Trans Thiare 3896686443

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3896686443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Forlì [Via Tiziano 31]: 💧👄💦THIARE TRANS FEMMINA PORCA DOTATA ATTIVA E PASSIVA 💦👄💧 CESENATICO ❄️❄️❄️❄️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Valverde - Forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thiare
Nazionalità: Nicaragua
Età: 28
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve,
è la mia prima recensione, chiedo venia per tutti gli errori che farò.
La chiamo alle 6:30 di mattina, mi risponde! Mi da l'indirizzo. Arrivo sul posto alle 6:45, è in un hotel che sembra dismesso, ma c'è stranamente affluenza, anche di turisti sembra. La richiamo, mi fa salire al quarto piano e mi dà il numero della camera. Mi apre una ragazza appena uscita dalla doccia, aveva addosso un asciugamano e neppure un filo di trucco: è davvero bellissima e femminile.
Verso il pattuito per telefono senza provare a contrattare, se li meritava solo per la splendida visione. A questo punto apre l'asciugamano e scopre un seno naturale, una seconda molto gustosa. Mi abbasso per succhiarle i capezzoli e mordere quelle bellissime tettine. La mano automaticamente scende sull'attrezzo già completamente in tiro. Sarà circa 15cm. Ci stendiamo sul letto, pomiciamo come due fidanzatini mentre ci seghiamo vicendevolmente. La ragazza ci sa davvero fare. A quel punto la faccio girare e tuffo la faccia tra due chiappe rotondissime e sode. Le slinguazzo il buchetto, nel frattempo il tutto diventa una 69. Lei succhia e saliva, senza toccarlo con le mani, io ho dilatato quel buchetto con la lingua. A questo punto la metto a pecorina e la infilzo. Trovo comunque il buchetto piacevolmente stretto per la mia dotazione. Poi mi stendo sul letto, cuscino sotto il sedere, e lei si impala gustosamente. Ogni tanto scende a farmi succhiare i capezzoli ed a baciarmi. Dopo un po' la faccio scendere e la prendo da dietro a cucchiaio. A questo punto non riesco più a trattenermi, ci mettiamo in una 69 laterale e mentre io la spompino e le sditalino quel culo magnifico lei mi pompa vigorosamente. Quando sto per capitolare con una mano le spingo giù la testa e lei si prende tutto il carico in gola. Se mi è piaciuto? Da morire, infatti il giorno dopo sono tornato alla stessa ora! Abbiamo rifatto tutto il menù, ma per prima cosa l'ho sbattuta in piedi appoggiata allo specchio: da impazzire vedere al tempo stesso quelle meravigliose chiappe ed il suo cazzo balzare sotto i miei colpi. L'ho richiamata pure il terzo giorno, sì mi è piaciuta, ma purtroppo era a Rimini. Davvero un peccato.
 

Allegati

  • 367868d3c1214cc3bb8268701772cad9.jpg
    367868d3c1214cc3bb8268701772cad9.jpg
    44,8 KB · Visite: 15.380
Alto