[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Sta sera per la prima volta sono passato, ore 21, via Buozzi non ho visto nessuna, via glomerelli solo alla fine incrocio via s. Giorgio martire, ne ho viste due dai capelli neri, un po' in carne, ma era impossibile rallentare e dare un'occhiata perché c'era molto traffico. Ho sbagliato strada/orario?

caro neo-collega @oxox se tu avessi postato queste considerazioni il 18 maggio 2016 probabilmente avresti avuto ragione nell'essere perplesso e deluso. Oggi questa è la normalità o quasi... comunque aspettiamo interventi di colleghi maggiormente sul pezzo.

caro @Vir_23 non ne ho idea... mi riferivo al fatto che il nostro neo-collega si duole dello scenario desolante in otr alla data del 18 maggio 2026 ed io ho fatto solo una battuta per sdrammatizzare, dicendo che 10 anni prima, forse, ci si poteva stranire della scarsità di girl in strada ma oggi, invece, è purtroppo la normalità

buonasera, alla rotatoria dove c'è Daniela, l'altra sera ho visto una ragazza molto giovane, skinny, mora, sola, all'angolo per andare verso l'iper; qualcuno la conosce?

@oxox Si tratta di beduine truffaldine che stanno sempre lì da più di 10 anni, con le stesse facce che sembrano fare beffa al tempo.
Onestamente mi chiedo spesso come sia possibile che stiano ancora lì, considerando che truffano e basta.

Ultima modifica:
@falco-84 intervistata ieri, è lei

io pensavo pure di averla recensita ma invece mi sbagliavo
l ho incontrata una volta nel suo appartamento, solo lato b, non succhia e nemmeno ti tocca

poi l ho incontrata 2 volte quando non ospitava ma faceva carsex vicino al campo rom, nei pressi del palaghiaccio
non più anale, solo rai1 senza toccarti ne bj

ieri mi ha chiesto 30 bocca e figa, ma sono andato via perché non mi attira più

Indietro
Alto