[thread unico INFO] OTR Modena e circondario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
29
Ciao chiedo se qualcuno ha notizie o riscontri di tale "Stefania" (ma è romena, quindi nome inventatissimo). Ho avuto la fortuna di beccarla giusto due volte (circa un anno fa), nel primo pomeriggio in viale autodromo e la seconda volta verso le undici proprio all'incrocio della strada che porta alla stazione dei treni. Avrà sui vent'anni, ma ne dimostra molti meno, molto molto magra ma con viso bellissimo, occhi grandi, capelli neri lunghi lisci, pallidina. Diciamo che deve piacerti il tipo "fatina". Faceva dei bbj con CIM da far arricciare gli alluci....... Non metteva mai fretta e prendeva fino all'ultima goccia. Sempre gentile e disponibile, in diurna 20 rose, in notturna 40. Provai a farmi dare il cell ma si rifiutó dicendo che "tanto era sempre lì". Infatti non l'ho vista mai più. :(
Se qualcuno ha idea di chi parlo batta un colpo!

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Visto che sei nuovo, ti spiego cosa sarebbe meglio tu facessi: intanto scrivi una bella recensione su questa ragazza, ma non in questo thread che serve solo per le richieste info (leggi come sono fatte le recensioni in questa sezione e prendi spunto).
Questo predispone meglio gli utenti e magari qualcuno è in grado di risponderti.

Commenta
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
Sorry mi sono appena iscritto!! Cmq sarà un annetto buono che è sparita purtroppo!

Commenta
Reaction score
20
Zona industriale via attiraglio io non la frequento ma ogni tanto la vedo in zona

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto