The client list

Reaction score
109
si è da poco conclusa la prima stagione di una nuova serie usa che parla del mondo dei massaggi con he.
La trama è abbastanza semplice, la protagonista (jennifer love hewitt) viene abbandonata dal marito, lasciandola sola con 2 figli piccoli e il mutuo da pagare. Senza un soldo ma con un diploma da massaggiatrice, va in un centro che ha una "lista di clienti particolari" che danno ottime mance in cambio del classico HE. E' incentrato sulla doppia vita della protagonista ma punta anche l'accento sui clienti. Ottima serie per chi, come me, è un fan dei massaggi completi :D
The-Client-List---Stagione-1_cover.jpg

Ho seguito pure io la serie e mi son visto pure il film La lista dei clienti (TV 2010) (tratto da una storia vera!) di cui la serie è uno spin-off. Confesso che l'ho guardato solo ed esclusivamente perchè speravo (ma ero inconsciamente certo che non sarebbe successo... :sad: ) di poter vedere le grazie nature di JLH! :w00tmesalia:

Però mi son trovato d'accordo con molti dei commenti su IMDB: è troppo una commediola all'acqua di rose rivolta ad un pubblico specifico per il canale americano Lifetime... :sad: Questo non toglie che attendo la seconda stagione, JHL mi piace troppo!! :ok:

In quanto a serie pruriginose molto meglio queste:

• Satisfaction, serie australiana ambientata in un bordello di lusso di Melbourne
  • Secret Diary of a Call Girl (Diario segreto di una squillo perbene), serie inglese tratta dall'autobiografia di una vera ex squillo di lusso nota come Belle de Jour
  • Californication, qua la trama non ha nulla a che fare col nostro mondo... ma è molto politically scorrect e scorrono fiumi di passere, tette e culi!!

Tutto rintracciabile senza problemi come torrent!

Ultima modifica:
Indietro
Alto