Salve a tutti... eccomi qua...
Dopo un pacco di anni a pensare che tutto ciò fosse in qualche modo disdicevole o non appropriato mi sono reso conto:
- di quanto siamo succubi di convenzioni culturalCattolicoPerbeniste...
- che la vita è un lampo e che prendela in culo è un'attimo...
- che alla fine vale la vecchia regola aurea: male non fare paura non avere...
...quindi eccomi qui nuovo umile MEMBRO di questa ridente cybercommunity
Spero di poter dare e ricevere consigli e spunti per una qualità di vita migliore... (sembra uno spot elettorale)
Un caro saluto a tutti ed un sincero ringraziamento in anticipo a chi ha avuto l'idea ed a chi ha contribuito a realizzarla , oltre ovviamente a tutti quelli che partecipano a questa bella giostra...
io bazzico zona Veneto, non sono molto attivo in zona, finora ho preferito i vari FKK club e saune estere, oltre a vacanze "mirate", forse perchè la riservatezza per me è valore primario e non posso rischiare troppo ...
Un saluto a tutti.
Dopo un pacco di anni a pensare che tutto ciò fosse in qualche modo disdicevole o non appropriato mi sono reso conto:
- di quanto siamo succubi di convenzioni culturalCattolicoPerbeniste...
- che la vita è un lampo e che prendela in culo è un'attimo...
- che alla fine vale la vecchia regola aurea: male non fare paura non avere...
...quindi eccomi qui nuovo umile MEMBRO di questa ridente cybercommunity
Spero di poter dare e ricevere consigli e spunti per una qualità di vita migliore... (sembra uno spot elettorale)
Un caro saluto a tutti ed un sincero ringraziamento in anticipo a chi ha avuto l'idea ed a chi ha contribuito a realizzarla , oltre ovviamente a tutti quelli che partecipano a questa bella giostra...
io bazzico zona Veneto, non sono molto attivo in zona, finora ho preferito i vari FKK club e saune estere, oltre a vacanze "mirate", forse perchè la riservatezza per me è valore primario e non posso rischiare troppo ...
Un saluto a tutti.