[THREAD ERRATO] Rebecca Valentina Trav - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Non sono un Romano, ne tantomeno un laziale, ma sono per geografia non per fede calcistica, sono però un punter che ama, la fica il culo e anche il cazzo.
Sono passato a Roma per una Notte, e il destino mi ha portato vicino a Valeria, ho cercato altre alternative, poi ho letto qui di Valeria, Trav si , Trans poco, ma a porcaggine e GFE ci poteva stare.
La chiamo, mi da l'indirizzo e la raggiungo a piedi, 10'.
Cancello, rampa, giardinetto e porticato e sono dentro.
Lei è super tatuata, dico Lei perchè per educazione la tratto come una femmina, anche se poi capita che la parte da femmina la faccia io!
E ci sta, con i trans, non valuto tanto il ruolo attivo o passivo, quanto il GFE, li stare bene insieme, il godere e il far godere.
Valeria, come si fa chiamare, è dolce pulito e affettuosa, un saluto cordiale e con tanta lingua, ricambiata subito.
Poi si spoglio e lei mi aspetta sul lettone, super tatuata, con una vestaglietta sopra, un perizoma e un top.
Capello lungo alle spalle nera, poco trucco, io nudo con il mio cazzo penzolante.

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/rebecca-valentina_37473
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Piazza Clodia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GFE, RAI2, BJJ, CIM, COF
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Sinuosa, calda, educata, seno zero, alta 1,70, magra, culo naturale, non gonfiato, come tutto il resto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sia lunghezza che diametro
ATTITUDINE: Attiva e GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa in discesa, e parcheggio, beh, sei a Roma, fai un pò te!
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE: e ... mi siedo sul lettone, cerco la sua bocca, labbra, lingua e ci scaldiamo limonando, io non cerco altro, Lei neppure, le faccio capire che apprezzo, come bacia, anche senza seno, decido di lasciarmi domare. Mi invita a leccare il suo cazzo, me lo mette in gola, mi tiene la testa ferma, afffonda tutto, provo a leccarle le palle con il cazzo in gola. Le piace, Lei ricambia in 69, tanto sesso, naturale, pompino io a lei, lei a me.
69 attivo, lei spinge ed io spingo, lei mi tiene la testa ed io pure, ho il cazzo più grosso e lungo di lei, ma succhia veramente bene, quanto a baciare.
Dopo le lecco le palle e gradisce, poi vado di AR, e le piace pure, allora passo ad affondare la lingua dentro in suo culo e riempito di saliva le infilo un dito, fino in fondo, apprezza la mia troiaggine, la tira su, con dito in culo e capisce al volo, mi rimette il cazzo in gola, passo dal glande alle sue labbra, i nostri corpi sono uniti.
Poi mi chiede il culo, la lascio fare, entra dentro, senza dolore, mi pompa, urla che la faccio sborrare, Lei viene, tanta crema liquida.
Ma io ho ancora da godere, lei si dedica al pompino e ci metto tutto l'impegno, ma io sono lungo , anche a venire.
Alla fine viene a limonare, e quando sto per sborrare, va sopra con la testa, allora ci gioco e le tengo al nuca e le sborro in gola, 3 getti, lei cola la lava bianca sopra il cazzo, poi ripompa, insomma, porca e troia, quanto me.
Ci sdraiamo assieme sul letto e ripartiamo di limonata, bacio bianco.
Bagno, social, mi dice, che lavora bene ed è da tre anni a Roma.
Ottima performance.
Lascio 100 sopra il comodino bianco.
Altro bacio con lingua e via a piedi verso l'albergo.

Valutazione sintetica della mia esperienza: 4 stelle, per le 5 volevo due tette e il suo culo, però 4 è meglio di zero.
(4/5) ★★★★☆ 05734540.jpg 06081493.jpg

bsex73 mi spieghi cosa c'entra il thread di Valeria con la recensione di Rebecca Valentina (che ha un thread tutto suo di 8 pagine)?

Tempo scaduto, il post viene cestinato e se ti va lo ripubblichi nel thread di Rebecca Valentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto