Thays - cercoincontri

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Thays_1187.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Thays
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI: Bj cover + ra1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto con qualche kilo in più
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Questa è una rece anomala, ero partito deciso per incontrare Grace di cui molto avevo letto e che mi aveva molto incuriosito.
Telefono appunto a Grace e mi dice che era disponibile all sera, ma non nel pomeriggio.
Ok, richiamo dopo il cenone, mi indirizza al solito condominio di via Morane 252, di fronte esselunga.
Arrivo, la chiamo , mi apre. Appartamento pulito e ordinato, location tranquilla con gran parcheggio e zona abbastanza regolare.
Unico problema la tipa è bionda e un po in carne...non è sicuramente Grace, si presenta infatti come Thays, mi dice che Grace torna il 25 e che non mi aveva detto niente per paura che non andassi da lei......(sai quando uno cerca una mora con gran gambe e culo da urlo e ti accoglie una bionda , carina ma un po' in carne con fianchi larghi e gambe un po' corte, forse potrebbe non essere quello che cerca!!).
Comunque ormai sono lì e rimango. Solito 100 per cosa tranquilla-fatta bene ( che palle sta' frase).
Lei ha un bel viso, sembra simpatica e cordiale, e alla fine anche fisicamente può piacere.
Purtoppo le note positive finiscono qui, parte con un bj cover che è praticamente una sega, dopo un po' suona il citofono, lei salta giu' dal letto, parla con la coinquilina dicendole di fare lei Thays perche' ora è occupata!!!
Riprende il bj-sega, la interrompo e partiamo con rai 1, anche qui non ci siamo:
ogni volta che chiedo di cambiare posizione lei scocciata chiede perchè, inoltre non lascia entrare mai completamente il fratellino; scocciato da cio' dopo un po' termino facendo finire il lavoro da lei a mano.
Conclusione:
1- Occhio al solito gioco dello scambio delle identità in appartamenti con 2/3 girl.
2- Thays, per me, è sicuramente da evitare.
3- Capisco che forse "lavorare" a Natale possa far scendere l'entusiasmo, ma se non avete voglia state chiuse e fate festa.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Dispiace quando un "collega" la prende metaforicamente in quel posto, dispiace ancora di più il giorno di Natale.....

Io non so quando ci sei andato, ma il pomeriggio della Vigilia la ragazza che si fa chiamare Grace c'era......... e io ne ho le prove!!! :biggrin: :biggrin:

Tra l'altro mi disse che aspettava una sua collega per il cenone della Viglia....... (che fosse un invito?!?!)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ci sono andato dopo cena, e Tahys mi ha detto che grace non c'era ma ci sarebbe stata il giorno dopo, comunque nell'appartamento erano in due, quindi tutto è possibile.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
RAGAZZI IO AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO SU THAIS ALMENO 3 SETTIMANE FA DICENDO CHE E' UN'AUTENTICO MISSILE. BASTI PENSARE CHE DURANTE MI FA "ME LO VUOI METTERE IN RAI2?, SI GIRA, PERO' MI DEVI DARE DI PIU'" DA UNA COSI' COSA PUOI ASPETTARTI? LA GRACE E' SPESSO FUORI E LA THAIS SPESSO PRENDE IL SUO TELEFONO E SI FINGE LEI AL TELEFONO. SE VEDETE BIONDO GIRATE I TACCHI.!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Ti dirò..... con me è stata onesta..... nel senso che quando mi ha risposto al telefono di Grace ha detto subito che si trattava della coinquilina e non di quella che cercavo......
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
pippofranco ha scritto:
dopo un po' suona il citofono, lei salta giu' dal letto, parla con la coinquilina dicendole di fare lei Thays perche' ora è occupata!!!

Cult, questo effetto domino. "Io faccio lei ma così non sono più io, e tu devi fare me". :shok: :sarcastic_hand:
Prendiamola in ridere, caro pippo. Ti hanno schiaffato in una situazione da commedia erotico-pecoreccia anni settanta. Quasi un'omaggio al tuo nickname. Ma chissà, forse il citofono lo aveva suonato, redivivo, il grande montagnani! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #7
Penso proprio che il paragone con le commedie anni 70sia il più azzeccato.
In quell'appartamento, se è vero che Grace non c'era, sono almeno in tre, quindi per i futuri frequentatori: chiaritevi bene al momento dell'ingresso con la girl che vi accoglie, altrimenti uno rischia di non trovare mai la girl che cerca.
Sono molto d'accordo con altri nostri colleghi che dicono di rifiutarsi a priori di andare con girl che non corrispondono all'annuncio pubblicato.
Devono capire che per rate di 70 o 100 o più euro il minimo è di trovarsi davanti la girl che uno cerca.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Luciano Bonanni ha scritto:
Ti dirò..... con me è stata onesta..... nel senso che quando mi ha risposto al telefono di Grace ha detto subito che si trattava della coinquilina e non di quella che cercavo......


