[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
@diamond alcune che guadagnano tanto...ma proprio tanto. La famosa Maria dei cassonetti, nel periodo del covid contava davanti a me 700-800 euro a sera, la mattina lavorava sulla prenestina. Nel dopo covid 1300-1400 a notte, penso che una famosa attuale faccia altrettanto....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
379
Reaction score
601
Località
Winden
Appena tornato da un lungo puttantour contemplativo/intervistativo sulla Togliatti e da un puttantour fattivo sulla Prenestina (ma questa è un'altra storia).

Condivido in parte quello che è stato detto finora: stanotte presenti non meno di 30 ragazze sul viale, occupate tutte le postazioni storiche, c'erano praticamente tutte ed è inutile passarle in rassegna una ad una, il ventaglio di scelta è davvero ampio e ce n'è per tutti i gusti. A livello di offerta non credo che in Italia ci sia un parco giochi simile, relativamente al nostro sport preferito.

Discorso estetico: è vero che sono in gran parte truccate pesantemente, innalzate su trampoli da vertigini, sostanzialmente nude anche complice il caldo asfissiante (29 gradi fino alle 4:00)... ma ci sono certe sventole oggettive, almeno per coloro ai quali piace il genere "puttanone" (tendenzialmente rumeno). Ripeto che altrove è un sogno un mercato simile.

Tema prezzi: purtroppo confermo la tendenza, per esempio da amante del BBJ ho chiesto a tutte e per un BBJ in macchina, quelle che lo praticano, mi hanno chiesto 50 dobloni, quasi tutte senza CIM. Io ricordo distintamente che prima della cosiddetta pandemia (o meglio infodemia) la pratica si sbrigava con 30 euro.

Topic ceffi che si aggirano nel buio e ronzano intorno alle ragazze: è vero, ne ho visti più di quanti ne ricordassi, ma non mi è mai sembrato si imboscassero, mi sono sembrati sempre intenti in trattative inconcludenti, probabilmente al ribasso. E, d'altronde, non penso vadano oltre fino a commettere rapine o violenze, perchè le ragazze sono tutte monitorate e "protette" (ciò va ricordato anche a chi sostiene con leggerezza che si intascano 1000 eur"i" a sera... forse sì, ma bisogna vedere quanto gli resta dopo la quota vessatoria da versare al pappone). Comunque non mi dilungo per non andare O.T..

