THESUNLOVE e le altre ragazze dove sono........?

Reaction score
15
ragazzi sapete dove sono finite tutte le donnine del forum :girl_in_love: ? Gli abbiamo fatto già paura? Le abbiamo mangiate? Ormai erano una presenza simpatica e mi pare sempre (a parte rare eccezzioni anche momentanee) nel rispetto della policy del forum e capaci di dare anche spunti interessanti. :yes3: Si a volte qualche battibecco c'è stato, fisiologico, ma sempre dentro le righe del buon senso.... :smile: tutto sommato e considerando le titubanze iniziali fin'ora una presenza positiva. :kiss2:

Ad esempio nicole è in ferie.....e l'attendiamo tutti con ansia per salutarla e ridargli il bentornato, ma le altre? Signorarita, la consulente, biondamariana, angela, ecc ecc? :curtsey: Dove sono finite? :unknw:

E poi thesunlove dov'è finita? :angel: L'ho conosciuta in chat (parlandoci un pò) e m'era molto simpatica, sapeva stare allo scherzo ed era anche educata e fine :flirt: ma è un pò che non la si becca più? Nemmeno scrive 1post.....Ammazza se lavora quella ragazza....... :beee:

Ma non doveva iniziare un blog o scrivere qualcosa lei? Mi pareva avesse detto così, qualche post......quantomeno. Boh?.....Qualcuno ne sa nulla? Dov'è finita? Un salutone a lei (se leggerà) ed a tutte le girls del forum...la vostra presenza è interessante, ci da un altro PDV (punto di vista). Vi aspettiamo e poi ti dovevo ancora quella risposta famosa alla tua domanda..... :wink: se ti becco in chat una sera te la darò..... :blush: , forse

ragazze fatevi sentire quanto prima...TUTTEEEEEEEEEEEEE :kiss3: vi aspettiamo a braccia aperte.

Vi siamo un pò mancati? Per nulla nulla?

Reaction score
379
si ragazze che ci mancate, noi punter dal cuore tenero abbiamo bisogno di voi :first_move:
In particolare saluto quelle con cui ho parlato in chat: Sun, che riprendeva a lavorare e quindi, fino a quando non intenerisce il suo sistemista, si può far vedere solo la sera e nel fine settimana, Rita, che era alle prese con trasloco e di conseguenza incasinato-sclerata, come capita a tutti in questi casi e Nicol, ancora in vacanza.

Nota per Sun: se fossi io il tuo sistemista mi sarei già intenerito :blush:

Commenta
Reaction score
0
Io sono iscritto da poco e dunque non ho avuto modo di parlare con le signorine, ma sicuramente posso dire che mi farebbe piacere scambiare qualche parola con loro, impressioni, suggerimenti, o anche solo le classiche "due cazzate" in compagnia...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
ragazzi sapete dove sono finite tutte le donnine del forum :girl_in_love: ? Gli abbiamo fatto già paura? Le abbiamo mangiate? Ormai erano una presenza simpatica e mi pare sempre (a parte rare eccezzioni anche momentanee) nel rispetto della policy del forum e capaci di dare anche spunti interessanti. :yes3: Si a volte qualche battibecco c'è stato, fisiologico, ma sempre dentro le righe del buon senso.... :smile: tutto sommato e considerando le titubanze iniziali fin'ora una presenza positiva. :kiss2:

Ad esempio nicole è in ferie.....e l'attendiamo tutti con ansia per salutarla e ridargli il bentornato, ma le altre? Signorarita, la consulente, biondamariana, angela, ecc ecc? :curtsey: Dove sono finite? :unknw:

E poi thesunlove dov'è finita? :angel: L'ho conosciuta in chat (parlandoci un pò) e m'era molto simpatica, sapeva stare allo scherzo ed era anche educata e fine :flirt: ma è un pò che non la si becca più? Nemmeno scrive 1post.....Ammazza se lavora quella ragazza....... :beee:

Ma non doveva iniziare un blog o scrivere qualcosa lei? Mi pareva avesse detto così, qualche post......quantomeno. Boh?.....Qualcuno ne sa nulla? Dov'è finita? Un salutone a lei (se leggerà) ed a tutte le girls del forum...la vostra presenza è interessante, ci da un altro PDV (punto di vista). Vi aspettiamo e poi ti dovevo ancora quella risposta famosa alla tua domanda..... :wink: se ti becco in chat una sera te la darò..... :blush: , forse

ragazze fatevi sentire quanto prima...TUTTEEEEEEEEEEEEE :kiss3: vi aspettiamo a braccia aperte.

