[THREAD UNICO INFO] OTR Pisa - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
ci sta che sia per il cantiere, ma se ci sono cose in giro di solito si mette all'entrata della strada lato viareggio per capire, quindi boh

Però per qualche volte avevo beccato anche al sottopasso per marina di vecchiano una ragazza che penso sia la stessa serale che è al distributore prima dell'ikea, però non ce l'ho più vista... tra l'altro li prima c'era un bel movimento, anche 3 ragazze, poi solo una Angela se non sbaglio e poi ora sparito tutto, peccato.

Buonasera. La ragazza con il camper è Eva, sulla piazza almeno dal 2006. Attualmente non in servizio, credo in pausa al suo Paese, ma dovrebbe rientrare presto. Anni fa avevo fatto una rece, quindi evito di riproporre.

ciao @alphalyr , vedo che sei un collega di vecchia data ma vedo anche che la tua ultima recensione risale a 10 anni fa, lontano 2016. E, a quanto mi consta, non c'è alcuna recensione di questa Eva (non dubito che tu l'abbia fatta anzi ne sono certo, ma non è visibile), quindi se vuoi puoi anche "riproporre" e nessuno si offenderà :)

@Jbeni sono passato domenica pomeriggio non ho visto nessuna, nè sotto al cavalcavia nè verso il sotto passaggio nè nella vietta appena dopo la saint gobain direzione Livorno

Ultima modifica:
@Elpunt infatti come si diceva sopra c'è tutto un mortuorio ultimamente, a parte la domenica a parte la sera, il resto non mi sembra ci siano mai state, poi non è che sono li fisso a controllare, adesso sono di passaggio molto più spesso per lavoro e quindi mi capita di vedere se ci sono o meno.

Indietro
Alto