Chiudo riportando un aneddoto: maxi tamponamento sfiorato, all'incrocio a via dei meli, causa Manuela a pecora in tutto il suo splendore. Bona è bona, ma per un missile ipersonico del genere non c'è contraerea che tenga, sta bene dove sta...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
81
Reaction score
133
Località
Abruzzo
Ragazzi buongiorno ma durante il giorno sulla Togliatti e prenestina ci stanno delle diurne ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
5
Reaction score
7
Buongiorno qualcuno ha notizie di Alessia altezza inversione al parco Teresa di Calcutta? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
222
Reaction score
255
Località
lazio
@Cobol devi fare te il prezzo
Prova a chiedere "fai bocca senza fino alla fine a 30 ? "
vedrai che ne trovi tante che rispondono si
Altre che dicono 40
Ed altre ancora dicono si ma non fino alla fine
Ovvio che se gli chiedi il prezzo per una prestazione diranno tutte 50 e più perché non sanno ancora quanto sei disposto a spendere
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
@Cobol le ragazze sono tutte monitorate e "protette" (ciò va ricordato anche a chi sostiene con leggerezza che si intascano 1000 eur"i" a sera... forse sì, ma bisogna vedere quanto gli resta dopo la quota vessatoria da versare al pappone.........
.Ho parlato di soldi contati davanti a me, e da come erano disposti, posso dire anche di quanti rapporti in auto, a casa e di quanti extra". Per quanto riguarda la "protezione" sono a abbandonate a se stesso a rubare, perchè chi dovrebbe farlo passa il tempo in giro, al bar a giocare, o a rubare. Conosco una che ha subito furti da un nero più di una volta e in caso di problemi ha chiamato me.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
379
Reaction score
601
Località
Winden
@_poderoso ti ringrazio per il consiglio, ma ti invito anche (senza polemica) a valutare la mia data di iscrizione e considerare che precedentemente avevo un altro account andato perduto, voglio dire che sono un puttaniere di vecchia data.
Quello che dici è ovvio e scontato, io mi sono limitato a fare interviste e riportare, innestandomi su quanto si diceva su questo thread nei giorni scorsi a proposito della corsa al rialzo...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
747
Reaction score
573
Località
Siena
70 euro per stare 10-15 minuti al max?no grazie voglio la mezza ora,quando precovid 50 erano i 15 minuti e 70 la mezza ora andava alla grande,ora ci vuole 100 non ci sono seghe,qualcuna prova a chiedere di piú ma casca male,almeno con me
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
Ieri mi ha contattato @Taninolulz per essere accompagnato per un nuovo giro ( 2-3 ore) sulla togliatti, ma ero con mio figlio e non ho potuto farlo. Nel giro precedente ho potuto constatare che 100 euro x mezz'ora a casa bbj con cim non erano sufficienti, richieste fatte da ragazze che io non avrei preso in considerazione. Nel dopo covid, ma soprattutto nell'ultimo anno i prezzi sono lievitati e le prestazioni-tempo diminuiti, soprattutto x l'incontro a casa: 50 con bbj x l'incontro a casa erano la norma, adesso 70 non bastano e 15m sono troppi. Ho ragazze che mi vengono a casa x 50, Natasha x 100 1 ora, Gabriella-Gabry 50 a casa e ci stavo mezz'ora o più, Maria-Anastasia ed Alis ( le top în assoluto), @... poderoso può confermare,pagavo 60 e senza problemi di tempo e senza fare la fila. Adesso 70 sono appena sufficienti e richiesti da ragazze che io non prendo in considerazione. Il consiglio che posso dare ( scusate se mi permetto) è quello di essere carino e gentile con loro nel primo approccio ( a tutte piacciono i complimenti) e caricarle senza chiedere i prezzi ( 30-40 in auto, 50-70 a casa con o senza bbj) e poi trattare una volta sul posto : la minaccia, in senso buono, di riportarla alla mattonella, metterà la ragazza con le spalle al muro e con nessuna possibilità di stronzeggiare, facendo leva anche su recensioni e prezzi di colleghi. Cmq modi gentili, piccole attenzioni, complimenti non costano niente e sono ripagati.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
14
Età
41
Ciao ragazzi non me ne vogliate se non ho mai scritto recensioni,più che altro non sono portato a scriverle…ma detto ciò…sono stato a Roma da amici come tappa per poi proseguire il gg dopo verso sud in macchina…e vi riporto che sono scioccato da quello che i miei occhi hanno visto sulla palmiro Togliatti..cose dell’altro mondo…praticamente 3 km di strada e almeno 60/70 ragazze ogni 10 metri in entrambi i sensi di marcia una più bella dell’altra tutte e dico tutte solo con perizoma reggiseno e tacchi e chi in costume da bagno alcune delle quali messe appositamente col sedere piegate verso la strada…culi da infarto,tutte e dico tuttte di una bellezza incredibile.nessuna e dico proprio nessuna che abbia avuto un benché minimo vestito anche corto.controlli pressoché zero anche perché ci vorrebbe un esercito per fermare il tutto!ripeto talmente una cosa assurda che sono rimasto allibito…nulla a che vedere con terzaghi binasca e arluno ecc..anche lomazzo cermenate pur di livello ma nulla in confronto ma proprio nulla con tutto ciò che i mei occhi hanno visto ieri sera sulla Togliatti.una Amsterdam a cielo aperto,ripeto io non ci potevo credere,non so come i residenti con famiglie e bambini riescano a vivere dai balconi di casa una situazione del genere.saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Quando vedi la Togliatti per la prima volta, resti a bocca aperta! 😂

Il tratto fra la Prenestina e la Casilina è lungo circa 2 km e mezzo, più o meno come tra la Nokovid e Anissina, ma la densità di ragazze è davvero impressionante e l'abbigliamento non è da meno: io di solito ci faccio un blitz durante le vacanze di Natale e uno a fine aprile e pure di inverno, grazie al clima più mite che da noi, capita di vederne tante in bikini o poco più!

Un paio di inverni fa, ricordo ancora quella gno..a da paura della Roxana con un abito fasciante che aveva due profondissimi spacchi sui lati, intenta a sculettare senza mutandine! Recentemente, si è però fatta piu morigerata!

È però un mondo controllatissimo, dove vedi i macchinoni targati Iași o Bacau dei boy che girano avanti e indietro e dove, mediamente, le prestazioni sono meccanizzate, con un rischio missile davvero molto elevato. Devi sbatterci la testa molte volte, sino a trovare qualche ragazza con cui ti trovi bene, ma il ricambio è anche molto rapido e potresti non ritrovare più la tua favorita dopo mezzo anno.