Vi siamo un pò mancati? Per nulla nulla?

Secondo il mio punto di vista assolutamente no......poi spero di sbagliarmi... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

può darsi luke, può darsi......che non gli siamo mancati manco per nulla, anzi direi che è più di una probabilità :smile: , però come scritto siamo punter dal cuore tenero e quindi......ci si spera sempre

:yess:

Commenta
Reaction score
4
Per quello che nè sò Nicol doveva essere già tornata,ma si vede che ha incontrato qulche uomo affascinante che gli ha fatto prolungare la vacanza,in fondo una bella ragazza come lei difficilmente rimane sola. :first_move:
Per Biondamarianna l'ho incontrata su Messenger settimana scorsa e mi ha detto che era a Milano da una amica,ma per quel che sò settimana prossima dovrebbe tornare
e thesunlove invece l'ho incontrata ieri sera in Chat,mi ha salutato ed è uscita.
E' vero ci mancate , infatti l'anno prossimo me ne andrò anche io in ferie a Settembre , magari con qualcuna di voi,si se vinco al superenalotto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
strong@ ha scritto:
E' vero ci mancate , infatti l'anno prossimo me ne andrò anche io in ferie a Settembre , magari con qualcuna di voi,si se vinco al superenalotto. :biggrin:
Se vinco al superenalotto in ferie ci vado con tutte :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:
strong@ ha scritto:

Cavolo Itto ma sei sicuro di farcela poi? :rofl:

Commenta
Reaction score
379
strong@ ha scritto:
itto9 ha scritto:
[quote="strong@":25bgoaih]

Cavolo Itto ma sei sicuro di farcela poi? :rofl:[/quote:25bgoaih]

Certo, mal che va mi compro un medico personale per seguirmi con gli aggiuntivi chimici :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
strong@ ha scritto:
itto9 ha scritto:
[quote="strong@":12td44ia]

Cavolo Itto ma sei sicuro di farcela poi? :rofl:[/quote:12td44ia]

In casi del genere non si può non farcela. :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
15
se non ce la fa....gli diamo una mano noi che abbiamo il fisico vero strong e torinese? :yess:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

però ci mancano.......sono un tocco di colore al forum (non solo rosa come nick, ma come tutto....). Con loro si può parlare di argomenti che magari con le amiche reali si evitano per paura di essere fraintesi........ :sad:

poi se per caso ce la danno ancora meglio nè................e se itto non ce la fa......tutti a dargli una mano (siamo proprio i soliti galletti.....provoloni :biggrin: )

ma va bene così......se no mica saremmo qui :w00tmesalia:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
strong@ ha scritto:
itto9 ha scritto:
[quote="strong@":1juquoac]

Cavolo Itto ma sei sicuro di farcela poi? :rofl:[/quote:1juquoac]

Ce la fa...ce la fa....il fisico ce l'ha :whistle3:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Allora itto ricordati di noi come scorta,ha ragione il prof in questi casi siamo tutti uniti per darci una mano o qualcos'altro :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
però pensate che figata. Vai da 6-7 ragazze e proponi una settimana in un posto col mare tutto spesato con possibilità di opzionare il trombo... poi giri con sei sette fighe sottobraccio ... :biggrin: :biggrin: te ne ciuli una o due a sera.. :ok:

In ogni caso, se vincessi, lascerei almeno un "pagato" (come i caffè a Napoli, non so se avete presente) :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buonasera o ciao a tutti!

