the wrong hole ( ovvero inculata a tradimento)

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
154
Reaction score
114
vi e' mai successo per davvero ( cioe'nel mentre uno pompa con foga il cazzo scivola dove non dovrebbe)senza premeditazione???
successo l'altra sera a me con una pay....lei prona sul letto e io sopra...ci davo dentro di gusto quando vado per sfilare e rimettere (mossa che faccio spesso) al terzo colpo sento che va dentro un po' piu duro....piu' contrastato direi.... complice anche il birillo parecchio scivoloso causa cremina e causa anche il fatto che la girl se la stava godendo....me ne accorgo da un urlo e da un rapido "LEVA LEVA LEVALO!!!!!" e li non so cosa mi sia successo....sono sempre mo,lto rispettoso delle girl specie con lei che e' una vecchia conoscenza e dalla quale ottengo prezzi e prestazioni di favore....e che so che non lo da....ebbene inizio a spingere forte e capirete che data la posizione il fatto che lei pesi si e no 60 kg contro il mio quasi quintale sia dovuta soccombere....per sua ortuna in capo a 1 minuto ho concluso....mi sflio e lei si gira con le lacrime mentre si alza per andare in bagno camminando a fatica....mi sono sentito una merda totale....riemerge dal bagno e mi scuso con le parole e con la mano la portafogli....rate doppio....alla fine lei rifiuta e tra tutto e' lei che quasi consola me....ho quasi paura a ricontattarla.....sono uno a cui piace il rough anal ma lo faccio solo con le girl che lo permettono.....e sono molto chiaro prima....non vado inculando girl a tradimento!!!! eppure in quel mentre mi son eccitato a bestia delle sue urla e se ci ripenso mi prende un misto tra allupamento e vergogna......
che ne pensate???
 
A me è successo solo una volta con una ex free. Però appena ho sbagliato buco questa ha subito visto le stelle, si è immediatamente tirata indietro (o meglio avanti visto che era alla pecorina), quindi mi ha fatto immediatamente uscire e imprecandomi bonariamente addosso mi ha fatto capire il mio errore (la cosa buffa è stata che tutta l'azione a tradimento o meglio per sbaglio, visto che lei non era preparata, le ha provocato anche un paio di scoregge involontarie. No puzza fortunatamente). Tempo per lei di riprendersi un attimo, massimo due minuti, e abbiamo ripreso tranquillamente nel buco giusto, ossia quello davanti.
 
In un sogno di qualche temnpo fa a me è successo con una PAY ovvero...non proprio a tradimento...a forza di chidergli il favore del culo..dicendogli che sennò non se ne faceva nulla e me ne andavo..l'ho convinta ..buco stretto nonostante lubrificazione ma ragazzi urla della pay da paura l'ho veramente sfondata almeno per 5/10 minuti
Alla fine..l'ho vista proprio..sconvolta ..Lho risentita dopo qualche giorno mi ha detto mai piu..aveva..tutto...rotto e dolorante..
 
A me non è mai capitato. A dire il vero lo ritengo anche abbastanza improbabile... considerato che anche l'uomo, se non sta attento, rischia di farsi veramente male al pisello se la ragazza non è già ben "allenata".

Con le free mi è capitato qualche volta, nella posizione con lei sopra, di non centrare subito la patata e di sbagliare direzione. In tali casi mi hanno subito fatto presente che quella era la strada sbagliata. Una tipa, sempre free e sempre nella suddetta posizione, una volta mi disse che stavo erroneamente cercando di aprire una TERZA strada!!! ne lato A ne lato B, stavo nel mezzo cercando di trapanare! :sarcastic_hand:
 
Capitato solo con le free, con tanto di sangue annesso e connesso.
Come ricordo cinematografico, la voce assillante del computer che indica a Lino Banfi
"b-u-c-o s-b-a-g-l-i-a-t-o, b-u-c-o s-b-a-g-l-i-a-t-o"...
tra l'altro, con una delle primissime apparizioni di Moana Pozzi
 
Ho letto e riletto il tuo racconto ed ogni volta ho sentito lungo la schiena lo stesso brivido. È la prima volta che su queste pagine trovo qualcosa che mi infastidisca così profondamente.

Riassumendo in termini un po' freddi potremmo dire che, preso da inspiegabile raptus, ti sei inculato a sangue una ragazza non consenziente che non è riuscita a sottrartisi, che peraltro conosci e ti tratta con favore. Subito dopo ti sei pentito del tuo comportamento, hai provato a "farti perdonare" pagandola di più e prosegui dicendo che la cosa ti eccita ancora al solo pensarci. Chiedi in ultimo cosa la comunità ne pensi.

Prendo atto dei link e dei commenti più o meno ilari e a mio avviso in alcuni casi quantomeno discutibili, e, premettendo che non sono né un giurista né uno psichiatra, ti dico cosa penso io.

1- mi sembra evidente che l'episodio si possa configurare come abuso sessuale bello e buono e il fatto che sia stato perpetrato ai danni di una prostituta non lo declassa ad un livello inferiore di gravità.

