[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Tiburtina: nessuna presenza, deserto.
Togliatti: qualche presenza in più, è tornata Clara poco prima della postazione di Alis. Alis e Maria ancora non ritornate, Ramona sparita.

Aggiornamento in tempo reale: ho appena visto un'enorme quantità di Puffi sulla Prenestina, subito a destra e a sinistra della Togliatti. Ho scambiato 4 chiacchiere con uno di loro, mi ha detto che sono lì per una manifestazione, ma in rete non ho trovato niente al riguardo, perciò mi raccomando: occhi aperti e chiappe strette!

Giro perlustrativo ieri sera...piazzale pascali circa 6 presenze. La stanziale mora con capelli lunghi che spesso sta da sola, una bionda dove c'è il muricciolo in via severini e 4 trans all interno del piazzale che sembran o fare a gara a chi si droga di piu. Via severini completamente vuota.
Prenestina non molte presenze e nemmeno ne ho viste di nuove. Le uniche interessanti sono la moretta piccolina con la rosa(?) Tatuata sulla chiappa che se non sbaglio ho già recensito io che sta sul muretto con le altre appena fatta la rotatoria di longoni e un paio che stanno all ultimo distributore sulla sinistra prima del bar direzione raccordo che sono la rossa e una moretta dai capelli lunghi abbastanza stanziali ma mai provate. Alla fine decido di tornarmene con le palle piene.
Trovate le mie vecchie recensioni con il mio vecchio nickname diamond.

Prima del semaforo di via delle Palme direzione Casilina c'è una biondina con gonna e tacchi, mi sembrava Cristina ( è tornata, solita postazione prima di Clara, entrambe presenti)

Ciao a tutti, qualcuno ha provato la bionda sulla cinquantina dell' est a viale dei primati sportivi? Diciamo che tra quelle che stazionano li e' quella piu' passabili

Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere una info. E' piu' di un mese che cerco Mihaela la ragazza magrissima con capelli lunghi e neri, che stazionava all'uscita del benzinaio dopo via dei Meli, in precedenza la sua postazione era di fronte Orfeo. Ora la sua postazione al benzinaio è occupata da un'altra ragazza anch'essa mora (Daniela). Le ho inviato diversi messaggi, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Qualcuno sa qualcosa? Si è spostata? Ha cambiato citta? Grazie a chiunque voglia rispondere.

Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere una info. E' piu' di un mese che cerco Mihaela la ragazza magrissima con capelli lunghi e neri, che stazionava all'uscita del benzinaio dopo via dei Meli, in precedenza la sua postazione era di fronte Orfeo. Ora la sua postazione al benzinaio è occupata da un'altra ragazza anch'essa mora (Daniela). Le ho inviato diversi messaggi, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Qualcuno sa qualcosa? Si è spostata? Ha cambiato citta? Grazie a chiunque voglia rispondere.
Risolto. Grazie

Al momento ci sono tante ragazze belle,laura,anna,adina,Cristina teen,bianca,daniela la piccoletta,insieme ad altre,era tanto che non si vedeva una qualità così alta per quanto mi riguarda,tutte giovani dai 20 ai 23 anni poi…abitassi a Roma ci andrei fallito

Scusate piccolo ot, vi siete mai infrattati con otr con car sharing? (Rischi annessi e connessi)

L’azienda mi ha prenotato un alloggio via della magliana vecchia arrivo in treno a Roma :(

Una trasferta di lavoro nel Lazio mi ha dato la possibilità di spendere una nottata pre-festiva a Roma, dove mancavo da quasi un anno, prima di rientrare mestamente all'ovile.

Per lo meno qui in Italia, la Togliatti è la Mecca indiscussa dell'Otr: nonostante il tratto dai Gelsi alla Prenestina fosse completamente sguarnito, sono riuscito a contare quasi 50 presenze!

Complice l'etá medio/bassa delle passeggiatrici, anche la qualità estetica è sopra la media di tutte le altre zone: la maggior parte delle ragazze è almeno carina, ma c'è anche un piccolo manipolo di gno..e da paura!

Per lo meno a livello estetico, i settori più interessanti mi sono sembrati quello fra gli archi e i Platani/Meli e quello fra il Pergolato e l'Incoronata.

Nel primo, davvero notevoli: la perticona bionda al Gamma Petrol (accompagnata da due damigelle più paciarotte, una mora e una rosata) e le due veline more prima del semaforo dei Meli, la prima con due canotti esagerati al posto delle labbra, la seconda un po' meno.

Nel secondo, oltre a quella che mi è parsa la solita Roxana, una bella e giovane velina mora poco più avanti (forse tale Anna?) e due biondone notevoli sulla corsia opposta, una più alta e una più popputa.

Grazie al clima mite, più da aprile che da marzo, il giro sulla Togliatti è stato anche una piacevole anteprima di tarda primavera: qui al nord, da una decina di giorni, le prime timide minigonne hanno preso il posto delle tute da sci; sulla Togliatti, le truppe perizomate hanno preso possesso del campo di battaglia e anche le più freddolose erano almeno in mini o shorts di jeans! Nella sagra del perry e delle autoreggenti, un paio di temerarie hanno tentato addirittura il bikini!

Nota dolente, il deciso rincaro dei prezzi: diverse ragazze, soprattutto le più gno..e, hanno alzato al trentello l'asticella del BJ conoscitivo e portato addirittura al settantone il rate per il giro sul materasso. È vero che si evita di pagare un cinquantone di motel, ma temo che a un simile rincaro non corrispondano almeno 20-25 minuti effettivi di danze.

Scusate vi sembrerà assurdo, ma non essendo di Roma ed essendo poco pratico ho ricevuto svariate multe per incontri in zone ztl. Ora gentilmente (e spero che i gestori del sito siano d'accordo con me) ci sarebbe qualcuno che spieghi con dettaglio quando si può passare in queste zone a Roma?

C'erano tutte, semplicemente erano impegnate. Abbiamo fatto con @Taninoluiz vari giri, e chi prima, chi dopo, sono comparse tutte.

Indietro
Alto