:party:

Professorlove ti ringrazio davvero per aver scritto un post riguardante noi ragazze del forum..intitolato addirittura con il mio nome... :smile:

Credo che anche tu sei molto simpatico da come ti esponevi in chat....tra battute e discorsi seri..a cui io non mancavo di rispondere...! :clapping: e da cosa e come scrivi..ti definirei ''un grande in ogni senso''

Ho ripreso il lavoro dopo le ferie, quindi il tempo per navigare e' poco..inoltre ce' la palestra :swoon: quando riesco a non avvicinarmi al divano...le amiche amici impegni vari...un corso di yoga o inglese in vista. :search: ..e via...

pero devo dire che mi mancate....si lo ammetto..
:clapping:

Puo sembrare una cavolata....strano ..assurdo...forse bizzarro..ma e' come se con alcuni di voi ( saluto e abbraccio tutti quelli con cui ho avuto il piacere di dialogare...ridere...spiegare...incrociare discorsi anche seri....)
avessi un appuntamento....giornaliero...settimanale..come nei giorni estivi

Diciamo per spiegarmi meglio e' come se mi sono affezionata (che parolona eh... :biggrin: pero e' cosi) virtualmente'....

Infatti ho un immagine di ognuno di voi...di come siete fatti.....e diciamo che :

-con qualcuno starei a parlare davanti al mare e dare la mia opinione sul legame con la fidanzata magari non soddisfacente
-con qualcuno parlerei di viaggi in un parco
-con qualcuno andrei allo stadio a vedere una partita
-con qualcuno parlerei di estetica di cibo di bellezza come ad un amica
-con qualcuno ci passerei forse una notte intera'' eh eh :party: e.... :first_move:
-con qualcuno passerei una serata tra le mie amiche e lo presenterei a tutte (solo strette di mano mi raccomando.. :on_the_quiet: )
-con qualcuno mi verrebbe da abbracciarlo forte forte
-con qualcuno vorrei avere un dibattito..
-con qualcuno parlerei dei legami interpersonali
-con qualcuno andrei a ballare in discoteca
Ecco so che puo sembrare ASSURDO...e qualcuno avra da ridire'' :rtfm: :crazy: :big_boss: :woottrizomeno: :umnik2: :sarcastic_hand: :rofl: :lol:

pero e' cosi..

Cerchero di essere piu partecipe nel forum....se riusciro....e se mi volete ....Eh eh :party: scherzo!

Altro discorso.....relativo alla mia ''esperienza...alla mia prima esperienza'' e'vero......l ho avuta......diciamo che il motivo per il quale non ho scritto all improvviso..era perche mi sembrava un po povera...quindi era meglio aspettare di avere altre esperienze no??? :spiteful: ..e' vero ...qualche passo l ho mosso.... :on_the_quiet:

Sicuramente non ho chissa cosa dire..rispetto a Nicol o altre...nomino lei perche ho avuto il piacere di incontrarla in chat e mi e' sembrata simpatica e piacevole come persona... :i-m_so_happy:

Ho un esperienza molto limitata e magari unica...(facciamo un piccolissimo pacchetto..) ...
potrei esprimere le sensazioni che ho provato e vi dico che non e' stato facilissimo!non e' facile.... poi subentrano sensazioni paradossi cose buffe strane o carine.... Un breve esempio che posso darvi e' :prima del primo incontro dall ansia e da tanto deglutivo la saliva (non pensate subito altro! :shok: :w00tmesalia: ) in macchina ho bevuto una bottiglia di acqua in dieci minuti! :unknw: ....o scrivere addirittura l incontro senza cadere nei dettaglissimi....mmmm non sono mica brava come voi..eh eh...ecco. :beee: sono timida ! :lol:

Saluto tutti quanti ....

