo 2 chiacchere e la saluto con un bel sorriso rilassato, nel scendere le scale guardo l'orologio e noto che son passati 60min.
In conclusione penso che ritornero' per valutare se con un extra concede qualcosa di piu'
.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
vero che la bellezza è molto soggettiva, ma nelle recensioni sopra leggo quanto segue.

pavlein scrive:
Peccato sia così bruttina da non farmi neanche lontanamente pensare di proporre qualcosa in più... men che meno neanche un bodymassage...

mentre bonnite:

lei e' carina,un po' in carne simpatica e mi mette subito a mio agio con un buon social time iniziale.

ma anche l'età pare soggettiva:

milphunter la quota 50enne, mentre bonnite scrive "30 più o meno".

non metto in dubbio le vostre recensioni, piuttosto immagino che sia cambiata la girl, pur rimanendo invariato il numero di telefono.

Commenta

COSTI78

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao contemax1962, per me non ha 50anni, come dici tu probabilmente e' cambiata la ragazza,oppure se ha 50 anni li porta moooolto bene(e' difficile x me "battezzare" un'orientale), per quel che riguarda la bellezza, per essere una thay e' carina poi ognuno ha i suoi gusti x carita'.

Commenta
Reaction score
0
Conte la ho chiamata la settimana scorsa e ho sentito una voce diversa, e parlava italiano molto peggio. ergo tu abbia ragione. infatti non sono andato dubbioso che avrei speso male i soldi, diversamente dal solito che la ritengo una buona operatrice :)
Però c'è da dire che la casa è sua e quindi credo ci sia anche lei o comunque che tornerà.

Commenta
Reaction score
1.325
Ciao contemax1962, per me non ha 50anni, come dici tu probabilmente e' cambiata la ragazza,oppure se ha 50 anni li porta moooolto bene(e' difficile x me "battezzare" un'orientale), per quel che riguarda la bellezza, per essere una thay e' carina poi ognuno ha i suoi gusti x carita'.

Conte la ho chiamata la settimana scorsa e ho sentito una voce diversa, e parlava italiano molto peggio. ergo tu abbia ragione. infatti non sono andato dubbioso che avrei speso male i soldi, diversamente dal solito che la ritengo una buona operatrice :)
Però c'è da dire che la casa è sua e quindi credo ci sia anche lei o comunque che tornerà.

probabilmente la titolare si è presa le ferie e per non lasciare la casa incostudita, ha lasciato le chiavi ed il cellulare all'amica.

Commenta
Reaction score
1.325
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-3663013772100-thai-yja241918296
CITTA DELL'INCONTRO: Modena Sud - San Donnino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susy
NAZIONALITA': Thay
ETA': 41 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e venti, tra massaggio, doccia e breve social-time
ATTITUDINE: buona, sa che cosa è un massaggio fatto bene.
REPERIBILITA': ottima, almeno per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, riceve al secondo piano
INDEX RICERCHE: 36630137xx

LA MIA RECENSIONE: senza averla mai chiamata in precedenza, mentre transito in A1 provo a chiamarla, mi dice che è libera e allora esco al casello di Modena Sud ed in pochi minuti sono da lei. Fatidico squillo, mi apre il cancello ed il portone e salgo al secondo piano, in una mansarda ben allestita, stanzetta con lettino da massaggio con il bagno adiacente. Veloce passaggio in bagno da parte mia, non mi è stato offerto perizomino ed io, come sempre, da disinvolto mi spoglio e mi sdraio pancia in giù. Musichetta, ventilatore, prende un asciugamano e lo va a bagnare poi parte con un massaggio alla schiena utilizzandolo tra le sue mani ed il mio corpo, piacevole almeno per la frescura. Poi sale sul lettino per passare meglio su gambe e schiena, al girare prosegue su gambe e petto, e successivamente si occupa di "lui", piacevole anche lì con leggeri stuzzicamenti allo scroto. Se devo trovare un cavillo, la falegnameria mi è parsa un pò distaccata e un pò troppo rapidamente mi porta alla conclusione. Mi piacerebbe essere stuzzicato con qualche passaggio in precedenza ........ mi accorgo di diventare sempre più esigente, ma che cosa voglio? Ho fatto un tentativo di palpeggiamento alle tette che mi sembravano discrete, ma gentilmente me lo ha vietato verbalmente, avrebbe voluto che le toccassi sole le chiappe, a quel punto ho lasciato fare a lei ed io guardavo le sue mani lavorare. Rapido suo passaggio in bagno e poi prosegue col massaggio al collo, cervicale, viso ed ancora con il panno umido sul petto, poi mi fa girare nuovamente (prima volta che mi capita: dietro-davanti-dietro) e mi assorbe un pò di unto dalla schiena. Il fatto che il massaggio sia proseguito dopo la falegnameria, è stato molto piacevole, al punto di portarmi quasi ad addormentarmi. Terminato il tutto chiedo gentilmente la possibilità di fare la doccia, mi allunga un asciugamano pulito e il bagno schiuma e voilà pronto per una bella rinfrescata. Mi rivesto, le appoggio il concordato sul mobiletto dell'entrata la saluto e via di nuovo in autostrada. Una sosta rinfrancante, decisamente meglio che in un'autogrill, sicuramente da ripetere per il rapporto prezzo/qualità. Si assenterà dalla metà di agosto alla metà di settembre.

Commenta
Alto