Dopo aver tentato invano di testare Fabiana (partita per altri lidi) chiamo Grace mi risponde :ok tra 10 min. Mi presento alla location mi fa salire e appena dentro all'app.mi trovo innanzi Thays mi saluta con un bacio ma capisce subito il mio disappunto .Io immediatamente le dico " ho gia' incontrato Grace e vorrei fare il bis".Mi fa accomodare in una stanza ,lei entra con me e visto che era mezza nuda ,si propone al posto di Grace che doveva ancora FINIRE con un altro cliente .Ci penso un po' (ricordando le precedenti rece .......grazie mille ) non ho accettato e lei fa un altro tentativo mi dice "vado a vedere x quanto tempo ne ha poi decidi. Torna non sa quantificare il tempo che occorre per la battaglia nell'altra stanza e mi intima di scegliere o con me o esci che devo controllare il cell. se suona e rispondere .Imperterrito sono uscito .E' una questione di principio non di frullo.......gia' ci prendono x i fondelli tante volte ca..o ca..o stavolta ho preferito il risparmio.............

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #9
Penso che tu abbia fatto fatto la cosa giusta.
Credo che per 100 rose e anche più, spesso spese in meno di mezz'ora, il minimo che il cliente si aspetti è di incontrare la ragazza che aveva in mente, e non la prima che si libera nell'appartamento.
Visto che personalmente ho assistito troppe volte ad appartamenti con 2-3-4 girl che chiaramente si scambiavano i ruoli, e spesso ne sono rimasto anche fregato, credo che se tutti si comportassero cosi' anche loro si regolerebbero di conseguenza.
E' facile il gioco per loro, sanno che arriva uno sicuramente in fotta, e pensano: tanto se vuole scopare prende poi chi trova, che tanto va bene uguale.
Ma se per colpa della cara collega tutti girano alla larga dall'appartamento,forse anche quest'ultima cambia registro.
Bisogna iniziare a far capire che le regole le fa il mercato e non le loro assurde menate.
1 - la girl deve essere quella cercata e non un sostituto.
2 - euri chiari e se possibile finiamola con regalini e richieste che non esistono, se c'è crisi per me che lavoro, ch la sentano un po' anche loro.
3 - Una nuova moda degli ultimi tempi: orari fissati che ritardano di ore , o cell. spenti al momento di mettersi in contatto. Ti chiami, ti dico l'orario in cui arrivo....tu ci devi essere, altrimenti giro i tacchi e trovo un'altra, non che faccio venti telefonate con le solite risposte: sono in doccia, tra 15 min etc etc etc.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
pippofranco ha scritto:
Penso che tu abbia fatto fatto la cosa giusta.
Credo che per 100 rose e anche più, spesso spese in meno di mezz'ora, il minimo che il cliente si aspetti è di incontrare la ragazza che aveva in mente, e non la prima che si libera nell'appartamento.
Visto che personalmente ho assistito troppe volte ad appartamenti con 2-3-4 girl che chiaramente si scambiavano i ruoli, e spesso ne sono rimasto anche fregato, credo che se tutti si comportassero cosi' anche loro si regolerebbero di conseguenza.
E' facile il gioco per loro, sanno che arriva uno sicuramente in fotta, e pensano: tanto se vuole scopare prende poi chi trova, che tanto va bene uguale.
Ma se per colpa della cara collega tutti girano alla larga dall'appartamento,forse anche quest'ultima cambia registro.
Bisogna iniziare a far capire che le regole le fa il mercato e non le loro assurde menate.
1 - la girl deve essere quella cercata e non un sostituto.
2 - euri chiari e se possibile finiamola con regalini e richieste che non esistono, se c'è crisi per me che lavoro, ch la sentano un po' anche loro.
3 - Una nuova moda degli ultimi tempi: orari fissati che ritardano di ore , o cell. spenti al momento di mettersi in contatto. Ti chiami, ti dico l'orario in cui arrivo....tu ci devi essere, altrimenti giro i tacchi e trovo un'altra, non che faccio venti telefonate con le solite risposte: sono in doccia, tra 15 min etc etc etc.


ciao pippo...grazie per l'ppoggio morale oltretutto tra Thays e GRACE c'e' la differenza che intercorre tra me e Banderas .......il bello naturalmente sono io...he he he

GRACE=moooolto bellina

Thays =rubiconda non bellisima poi se dite che non e' nemmeno brava allora ..........va a lavurer barbaun


un saluto a tutti belli e brutti
 
Commenta
Alto