- Reaction score
- 5.314
Per evitarla allora Austria.Per carità . Comprensibile anche se ognuno fa come preferisce.. Basta non prendersi la peste![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per evitarla allora Austria.Per carità . Comprensibile anche se ognuno fa come preferisce.. Basta non prendersi la peste![]()
Bah , per essere definito interessante dovrebbe essere cambiato molto dalla mia ultima visita; locale fatiscente e in decadimentoPassato ieri sera dopo fuga da un altro locale,una decina di ragazze,di qui 2/3 molto interessanti...fatto 2 drink con una rumena e poi uscito..
Ma vuoi dire che hai fatto Piacenza spresiano?Passato ieri sera dopo fuga da un altro locale,una decina di ragazze,di qui 2/3 molto interessanti...fatto 2 drink con una rumena e poi uscito..
Non parlavo del locale(e sempre uguale)ma delle raggazzeBah , per essere definito interessante dovrebbe essere cambiato molto dalla mia ultima visita; locale fatiscente e in decadimento
Ero a piacenza x lavoro...stavo tornando ha casaMa vuoi dire che hai fatto Piacenza spresiano?![]()
Nemmeno io parlavo del locale, ma della faunaNon parlavo del locale(e sempre uguale)ma delle raggazze
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.