2- condanno fermamente la violenza scaturita dal senso di predominio. Credimi, non vorrei offenderti, ma sono varie volte che scrivo e cancello alla ricerca di una osservazione adeguata ma non trovo perifrasi adatte a comunicarti in modo amichevole e delicato che secondo me potresti avere bisogno di una consulenza specialistica. Si dice che la violenza sia radicata nell'animo umano e si porta a riprova di questa idea l'innato istinto dei bambini a prendersela con gli animali: un essere più forte ne domina (e spesso maltratta) uno più debole. Di solito l'età, il contesto sociale ed in ultima analisi la legge tendono ad attutire i primordiali istinti. Immagino che tu sia adulto, che viva in Italia e non in uno scenario di guerra e il tuo rimorso successivo all'episodio mi lascia immaginare che tu non sia un delinquente. D'altra parte l'eccitazione che dici di provare al ricordo di ciò che hai fatto indica con fin troppa evidenza che qualcosa non va. Mi viene da sospettare che tu abbia scritto quello che hai scritto non perché ti dispiaccia veramente ma, se non addirittura per vantartene, nient'altro che per scaricarti una fantomatica coscienza. L'altra possibilità è la dissociazione.

... ma io sono Ilconfessore... non Lostrizzacervelli...
 
Cerchiamo di rimanere nei ranghi della discussione. Comprendo il taglio di quest'ultimo intervento ma mi pare che l'utente narratore del primo post, abbia ammesso di avere in qualche modo perso la testa rendendosi conto di avere fatto qualcosa che non doveva. Sta comunque in capo all'esercente, qualora ritenga di avere subito un abuso, procedere di conseguenza con una denuncia.

Personalmente l'atto sessuale ha un senso solo se do piacere e non dolore. Comprendo che vi sono perversioni di tutti i tipi, accettabili fin quando si trova un partner consenziente.
 
! eppure in quel mentre mi son eccitato a bestia delle sue urla e se ci ripenso mi prende un misto tra allupamento e vergogna......
che ne pensate???

Posso dirti che se io fossi la ragazza in questione ti avrei messo definitivamente in black list, ma fortunatamente non lo sono e ciò che conta è che lei ti abbia perdonato e alla fine consolato.
Per il tuo e l'altrui bene cerca sempre di usare il cervello anche quando sei sovraeccitato ...e soprattutto NON SBAGLIARE BUCO! :wink:
 
Bah....sara come dite voi...certo non ho fatto una bella cosa...
Rispondendo al confessore che non quoto in quanto son 2 km di post
Accetto tutti i commenti di qualsiasi genere in quanto consapevole che scriverli qui in pubblica piazza equivale a dover accettare critiche e non esclusivamente a ricevere pacche sulle spalle
Mi hanno dato solo fastidio 3 termini un tantino offensivi
Nel caso....che abbia scritto per vantarmene....no....a vantarmene vado al bar con gli amici...e questa storia fino ad oggi la conoscevamo solo io e lei....e sono passati 4 anni ormai...
Che lo abbia fatto per scarico di coscienza...neanche...l'ho fatto perche per la prima volta sono in mezzo a persone che condividono la mia stessa passione ( le escort) e nonostante le mie tante avventure pay non ho potuto mai parlarne a viso aperto per confrontarsi con nessuno
Qui penso di poter trovare gente che ha esperienza che vuol condividerla e magari dare un consiglio...
Dissociazione...ti assicuro di no....non sono una persona con una bestia sopita sempre sul punto di prendere il sopravvento sul mio io....anzi...son fin troppo equilibrato e mi dico sempre che dovrei cavalcare di piu l'istinto....
A dirla tutta ho iniziato la mia carriera di punter dopo che 4 anni fa son rimasto vedovo per una disgrazia....non avevo voglia di impegnarmi in relazioni serie....e di quanto in quanto il fisico richiedeva il giusto sfogo andavo....sempre cercando comunque un minimo di rapporto umano e non solo un buco svuotapalle!!
Quell'episodio lo ricordo con vergogna....mi e' capitata altre volte l'appizzata errata....tolto subito senza insistere...e con tante scuse...l'ho chiuso nel cassetto con l'etichetta "cazzate della vita" e ritirato fuori ora con vergogna!!!
Comunque apprezzo in parte il commento...duro ma chiaro...anche io sono uno che non fa giri di parole!!!
 
Ciao Erkaiser.* Scusa la latitanza.
Ho letto la tua risposta ma ho avuto solo il tempo di ringraziartene e l'ho fatto per come hai accettato un commento che era tutt'altro che una pacca sulle spalle.

Quando ho visto che hai iniziato con:
Bah....sara come dite voi...
devo essere sincero ho pensato male ma poi in tutto il resto del post, che mi è sembrato di tono ben diverso dal primo, traspare la tua mortificazione che non ho motivo di non considerare sincera.

Prendo atto di quanto scrivi dal momento che non ti conosco di persona e parto dal presupposto che non ci sia alcun motivo di alterare la realtà dei fatti esposti ma anzitutto partecipo al dolore per la perdita di 4 anni fa.

