[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
40
Ciao,
mi hanno parlato di una italiana sulla Togliatti direzione Prenestina, dopo la stazione di servizio ENI angolo via del Pergolato.
Qualcuno l'ha conosciuta?
In corrispondenza di via del pergolato staziona Elise, alta, bionda e rifattissima. È mezza turca e mezza rumena però...

Commenta
Reaction score
4
Ciao colleghi, ieri sera andando al lavoro verso le 22 sulla Colombo ho visto una bionda nelle vicinanze di roadhouse qualcuno sa qualcosa di questa donzella? Per caso è stata già recensita? Grazie in anticipo. Volevo anche chiedervi com’è la situazione sulla Colombo/Marconi o conviene andare direttamente sulla Togliatti?

Commenta
Reaction score
288
Ciao colleghi, ieri sera andando al lavoro verso le 22 sulla Colombo ho visto una bionda nelle vicinanze di roadhouse qualcuno sa qualcosa di questa donzella? Per caso è stata già recensita? Grazie in anticipo. Volevo anche chiedervi com’è la situazione sulla Colombo/Marconi o conviene andare direttamente sulla Togliatti?

La bionda della Colombo è la famosa Cristina
Facendo una breve ricerca su lei sono aperti due thread distinti che sarebbero da unire

Commenta
Reaction score
152
Stato in questo weekend a Roma. Anche la Togliatti è ai minimi storici secondo me. Buona quantità rispetto ad altre città ma sono sempre le stesse con poco ricambio e tariffe in aumento forse proprio a causa di poco ricambio e poca concorrenza.

Commenta
Reaction score
288
Buderus discutiamone, sei troppo generico .
chi sarebbe che ti ha chiesto extra e per fare quali altre cose oltre al bocca fica coperto?

Commenta
Reaction score
645
Confermo da un bel pò di tempo manca il ricambio presenze che avveniva regolarmente prima del 2 lockdown covid,i prezzi sono saliti,se vuoi stare una mezza ora chiedono 100 euro e se ti va bene (raro 70),extra assurdi per richieste pompa scoperta,leccare o fk.Attitudine deteriorata tra le presenze che non cambiano da tanto ormai (freddezza,fretta) che prima non si riscontrava,parlo della Togliatti e parlo di opzione CASA,non macchina.Poi non posso parlare per chi cerca prestazioni da 10 minuti,magari in macchina e che si accontenta così,non faccio parte di coloro.

Commenta
Reaction score
288
Confermo da un bel pò di tempo manca il ricambio presenze che avveniva regolarmente prima del 2 lockdown covid,i prezzi sono saliti,se vuoi stare una mezza ora chiedono 100 euro e se ti va bene (raro 70),extra assurdi per richieste pompa scoperta,leccare o fk.Attitudine deteriorata tra le presenze che non cambiano da tanto ormai (freddezza,fretta) che prima non si riscontrava,parlo della Togliatti e parlo di opzione CASA,non macchina.Poi non posso parlare per chi cerca prestazioni da 10 minuti,magari in macchina e che si accontenta così,non faccio parte di coloro.

In anni di frequentazione a me sembra invece che il rate sia rimasto uguale , in genere dipende dalla ragazza e gli extra di solito si pagano a parte e non tutte le ragazze sono disposte a fare (vedi lato B, BBJ e cim) .
I 100 per la mezz'ora li hanno sempre chiesti la stragrande maggioranza delle girls in ogni zona (Marconi , Togliatti , Colombo, Santa Palomba) e i casi rari erano invece proprio quelle che facevano la mezz'ora a 70 . Poi se riuscivi a trattare con il prezzo magari facevano lo sconto ma il rischio era che al posto di fare la mezz'ora appena venuto si rivestivano e la chiudevano così chiedendo di farsi riaccompagnare al loro posto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao ,
Ci sono otr diurne nella zona Togliatti-Marconi-Colombo dalle 18 alle 20 ?
Dove
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11.152
Commenta
Reaction score
101
Ciao, sono un punter bolognese in trasferta a Roma... Ma senza auto. Se qualcuno ha voglia di fare un giro in due in tarda ora, mi lasci un messaggio qui. Un caro saluto ai punter romani

Commenta
Reaction score
13
Cari colleghi romani se posso vorrei chiedervi ,il Lunedì a Togliatti come giorno della settimana com’è?
Vorrei passare a fare un giro nella vostra bellissima città ma posso solo di lunedì .
Grz

Commenta
Reaction score
401
ultimamente le presenze sulla Togliatti non sono moltissime, lunedì o sabato cambia poco..tu in quale città sei?

Commenta
Reaction score
3
Venerdì sera, complice una trasferta di lavoro a Roma, ho potuto fare un giro per la prima volta sulla Togliatti. Devo dire che la situazione non è così pessima come descritta, c'erano almeno una ventina di presenze. Non ho potuto consumare perché ero con auto aziendale e non volevo rischiare. Tornerò nuovamente ad aprile, questa volta con mezzo proprio. Dove mi consigliate di andare oltre Togliatti? In primavera, con temperature maggiori la situazione si mobilita di più solitamente? Un saluto amici romani

Commenta
Alto