[RECE] Miss Grady & Master Sigma - Trieste - Rossofetish

Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Friuli
Numero di telefono: 3518373572
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: TRIESTE Mentalità estremamente Sadica e Perversa
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste (Sistiana)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: The Miss Grady & Master Sigma
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Fetish, BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tante ricerche e delusioni nel mondo BDSM friulano,
posso finalmente dirvi che ho trovato una Mistress degna di essere chiamata Mistress.
Ho trovato il suo annuncio su rosso fetish, gestisce la pagina con il suo compagno Master Sigma.
Riceve sia da sola che con il Master, io ho provato con entrambi.
Gli ho incontrati la prima volta a fine dicembre 2022, ho già fatto 3 incontri con loro e conto di farne molti altri!
Vi recensisco qua il primo incontro.
Spulciando tra gli annunci di rosso fetish trovo l'annuncio di un Master che fa sessioni di coppia con la sua compagna.
Non sapendo con chi avrei avuto a che fare al telefono e avendo una certa timidezza a parlare delle mie fantasie con un uomo, ho optato per contattarli su WA. Il numero lo gestisce il Master che si è rivelato subito una persona diretta e allo stesso tempo simpatica. Ero un po' titubante a provare una sessione con Master e Mistress, non ho fantasie bisex e non sapevo come avrei reagito di fronte a un altro uomo. Preciso che volendo avrei potuto incontrare anche solo la Mistress, però mi sono lanciato e ho voluto provare con entrambi.
Il giorno dell'incontro ero teso come una corda di violino, arrivai all'appartamento dei due in zona Sistiana che era già buio. Zona abitata ma riservatissima, facilissimo da raggiungere e soprattutto per parcheggiare!
Venne ad aprirmi il cancello il Master che mi accolse come se fossimo dei vecchi amici. Un ragazzo alto e vestito elegante, barbetta ben tenuta, occhiali da vista...insospettabile!
Entrammo nell'appartamento dove ci aspettava la Mistress in stivali, calze a rete e minigonna nera e una canottiera gialla. Capelli tinti di viola, per me semplicemente incantevole.
Mi fecero accomodare in cucina e prendemmo posto al tavolo dove abbiamo fatto una chiacchierata per spezzare il ghiaccio con un bicchiere di vino. Ragazzi simpaticissimi sulla trentina, italiani e veri appassionati di BDSM.
Dopo la chiacchierata di presentazione dove ho precisato le mie fantasie e i miei limiti, i 2 mi portarono nella camera da letto e mi fecero spogliare.
Mentre mi spogliavo loro erano sul letto che si baciavano e si toccavano come se io non esistessi.
Ero in piedi nudo a fissarli, la Miss si staccò un attimo dal Master e mi disse "cosa fai li come un idiota? Inginocchiati e striscia qui" indicandomi i suoi stivali. Strisciai ai suoi stivali e me li fece leccare a lungo mentre mi sfotteva insieme al Master alternando schiaffi e sputi sulla mia faccia.
Sempre per ordine della Miss ho dovuto leccare anche le scarpe del Master e mentre lo facevo la Miss mi legò cazzo e palle con una corda. La Mistress si sedette su una sedia e si sfilò gli stivali mostrandomi i suoi deliziosi piedini coperti dalle calze a rete.
"Dai, vieni ad assaggiarli! Sono questi quelli che volevi tanto, no?" e li volevo eccome! Strisciai verso la Miss, stavo per raggiungere i suoi piedi ma qualcosa mi impediva di raggiungerli: il Master che tirava la corda avvolta ai miei attributi! "Se vuoi questi piedi devi soffrire" mi disse la Miss sghignazzando beffardamente.
Continuai a strisciare incurante del dolore che mi stava provocando il Master con la corda, la corda era tesissima e io riuscivo a malapena ad annusare quei meravigliosi piedi. Un odore sublime per un feticista come me!
Avevo il cazzo durissimo, volevo affondare la faccia su quei piedi e il non poterlo fare mi stava facendo impazzire dall'eccitazione. "Brava puttanella, ti sei tutta bagnata" mi disse la Miss. Dopo un po' il Master lasciò la corda e mi concessero di stendermi a pancia in su dove finalmente la Miss mi schiaccio e ricoprì la mia faccia con i suoi piedi.
mentre ero li sotto non vedevo niente, so solo che mi frustavano e mi deridevano in tutti i modi.
Mi calpestarono entrambi, ballavano e si baciavano sopra al mio corpo. La Miss tirò fuori il cazzo del Master e iniziò a segarlo mentre erano ancora sopra di me.
Si misero comodi sul letto a toccarsi e masturbarsi a vicenda mentre io dovevo stare in ginocchio a guardare senza fiatare. Mi fecero massaggiare i piedi di entrambi mentre loro se la godevano sul letto.
La Miss mi chiese "lo vorresti un footjob?", ahah c'era bisogno di chiederlo? Le dissi "sarebbe bellissimo", allora lei avvicinò la sua faccia alla mia e con una mano mi prese la faccia stringendomi il mento "un cesso come te se lo può solo sognare!" mi disse e spalancò la mia bocca sputandoci dentro. Si tolse le calze a rete e me le legò sulla faccia.
Si stese vicino al Master e iniziò a fare il footjob sul suo uomo mentre io guardavo desideroso. "Tu puoi segarti nel mentre, scommetto che vieni prima tu!" mi disse la Miss. E fu così...mi sono sborato nelle mani in meno di 2 minuti.
Era passata abbondantemente l'ora in loro compagnia.
Mi rivestii, ancora qualche chiacchiera e i miei dovuti complimenti a entrambi. Salutai i miei nuovi padroni tornando a Trieste con la testa tra le nuvole. Ora sono assuefatto da questa situazione!
 

Allegati

  • rossofetish-com-f2465-1-7-e1666357607505-600x511.jpg
    rossofetish-com-f2465-1-7-e1666357607505-600x511.jpg
    35,9 KB · Visite: 252
Alto