The Garage - Vaprio D'Agogna (Novara)

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185




Visto che del Piemonte non si parla quasi mai, spezzo una lancia a favore del Club “The Garage” di Vaprio d’ Agogna (Novara).

Sono stato accolto con la massima cortesia, ho partecipato positivamente ad una serata con evento, che ha attirato parecchi clienti , sia coppie che singoli.

Il locale ha un po' di tutto: parte wellness e parte disco/bar, sale gioco/cinema/salette per il SM; per la bella stagione ha una terrazza esterna (che non ho visto) credo attrezzata con idro e prendisole; c’è un ristorante aperto mi pare fino alle 22,30; ha anche alcune camere/sistemazioni private per chi volesse fermarsi a dormire.

Non c’è traffico in zona e non c’è alcun problema di posteggio; il locale è gestito con garbo, molto pulito e - da quanto ho visto - anche frequentato da gente educata; è a pochi minuti dall’autostrada Voltri-Sempione.

Ha diverse scale e scalette; però, cosa rara in questi locali, ha anche un ascensore interno che lo serve tutto, fluido e veloce; l’unica cosa che proprio non c’è è una sala principale abbastanza grande, che funga anche da punto di riferimento per gli eventi.

Propone serate un po' per tutti i gusti, conto di ritornare piu avanti e di ambientarmi meglio.​
 
Alto