[THREAD UNICO] Giochi di coppia

Reaction score
1
io...e una coppia

:big_boss: ultimamente a troie sono stato un poco sfigatello...sarà perchè sono navigato molto nel mar di esse...ma ora mi è capitata una storia...stasera dovrei ciularmi la moglie di uno...fare una cosa a tre...ma quì sono un novellino :biggrin: QUALCHE socio del forum ha mai avuto esperienze di questo genere...e magari dirmi come si comporterebbe in una nuova situazione così LIBIDINOSA!!!! :crazy: ....professorlove...che faccio porto un pacco di cioccolatini..o forse meglio un pacco di HATU'? CIAOCIAO............

Reaction score
1
Re: io...e una coppia

Deduco che ti stai infilando nel letto di una coppia che non lo fa per mestiere ...... altrimenti avresti messo il link dell'annuncio .......
Se è così allora conosci un po' o la coppia o almeno uno dei due.
In questo caso non dovresti fare niete di particolare, considera l'incontro come una cena a casa di amici.
Porta del gelato, oppure dolcetti e spumante, insomma niente di galante per la signora tipo fiori .......
Se non li conosci abbastanza allora dovrebbero aver messo ben in chiaro le cose loro, di solito le coppie hanno un "regolamento" in cui si dice chiaramente cosa è gradito e cosa no.

In tutti i casi comunque vai tranquillo, rilassato e divertiti ZEUS, se ti hano invitato a letto è davvero difficile che tu possa fare qualcosa di così tremendo da compromettere l'incontro.

Ah, stavo per dimenticarmi ...... naturalmente se lui vuole che tu lo faccia divertire un po' è estremamente sconveniente che tu rifiuti ........

:sarcastic_hand: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Rick Deckard ha scritto:
Ah, stavo per dimenticarmi ...... naturalmente se lui vuole che tu lo faccia divertire un po' è estremamente sconveniente che tu rifiuti ........

allora Zeus e' meglio che oltre ad i vari gelati e dolcetti ti porti un tubo di LUANNNNNN!!!!!!! :ok: :biggrin:
:rofl: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.159

Rick Deckard ha scritto:

Ricordati di mettere anche tu le cose in chiaro !

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Circa due anni fa a Rimini c'era una coppia che d'estate, nei week-end, stazionava dopo mezzanotte vicino alle befane, davanti a Buffetti, in una BMW X5. Una sera incuriosito mi accostati: 50 piade, solo rapporti manuali/orali (no BJ), lui no gay (a mia esplicita richiesta). Lei si fece mettere le dita e la lingua ovunque.
Qualche tempo dopo li reincontrai: solita procedura, poi le chiesi se lo prendeva in bocca: lei ridendo disse che voleva un'altro regalino e che io non glielo avrei dato. Fattostà che uscii dalla loro auto nudo come un verme e presi 20 piade dalla mia auto. Tornato disse: "questo è più matto di me.." e chiesto al suo uomo un preservativo mi fece un BJ deep-throath. Continuammo con un rai2 che riuscì in parte (troppo stretta e lubrificante finito..), con lei che diceva: "mi stà inculando, che devo fare?"-"muoviti su e giù.."
Terminato all'aperto con BJ a tutti e due, poi trasformato in BJ su di me con lui che le muoveva la testa. Finale con COB e successiva sua preoccupazione perchè avevo schizzato sull'X5.
Mai più rivisti. Dicevano di essere di Bologna, lui Paolo (in realtà lei, dopo la schizzata sul BMW lo chiamò Robertino..) lei Jessica (ma vai.. :rofl:).

Morale: le coppie hanno delle regole, mettile in chiaro. In genere è lei che decide, quindi tratta le tue richieste direttamente con lei.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

:big_boss: mille grazie soci per i "variopinti" suggerimenti...ma ho dovuto rimandare l'incontro perchè dovevo marcare visita dall'amante e quindi ho chiamato il CORNUTO E CONTENTO e spostare il menage a nuova data.. nel frattempo avevo già stabilito con il CORNUTO E CONTENTO che il sottoscritto non và con "uomini" ed ho avuto una positiva risposta.. PER RICK....non c'è link perchè è una cosa totalmente al di fuori...d'internet. GRAZIE A TUTTI..... :ok:

Commenta
Reaction score
13

sara' una mia fissa
ma a me la donna
piace molto vederla in azione
con 2-3 cazzi alla volta !