Un pro erano i prezzi molto economici: per 30 ottenevi un CIM e per 50 un giro dignitoso da 15-20 minuti in uno degli scannatoi di servizio, che andavano dalla topaia all'appartamento decente. Da questa primavera, è scattato un accordo di cartello e le tariffe si sono riallineate a quelle del Nord Italia.

Per non andare OT, puoi leggerti e intervenire nel thread degli amici romani, dove trovi contributi molto interessanti, da colleghi che hanno un'esperienza molto profonda del territorio:


Se cerchi un'esperienza abbastanza simile a quella della Togliatti, senza fare così tanta strada, puoi andare a Torino, l'ombelico del mondo Otr schipetaro: da Milano Certosa all'inizio di Giulio Cesare sono 125 km esatti, meno di un'ora di viaggio, e lì trovi già un discreto numero di ragazze. La massima densità di presenze è però sul tratto ovest della circonvallazione cittadina (Oxilia > Reiss Romoli > Sansovino > Cossa > De Sanctis). Fra Cossa e De Sanctis trovi tranquillamente 30-40 ragazze, ma l'età media è più alta e, per ovvie ragioni climatiche, le mise non sono così aggressive come a Roma. Anche lì tutto molto meccanizzato, ma quantomeno il giretto da 15 minuti in loft viene ancora via per 50, mentre in auto l'entry rate è standardizzato a 30.

Anche TO ha un suo thread dedicato, ma è poco movimentato e trovi molte più info in GF.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Tutta roba notturna, quella di cui parlate a Roma e Torino, o ci sono zone di quella densità e ricchezza anche in diurna?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Sì, quelli che ho descritto sono Otr notturni. Gli orari di apertura dei luna park sono come da noi, ma sulla Togliatti molte tirano le 5 del mattino.

Riguardo al diurno, penso che anche lì venga esercitato su stradoni fuori dalla grande città, come accade pure da noi. Per Roma, puoi guardare il thread di Santa Palomba, un paesino che sta in cima a una collina, a circa 20 km dal lato sud del GRA, mi pare lungo l'Ardeatina. Ma è probabile che ci sia movimento anche lungo le altre consolari.

Per Torino, meglio che dai un'occhiata alle sezioni ad hoc di PF e soprattutto di GF, dove vedo diverse Otr indicate come diurne.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
Sulla Togliatti, dopo gli archi, direzione Prenestina, subito prima di via dei girasoli, ho intervistato una certa Livia, bionda con treccine, gran culo e belle tette, simpatica e carina, un po' in carne. Mi ha chiesto 70 a casa bbj compreso. Qlc l'ha provata? Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
14
Età
41
Si sulla Togliatti open dalle 20 e 30 alle 5 del
Mattino.nessuna stacca prima,in più non si avverte pericolo(almeno in quella tratta)per le ragazze a livello di delinquenza..se stanno fino alle 5 del Mattino!provocano tutte nessuno hai il muso però alcune credo che chiedano un rate di 50-40 in più rispetto alle altre ma ne vale la pena ,come dicevo nel post precedente roba da matti.strafighe tipo Lugano.sono 600 km da Milano e tutt’altra situazione in cui non esiste paragone con il nostro capoluogo
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
747
Reaction score
573
Località
Siena
@roby83ciao ora va bene essere ammaliati,ma questi sbalorditismi sono fuori dal binario,non ci sono assolutamente 60-70 ragazze…non esiste,é vero che sono vestite in intimo molte,alcune nude a volte,ma non esagerare,neanche il livello estetico é come dici,parecchie tirano anche a fotterti i soldi,diciamo le cose come stanno
 
Commenta

Eiaculazio 11

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
52
Tutto è relativo..... Per me sulla Via Togliatti, che indubbiamente è rimasta l'unica via a Roma frequentata da prostitute, su 50 o 60 ragazze che di solito ci stanno se ne salvano 4-5 massimo. Tipo Lugano? Nessuna ha il muso? Bo allora mi sa che sbaglio via io...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
praticamente 3 km di strada e almeno 60/70 ragazze ogni 10 metri in entrambi i sensi di marcia una più bella dell’altra tutte e dico tutte solo con perizoma reggiseno e tacchi e chi in costume da bagno alcune delle quali messe appositamente col sedere piegate verso la strada…culi da infarto,tutte e dico tuttte di una bellezza incredibile

:sarcastic-hand:
 
Commenta
Alto