Thay thay - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thay-thay-bellissima-mailina-4crf33936507
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna (siamo in via Saragozza nei pressi del Teatro delle Celebrazioni)
NOME INSERZIONISTA: ?? se ho capito bene Eilin oppure Elin o qualcosa di simile
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no! quando negava l'evidenza gli ho sbattuto le foto dell'annuncio davanti ed è rimasta senza parole a bocca spalancata
SERVIZI OFFERTI : BBJ(poi diventato presto BJ) DATY,FINGERING,FUCK RAI1/RAI2 ,COB/CIF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 salendo
COMPENSO CONCORDATO: 100 X servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti abbondanti comprese le chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 capelli lunghi,castana scura con riflessi rossi.viso un pò scavato dall'età,bel seno medio-naturale con capezzolone enorme,magra ma non magrissima,unghie molto curate,pelle scura che dimostra tutta l'età.Dentoni in evidenza.Nel complesso ben tenuta.
ATTITUDINE: un bel caratterino,va domata.E' molto furba,puttaneggia da anni in Italia.Sicuramente indicata per punter esperti
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si entra nel cortile poi bisogna fare qualche scaletta esterna per salire nell'appartamento
INDEX RICERCHE : 33413126XX

L'idea era quella di fare la thai più giovane,per intenderci quella recensita dall'Immmortale High,ma non trovo più il numero,per cui addocchio su bakeca questa che pare essere la sua coinquilina e/o mamasan e decido di veriFICARE di persona,ben cosciente che difficilmente mi troverò davanti la bella ragazza delle foto.
Al telefono dice:
50 solo boca
70 boca e scopale figa
100 boca scopale figa,scopale culo


Le dico che deciderò quando l'avrò conosciuta da vicino.
Arrivo in Saragozza Street,solito casino,ho una botta di culo pazzesca perchè trovo parcheggio a duecento metri dall'ingresso.
Richiamo,fisso l'incontro dieci minuti dopo,le dico di prepararsi,intanto dò un'occhiata al programma autunnale del Teatro delle Celebrazioni,segnandomi qualche data che m'interessa ed è già tempo di salire.
Il civico giusto è 5 metri più avanti, mi apre il portone d'ingresso e mi dice che verrà lei a prendermi.La vedo da lontano catapultarsi verso di me,intanto escono una coppia di anziani che gentilmente saluto.La tipa mi prende per mano e mi tira letteralmente sulle scale,con fretta perchè evidentemente non voleva farsi troppo vedere. Una volta chiusa la porta si tranquillizza un pò,presentazioni di rito,non capisco il suo nome che dovrebbe essere qualcosa tipo Eilin o simili.Il genere è chiaramente Milf,dice di avere 40 anni,thailandese trapiantata in Italia dove in seconde nozze ha sposato un'italiano per poi mandarlo dove non batte il sole.Mi spiega anche da dove viene.Anche questo non lo riesco a capire,comunque dovrebbe essere nel sud est della Thailandia,al confine con la Cambogia.
Metto cartina,ma sinceramente il nome non l'ho proprio capito: http://www.voyagesphotosmanu.com/cartina_thailandia.html
Io la lascio parlare un pò,poi le dico che facciamo?

THAI: "Io blava,fale bene pompini,poi avele bel culo se tu volele scopare."
OBIWAN: "Si va bene ciccia,ma partiamo male,non sei certo la ragazza delle foto dell'annuncio"
THAI: "Nooo tu bugialdo,io sono!,fale vedele me dove hai visto!

