[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
Salve a tutti, mi piacerebbe provare anche OTR, dopo anni di loft, ho adocchiato una abbastanza vicina alla mia zona, sulla pisana appena fuori il gra, qualcuno sa darmi qualche info? Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Non ho mai visto fauna sulla Pisana vera e propria. Volevi invece dire più avanti su Via di Malagrotta oppure Via di Malnome?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
questa a cui mi riferisco c'è pure su immagini google maps (!) e l'ho rivista anche di recente un paio di volte; cmq anche più giù su via di malagrotta o malnome se hai info va bene, ti ringrazio
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
9
Località
Lazio
Se poi qualcuno mi spiega perchè sono tutte concentrate lí, tra volanti che girano di continuo, persone che passeggiano fino a tarda ora, imboschi sotto le finestre delle case, mi sembra la via meno adatta.

Credo (forse a torto?) che il mercato OTR sia in contrazione da anni (ricordo che la Togliatti era molto più popolata dieci o vent'anni orsono). Pertanto, se si dovesse scegliere, fra una delle tre vie, la vincente dovrebbe essere quella che offre non solo imboschi (semi)decenti, ma anche la possibilità di andare in appartamento ad un costo contenuto, come spiegato in precedenza dal collega bimax75
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
salve, confermo la sua presenza, qualcuno ha provato:


Grazie in anticipo x eventuali notizie!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Roma
Salve ragazzi, avete notizie di Rebecca, ragazza sui 20 anni magra bionda, alta circa 1,7. Forse gli hanno rubato di nuovo il cellulare, non riesco a contattarla. Se la conoscete mi potete far sapere dove si posta ora, grazie mille
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Roma
@Nasello fatto ;)

 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Ragazzi da che ora iniziano ad uscire le “migliori” sulla Togliatti ?
Poche settimane fa dalle 21.30/22
Solo alcuni giorni della settimana che fanno la sceneggiata le guardie a volte fanno più tardi
Dopo le 24.
E restano nei bar.
Comunque roma è tranquillissima x il punteraggio rispetto ad altre città.
Ho consumato anche in giornate di controlli o vai all’ appartamento loro o cambi parcheggio
Poi vediamo se ti risponde pure qualcuno della zona
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
Buonasera colleghi, qualcuno ha notizie di Daniela sulla Prenestina che stazionava pre covid davanti al bingo???grazie a chi collaborerà
 
Commenta
Alto