TheSunLove
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Commenta
Reaction score
11.156
Bentornata :biggrin:
Credo di non essere nessuno di quei qualcuno ma in fondo voglio dire che ho apprezzato molto la tua presenza e la tua lunga risposta ! :first_move:

Commenta
Reaction score
15
Cara thesunlove :thank_you2: (rispondo a te direttamente perchè sei l'unica che fin'ora ha scritto qui come donna ma non mancherò nemmeno alle altre sia chiaro non appena risponderanno :biggrin: ) che bello leggere che ti manchiamo un pò.....

poi vabbè gli impegni, le amiche :w00tmesalia: a proposito di amiche ahahahahahaha quando vuoi siamo qua magari se le inviti trattiamo bene pure loro :yes3: da genitluomini quali siamo, una ad una :kiss3: siamo in tanti

Yoga? ma dai...ottima scelta, ti farà benissimo....io l'ho fatto per alcuni anni e smessa solo da poco per impegni vari, ma conto di ritornare a farla non appena mi sarà possibile.......fa benissimo. :wizard:

E' vero...ci siamo conosciuti in chat (con le altre a parte un pò nicole quasi mai beccate e mai chiaccherato...ma vi leggo sempre interessato ed ho sentito benino di voi qui dentro dagli amici ciattaroli). Ribadisco sei simpatica, soprattutto alla mano....non te la tiri. Se puoi dialoghi, se non puoi e hai impegni da fare lo dici e stop.....come tutti tra l'altro qua. :good:

Ti sei affezionata a noi virtualmente? Beh....che bellooooooooooo :party:

wow..........che paroloni............ :good: per alcuni di noi è lo stesso......si, lo stesso. Penso a certi nomi ma li faranno loro eventualmente, non io per conto terzi......... :ok:

ahahahahah carina l'idea di associre un'immagine ad ognuno di noi, carina davvero.....sarei curioso di sapere.....se vorrai andare oltre in un post......io mi prenoto per :
-con qualcuno ci passerei forse una notte intera'' eh eh :party: e.... :first_move: (ma mi sa che mica sono il solo neeeeee)
-con qualcuno passerei una serata tra le mie amiche e lo presenterei a tutte (solo strette di mano mi raccomando.. :on_the_quiet: ) :w00tmesalia: anche questa però.....
-con qualcuno mi verrebbe da abbracciarlo forte forte vabbè ho capito mi sacrifico ancora :biggrin:

scherzi a parte carina come idea, vedi...solo una donna poteva dire una cosa così....te l'immagini il prof, itto, luciano, powerdj_97, insane, strong@, torinese1972, lukesh, Esiliato75 (ho messo solo quelli che hano risposto fin'ora) che scrivono questa qui la porterei a vedere il tramonto?
con quest'altra vorrei passarci una notte a chiaccherare, che sò, a cinisello balsamo o ad opera....(visto che sei di milano azzardo... :spiteful: )
con quest'altra gli parlerei delle ferie....
con questa di cucina e gli presenteri i miei amici.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma va la....noi scriveremmo con questa gli farei così, con quell'altra gli farei cosà, a quella poi due sciafon in ti ciapet e via ecc ecc ecc

ecco la differenza e l'apporto che potete dare se state nelle regole :yes3: Cose interessanti da leggere, colore e simpatia.........sapendo che siamo diversi (e per fortuna vero amici punter?) :w00tmesalia:

ora sulle tue esperienze......non sarebbe male fare una sezioncina dove racconti tutto o che so....e qui lancio la palla ad admin dove magari le donne raccontano le loro esperienze al femminile, non tutte e senza nomi se no sai che figuraza che fa qualcuno..... :lol: :lol: :lol: Ma magari quelle che gli sono piaciute di più e perchè...motivandole. Ci aiuterebbe a capire meglio le vostre dinamiche. A volte tendiamo a dimenticare che siete persone con sentimenti anche voi.... :sorry:

Per me dovresti scrivere, io voto per il si..... :girl_haha: sarei curioso di leggere il tuo piccolo pacchetto di esperienze. deciderai tu, sentito anche l'admin prima però :girl_devil: ma non essere troppo cattiva :dance:

vabbè...ora basta, quel che m'interessava era sapere dove eravate finite e se eravate ancora parte del forum, avete, anzi per ora hai solo tu risposto, ma le altre arriiveranno ed i saluti erano ovviamente per tutte quanti.... :wink:

VI ASPETTIAMO QUI CON NOI.......... :diablo: ammesso che......

Commenta
Alto