Le stampo sul grugno lo smartphone con le foto del link.Lei rimane impietrita,a bocca aperta come un pesce fuor d'acqua,le fissa un minuto senza proferire parola,poi alla fine mi guarda,si scusa e dice che domani farà mettere l'annuncio con le sue vere foto.
E' ovvio che lei qui non sa un piffero di cosa le mettono sul web e di come le sponsorizzano l'annuncio.
Non è bello,ma è una scena già vista.Lei è vissuta nei tratti del viso,ma fisicamente regge bene.E' magra,seno piccolo ma fatto molto bene,la pelle non è il massimo,ma considerata l'età e considerato il fatto che non avevo voglia di cercare altrove decido di rimanere e metterla alla prova.
Scelgo l'opzione all inclusive senza scatto alla risposta.Lei una volta versato,mi dice di iniziare a svestirmi e lavarmi che lei farà un salto di sopra a depositare il malloppo.
Sento che sclera con chi è di sopra,evidentemente ce l'ha con chi le ha messo quelle foto,quando ritorna mi trova nudo,già lavato(bagno veramente ok con tutti i comfort del caso) e con lo spadino di fuori.
Sgranando gli occhioni tenta di ritrattare sul rai2 dicendo che è troppo grosso per lei,che è molto stretta...bla...bla...bla.
La interrompo dicendole che i patti erano così e così dovranno restare,in caso contrario rivoglio indietro 30 euro.
Accetta facendo smorfie col nasino,si spoglia completamente e ribadisco che per l'età che ha è una bella figa.Di lei mi piace molto la zona fianchi/coscie/pube.Nel basso ventre è scolpita,tanto che si intravvede benissimo la "V" che termina con una gnocca scura e cicciotta che una volta fatta sdraiare avidamente inizio a leccare.
Lei è molto pulita.Non ci sono residui di scopate precedenti,nessun afrore vario,solo il lento tremolio e l'incessante movimento delle gambe che non riescono proprio a stare ferme sotto il lavoro della mia lingua.S'inumidisce,ma è troppo tesa,percepisco che per lei è un dovuto "lasciarsi fare",non un vero piacere,anche se mi incita a continuare.
Adesso è il suo turno.Me lo succhia cabrio anche se dice che di solito non si fida e lo fa solo perchè sono un ragazzo giovane... mah...mi lascio fare.Il BBJ è un pò troppo meccanico,usa troppo la mano,migliora quando gomma e qui affonda di più e con più ritmo.
Capisco che detesta la venuta in bocca,poco importa le dico che dopo averla scopata le verrò sul seno e sul viso.Accetta sculacciandomi una chiappa.Io faccio altrettanto con la sua,la metto alla missionaria e glielo infilo in rai1.Dolcemente perchè accusa l'entrata.Mi consente il bacio sul collo,sulla guancia,qualche bacio sulle labbra,ma niente FK.Più che un rifiuto è una richiesta da parte sua.La capisco e mi accontento.
Viene il tempo di sondare il Lato B. Snello,ma sodo,senza un filo di grasso,ma aimè decisamente stretto e claustrofobico per la mia spada.Riesco a impuntarlo e dopo ingellata entra solo un terzo del membro.Lei annaspa e morde coi dentoni le lenzuola stritolandole in una morsa serpentifera.Sicuramente vista la bella dentatura ci avrà fatto un buco,ma come si suol dire meglio il lenzuolo che la spada,per cui vado avanti un pò,finchè non mi smarono.
Questa volta la alzo dal letto,la prendo di peso e l'appoggio al tavolo in legno a centro sala. Posso così penetrarla a dovere in doggy ovviamente in rai1 che è più agevole e la stantuffo a dovere.
Quando sono vicino alla capitolazione mi stacco,lei si posiziona sul letto procurandosi un pò di carta e le annaffio seno,collo e faccino.
Lo prende fino all'ultima goccia riparandosi gli occhi con la mano destra e ridendo di gusto.
Quando i flutti sono terminati e riapre gli occhi,faccio il giullare facendole il segno dei tergicristalli sul viso con l'indice di entrambe le mie mani e ce la ridiamo di gusto.
Mi prendo del matto da lei,ma una volta ripulita mi dice di essersi divertita augurandosi che ritorni presto.
Non credo avverrà,certamente non per lei,per l'amica chissà...
Esco con una sborrata felice e senza più un filo di emicrania...

Per la serie: quando una chiavata può essere il giusto rimedio per il dolore.
Dovrebbe prescriverla il medico.

Alla THAI-MILF diamo la sufficienza stiracchiata(mannaggia le foto fake!).Bel fisico,viso così così.Bel peperino da domare solo per domatori un pò agè...astenersi velinomani o dediti all' UNDER 21.
Mah poi domatori...ma in Thailandia le bestie feroci esistono???
:mda:


foto false!!

2012-10-10_121259.jpg 2012-10-10_121308.jpg 2012-10-10_121318.jpg
 
Alto