Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari Colleghi, mi trovo oggi e domani qui da voi in trasferta a Bari.
Ho studiato attentamente il vostro thread e volevo chiedervi gentilmente qualche info:
1) a che ora iniziano le otr in zona Buozzi e Glomerelli e fino a che ora ?
2) è possibile approcciare e consumare a piedi ?
3) è presente tale Maddalena o Madalina in questi giorni ? Non ho capito se siano la stessa persona, ho trovato due thread con descrizioni molto simili. Da quanto ho capito ha il seno rifatto (mia passione ).
Vi ringrazio anticipatamente con impegno ad aggiornare il vostro thread
Gli orari sono 2030-2230. Su via Buozzi si può consumare a piedi, su via glomerelli forse solo in zona fruttivendolo. Sino alla scorsa settimana Maddalena o Madalina non era presente. Buona fortuna
Cari Colleghi, purtroppo la trasferta barese per ora è stata un buco nell’acqua. Forse sono arrivato tardi (22.10 o giù di lì) ma in via Buozzi sono solo riuscito a intervistare una bionda con Leggins leopardati in uno spiazzo sulla destra (direzione tangenziali) che non mi ha per niente entusiasmato dal punto di vista estetico, appena dopo aver svoltato da Glomerelli street, e una Morettina ad un distributore poco dopo (forse Esso), per nulla simpatica né così attraente da far passare in secondo piano il lato empatico.
Per il resto, il nulla cosmico.
Le uniche presenze che ho notato erano in Glomerelli, ma nulla da segnare sul taccuino per quanto ho visto .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.