Non posso tuttavia esimermi dal notare alcuni evidenti anacronismi che copio e incollo.

Post iniziale: successo l'altra sera a me con una pay....
Post successivo: ...e sono passati 4 anni ormai....

Ho visto che lo scorso 29 settembre hai scritto parecchio e capirei se tu avessi voluto riattualizzare una storia vecchia di anni col solo intento, assolutamente lecito peraltro, di renderla più interessante. Fatico però, anche così, a trovare una successione degli eventi tale che possa spiegare la tua fidelizzazione con la ragazza in questione... insomma hai iniziato la carriera 4 anni fa, sei andato con questa ragazza 4 anni fa e già la conoscevi al punto che ti trattava con favore: .... specie con lei che e' una vecchia conoscenza e dalla quale ottengo prezzi e prestazioni di favore....
Comunque un anno conta 12 mesi e il dettaglio temporale lascia il tempo che trova...

Riguardo al mio tono duro mi limito a dirti che ognuno, me compreso, parla, e nel caso specifico scrive, con alle spalle un bagaglio di esperienze. Tra le mie ce ne sono alcune che mi hanno condotto ad aborrire qualunque forma di "legittima offesa", permettimi questa libertà lessicale per indicare ciò che mi pare di non poter meglio definire. Leggere che ... in quel mentre mi son eccitato a bestia delle sue urla e se ci ripenso mi prende un misto tra allupamento e vergogna...... capirai bene, viola ampiamente il mio confine dell'accettazione.

Volevo essere sintetico e ho scritto altri 2 km di post.

Ossequi.
 
In effetti i tempi come potrebbero esser letti non concordano....infatti c'e un errore di cui mi accorgo solo ora....quel "l'altra sera" voleva essere "una sera".......mi e' scappato sbagliato e manco avevo riletto....
Per il trattamento di favore te lo spiego in 2 righette...ero agli albori della mia carriera punteristica....dopo circa 4 mesi dal fattaccio avevo bisogno di trovare uno sfogo fisico senza impegnare la mente....incontrai una rumenetta che non spiccicava una parola di italiano e era qui da una settimana con foto fake...io l'inglese lo mastico e a lei faceva piacere poter fare un poco di conversazione...mettici che era molto inesperta....scopava godendosi cio che faceva e apprezzava molto il daty che non le facevo mancare ad ogni incontro...aggiungici che in 3 mesi ero da lei tutti i sabati sera tardi...lei alle 2 chiudeva i lavori...io andavo da lei all'inizio con un centone alla volta per fare 2 giri normali...poi siamo scesi a 50 e alle volte andavo solo con una bottiglia di rum e un paio di pacchetti di sigarette...a volte pizza...a volte tra un fuck e l'altro andavamo a farci un giro dal kebabbaro oppure andavamo in auto e la facevo guidare ( lei senza patente....ma le piaceva guidare)....diciamo che dopo un mesetto era qualcosa piu di un semplice rapporto pay...c'era una sorta di rapporto tra trombamici....durato fino alla sua prima vacanza...tornata da li si e' raffreddata e ha iniziato a farsi negare al telefono...oppure con la scusa del ciclo ( 2 volte in un mese...mica ho l'anello al naso)....alla fine se ne e'andata definitivamente....
Fortuna l'episodio non ha rovinato nulla...almeno credo....visto che minimo ci siamo visti 10 volte dopo quella sera...poi dopo la vacanza a casa.....boh!!!!
 
Ciao. Questo 3d sta diventando un dialogo e me ne dispiace perché avrei volentieri ascoltato in merito una voce femminile.

Comunque...
che scemo a non pensarci da me. Il refuso durante la scrittura e cito:

... infatti c'e un errore di cui mi accorgo solo ora....quel "l'altra sera" voleva essere "una sera".......mi e' scappato sbagliato e manco avevo riletto...."

e' senz'altro la spiegazione più semplice ed era proprio lì ma io non l'ho vista! Grazie del chiarimento anche se continuo a restare perplesso circa i tempi dei verbi che hai usato e che sembrano molto più confacenti ad una storia attuale ma ammetto di non poter addurre regole grammaticali a suffragio di quella che è solo una impressione stilistica.

L'ultimo post è senza dubbio molto curato, la revisione della bozza è perfettamente riuscita salvo un qualcosa di strano nelle ultime righe in cui leggo:

...alla fine se ne e'andata definitivamente....

e subito dopo:

...fortuna l'episodio non ha rovinato nulla...almeno credo....visto che minimo ci siamo visti 10 volte dopo quella sera...

Ma se non sbaglio (e non sbaglio) nel messaggio di apertura hai scritto:

....ho quasi paura a ricontattarla.....

Insomma 'sta ragazza è ancora contattabile o no?

In finale, con un po' di amaro in bocca, concludo dicendo che una idea sulla questione e sui personaggi che la hanno animata, mio malgrado, me la sono più o meno fatta così come su alcuni andazzi generali. Non credo di dover/poter/voler aggiungere altro.

Ossequi
 
Indietro
Alto