:whistle3:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

pereubu66 ha scritto:
sara' una mia fissa
ma a me la donna

preferisco vedere il mio caxxio alle prese con 2-3 donne alla volta... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

highlander ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
sara' una mia fissa
ma a me la donna

preferisco vedere il mio caxxio alle prese con 2-3 donne alla volta... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

come darti torto amico mio :clapping: :biggrin: :good: :yess:

Commenta
Reaction score
1

:big_boss: al momento il CORNUTO E CONTENTO non mi ha ricontattato....quando gli ho spostato l'appuntamento perchè dovevo timbrare il cartellino dall'amante mi accorsi che c'era rimasto maluccio..boh,chissà se mi cercherà...ma forse mi sono giocato la COPPIA.. e pensare che già mi ero fatto un bel viaggio mentale nel vedere la lei imboccata avantiedietro :crazy: come dice il detto:CHI VIVE SPERANDO..MUORE...CACANDO! forse sono stato un pirla..mannaggia a mè! :treaten:

Commenta
Reaction score
11.159

zeus61 ha scritto:
:big_boss: al momento il CORNUTO E CONTENTO non mi ha ricontattato....quando gli ho spostato l'appuntamento perchè dovevo timbrare il cartellino dall'amante mi accorsi che c'era rimasto maluccio..boh,chissà se mi cercherà...ma forse mi sono giocato la COPPIA.. e pensare che già mi ero fatto un bel viaggio mentale nel vedere la lei imboccata avantiedietro :crazy: come dice il detto:CHI VIVE SPERANDO..MUORE...CACANDO! forse sono stato un pirla..mannaggia a mè! :treaten:

A volte bisogna prendere i treni quando passano.... :wink:

Commenta
Reaction score
13

highlander ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
sara' una mia fissa
ma a me la donna

si se uno di cazzi ne avesse 3 !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.159

pereubu66 ha scritto:
si se uno di cazzi ne avesse 3 !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

(Ritmo: Non è tempo per noi - Ligabue )
C'han concesso solo un pisello
soddisfatti o no ti tieni quello che hai
Guardiamo calibro e righello che natura crudele,
sei stata crudele con noi
Se mamma me ne avesse fatti almeno tre
ora potrei dirti: "Che cazzo vuoi?"

GEMBOY - Le cose della vita

Commenta
Reaction score
1

ciao ragazzi mi fate venire il mal di pancia dal ridere :lol: :lol:

@zeus
ti è già stato detto con somma precisione praticamente tutto e per esperienza personale è probabile che l'occasione sia sfumata... ma non si può mai dire.
avevo fatto lo stesso errore con una coppia di Casalecchio e per qualche mese non ci siamo + sentiti poi un bel giorno è stato lui a chiamarmi e fissarmi l'appuntamento per la sera a casa sua...
che dire...... mia opinione personale se avete già avuto occasione di parlarne..... lascia stare e non tornarci sopra in continuazione; se non vi siete ancora visti, alla prima occasione fatti sentire e dispiaciuto come nessuno :cray: sonda il terreno per vedere se è stato uno strappo che si può riparare o meno.....
sicuramente altri potranno darti la loro opinione ed esperienza in merito

un salutone
doc66bo

Commenta
Reaction score
1

:big_boss: ...stasera rendez-vuos con la coppietta...non ci speravo più..ed invece il CORNUTO E CONTENTO mi hà richiamato! :crazy: spero che quella VACCA della moglie sia bona,sono di gusti difficili per natura,e che sia MAIALA come me gusta :crazy: Se andrà tutto okay le propongo di farsi TROMBARE da i SOCI del forum.... :biggrin: CIAO PURCELL!!

