TheRaptor si presenta

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, colgo l'occasione per presentarmi anch'io. 33 anni, libero professionista e da legami. Da oggi smetto di leggervi solamente e contribuisco con alcune mie esperienze. Dopo aver curiosato, ho pensato che fosse giusto contribuire. Al momento sono fermo. In futuro chissà. Spero che i miei contributi possano essere graditi.
Città VERONA

Reaction score
1.027
Ciao, colgo l'occasione per presentarmi anch'io. 33 anni, libero professionista e da legami. Da oggi smetto di leggervi solamente e contribuisco con alcune mie esperienze. Dopo aver curiosato, ho pensato che fosse giusto contribuire. Al momento sono fermo. In futuro chissà. Spero che i miei contributi possano essere graditi.
Città VERONA
Ben arrivato, Verona città di caccia per me, se ami le Milf potrai esser mio grande collega;-)

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao TheRaptor, anche io mi unisco a due colleghi per darti il benvenuto.
Sei appena arrivato e l'accoglienza non è stata delle migliori. Spero tu possa ripensare alla tua scelta!
In questo forum accade rarissimamente che un utente posti 4 messaggi, tre recensioni più la presentazioni. Di solito sono quasi tutte domande sulle ragazze se non richieste di info vere e proprie. Non stupirti se qualcuno ha pensato male perchè alcuni neoiscritti che hanno postato subito recensioni poi sono stati bannati (per ovvi motivi) sicuramente non è il tuo caso.
In passato alcune mie recensioni non sono piaciute e ho avuto critiche, alcune costruttive altre meno ma ho continuato.

Anche se il tuo impatto non è stato dei più piacevoli, il forum è davvero ottimo perchè ha ottime regole (http://community.punterforum.com/policy-di-punterforum-vt59710.html) e poi moltissimi colleghi sono in gamba!

Spero la tua avventura possa continuare!

Luison

Commenta
Alto