Quando vedi la
Togliatti per la prima volta, resti a bocca aperta!
Il tratto fra la Prenestina e la Casilina è lungo circa 2 km e mezzo, più o meno come tra la Nokovid e Anissina, ma la densità di ragazze è davvero impressionante e l'abbigliamento non è da meno: io di solito ci faccio un blitz durante le vacanze di Natale e uno a fine aprile e pure di inverno, grazie al clima più mite che da noi, capita di vederne tante in bikini o poco più!
Un paio di inverni fa, ricordo ancora quella gno..a da paura della
Roxana con un abito fasciante che aveva due profondissimi spacchi sui lati, intenta a sculettare senza mutandine! Recentemente, si è però fatta piu morigerata!
È però un mondo controllatissimo, dove vedi i macchinoni targati Iași o Bacau dei boy che girano avanti e indietro e dove, mediamente, le prestazioni sono meccanizzate, con un rischio missile davvero molto elevato. Devi sbatterci la testa molte volte, sino a trovare qualche ragazza con cui ti trovi bene, ma il ricambio è anche molto rapido e potresti non ritrovare più la tua favorita dopo mezzo anno.
Un pro erano i prezzi molto economici: per 30 ottenevi un CIM e per 50 un giro dignitoso da 15-20 minuti in uno degli scannatoi di servizio, che andavano dalla topaia all'appartamento decente. Da questa primavera, è scattato un accordo di cartello e le tariffe si sono riallineate a quelle del Nord Italia.
Per non andare OT, puoi leggerti e intervenire nel thread degli amici romani, dove trovi contributi molto interessanti, da colleghi che hanno un'esperienza molto profonda del territorio:
Non sganciate più di 30 euro per la scopata canonica in macchina, sennò siamo fottuti tutti, cazzo! Se vogliono fare i prezzi delle loft mettessero un annuncio, si affittassero una stanza e iniziassero a dare un servizio da vero loft.
community.punterforum.com
Se cerchi un'esperienza abbastanza simile a quella della Togliatti, senza fare così tanta strada, puoi andare a
Torino, l'ombelico del mondo Otr schipetaro: da Milano Certosa all'inizio di
Giulio Cesare sono 125 km esatti, meno di un'ora di viaggio, e lì trovi già un discreto numero di ragazze. La massima densità di presenze è però sul tratto ovest della circonvallazione cittadina (Oxilia > Reiss Romoli > Sansovino > Cossa > De Sanctis). Fra
Cossa e
De Sanctis trovi tranquillamente 30-40 ragazze, ma l'età media è più alta e, per ovvie ragioni climatiche, le mise non sono così aggressive come a Roma. Anche lì tutto molto meccanizzato, ma quantomeno il giretto da 15 minuti in loft viene ancora via per 50, mentre in auto l'entry rate è standardizzato a 30.
Anche TO ha un suo thread dedicato, ma è poco movimentato e trovi molte più info in GF.