Commenta
Reaction score
1

:big_boss: ....eccovi il resoconto: incontro a bellariva il CORNUTAZZO (c'eravamo già visti..) e due passi a piedi e siamo a casa sua. Chiedo come è la TROIA..sorry...signora,e lui mi dice che non è male anche se hanno 3 figli e quindi di non aspettarmi MISS RIVIERA(e quì già sento puzza...). Mi vedo la donna in vestaglia ...struccata...in ciabatte....bruttina...fortuna che gli avevo detto che SONO ABITUATO BENE! ...Mi aspettavo una in tacchi,perizoma,femminile,faccia da maiala ma la situazione era così ed ho fatto buon viso ugualmente essendo di natura un GENTLEMAN :biggrin: ..Limoncello e cominciamo il gioco...presente un video-amatariole? bè mi sentivo così.. :bad: PER FARLA BREVE NON MI SI RIZZAVA PIù DI TANTO,IL GUANTO MANCO ERA CAPACE A METTERLO..IO LO MESSO AL CONTRARIO..LUI D'IMPROVVISO PRENDE UNA VIDEOCAMERA E SI TRASFORMA IN "FELLINI"..LEI SPOMPA E RISPOMPA MA IO NON REAGIVO UN GRANCHE'..INFINE FINISCE CON "FELLINI" IL TRIANGOLO . RISULTATO...ESPERIENZA SESSUALE INSODDISFACENTE...MI RIMANE IL RICORDO DI UNA PRIMA VOLTA CON UNA COPPIA. ciliegina sulla TORTA,chiamo e chiavo l'amante per finire la nottata nella campagna di covignano,ed è andata MOLTO MEGLIO :crazy: ..PER RICK..hò proposto,ma hanno declinato,ma credimi..NON TI PERDI NULLA!!!!!!! ...ciao..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

zeus61 ha scritto:
:big_boss: ....eccovi il resoconto: incontro a bellariva il CORNUTAZZO (c'eravamo già visti..) e due passi a piedi e siamo a casa sua. Chiedo come è la TROIA..sorry...signora,e lui mi dice che non è male anche se hanno 3 figli e quindi di non aspettarmi MISS RIVIERA(e quì già sento puzza...). Mi vedo la donna in vestaglia ...struccata...in ciabatte....bruttina...fortuna che gli avevo detto che SONO ABITUATO BENE! ...Mi aspettavo una in tacchi,perizoma,femminile,faccia da maiala ma la situazione era così ed ho fatto buon viso ugualmente essendo di natura un GENTLEMAN :biggrin: ..Limoncello e cominciamo il gioco...presente un video-amatariole? bè mi sentivo così.. :bad: PER FARLA BREVE NON MI SI RIZZAVA PIù DI TANTO,IL GUANTO MANCO ERA CAPACE A METTERLO..IO LO MESSO AL CONTRARIO..LUI D'IMPROVVISO PRENDE UNA VIDEOCAMERA E SI TRASFORMA IN "FELLINI"..LEI SPOMPA E RISPOMPA MA IO NON REAGIVO UN GRANCHE'..INFINE FINISCE CON "FELLINI" IL TRIANGOLO . RISULTATO...ESPERIENZA SESSUALE INSODDISFACENTE...MI RIMANE IL RICORDO DI UNA PRIMA VOLTA CON UNA COPPIA. ciliegina sulla TORTA,chiamo e chiavo l'amante per finire la nottata nella campagna di covignano,ed è andata MOLTO MEGLIO :crazy: ..PER RICK..hò proposto,ma hanno declinato,ma credimi..NON TI PERDI NULLA!!!!!!! ...ciao..

bella li Zeus anche se le ciambelle non vengono tutte con il buco! :good: Anche a me il fatto estetico a sorpresa frena un po'.....sono anche io un esteta, per questo preferivo in passato i prive anche se la maggior parte delle coppie e' prezzolata!

Commenta
Reaction score
13

a me
se almeno non e' carina
di viso
anche con pompa cabrio
NOn mi si alza !!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Grazie del pensiero ZEUS ...... sei un amico.
Tuttavia anche se avessero accettato entusiasticamente con la tua rece avrei declinato io l'invito.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
11.159

L'onesta e' sempre ben accolta, non so quanti avrebbero ammesso di aver fatto brutta figura...! :good:

Commenta
Alto