Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stata ieri pomeriggio dopo tanti anni di assenza... Eravamo in tre coppie e pochi single, zona benessere sempre bella, ma tutto il resto era lasciato al caso, molto fastidioso il mega schermo in mezzo alla zona benessere con film porno a ruota libera con tanto di tenda orribile che spezza la stanza a metà, la bambola appoggiata sul cavalletto con la passerina consumata non si può vedere...poco personale, zero lenzuole, pochi preservativi.... Non so se era per la giornata scelta o per la "simpatia" alla reception, fatto sta che se non fosse stato per il mio accompagnatore non mi sarei divertita e non c'è ombra del divertimento del vecchio Le-ó. Prossima volta provo il Bolero e attendo i mesi caldi prima di depennarlo dalla mia lista del tutto.
P.s.: é la prima volta che mi devo spostare o bloccare le mani a dei single che non hanno avuto nemmeno la decenza di presentarsi o fare due chiacchiere prima di provare altre azioni, cosa molto antipatica per i miei gusti, ma nulla che la sottoscritta non sia in grado di gestire da sola. Una più minuta e/o meno aggressiva si troverebbe in difficoltà.
aperto praticamente solo l'estivo, privè interno aperto solo uno dei due, Di sabato abbastanza gente e vivace così così. Si va col freno tirato. Aumentati i prezzi motivato dalle misure anti covid. L'ambiente punta molto ai trans/trav
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.