[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Tiburtina: nessuna presenza, deserto.
Togliatti: qualche presenza in più, è tornata Clara poco prima della postazione di Alis. Alis e Maria ancora non ritornate, Ramona sparita.

Aggiornamento in tempo reale: ho appena visto un'enorme quantità di Puffi sulla Prenestina, subito a destra e a sinistra della Togliatti. Ho scambiato 4 chiacchiere con uno di loro, mi ha detto che sono lì per una manifestazione, ma in rete non ho trovato niente al riguardo, perciò mi raccomando: occhi aperti e chiappe strette!

Giro perlustrativo ieri sera...piazzale pascali circa 6 presenze. La stanziale mora con capelli lunghi che spesso sta da sola, una bionda dove c'è il muricciolo in via severini e 4 trans all interno del piazzale che sembran o fare a gara a chi si droga di piu. Via severini completamente vuota.
Prenestina non molte presenze e nemmeno ne ho viste di nuove. Le uniche interessanti sono la moretta piccolina con la rosa(?) Tatuata sulla chiappa che se non sbaglio ho già recensito io che sta sul muretto con le altre appena fatta la rotatoria di longoni e un paio che stanno all ultimo distributore sulla sinistra prima del bar direzione raccordo che sono la rossa e una moretta dai capelli lunghi abbastanza stanziali ma mai provate. Alla fine decido di tornarmene con le palle piene.
Trovate le mie vecchie recensioni con il mio vecchio nickname diamond.

Prima del semaforo di via delle Palme direzione Casilina c'è una biondina con gonna e tacchi, mi sembrava Cristina ( è tornata, solita postazione prima di Clara, entrambe presenti)

Ciao a tutti, qualcuno ha provato la bionda sulla cinquantina dell' est a viale dei primati sportivi? Diciamo che tra quelle che stazionano li e' quella piu' passabili

Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere una info. E' piu' di un mese che cerco Mihaela la ragazza magrissima con capelli lunghi e neri, che stazionava all'uscita del benzinaio dopo via dei Meli, in precedenza la sua postazione era di fronte Orfeo. Ora la sua postazione al benzinaio è occupata da un'altra ragazza anch'essa mora (Daniela). Le ho inviato diversi messaggi, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Qualcuno sa qualcosa? Si è spostata? Ha cambiato citta? Grazie a chiunque voglia rispondere.

Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere una info. E' piu' di un mese che cerco Mihaela la ragazza magrissima con capelli lunghi e neri, che stazionava all'uscita del benzinaio dopo via dei Meli, in precedenza la sua postazione era di fronte Orfeo. Ora la sua postazione al benzinaio è occupata da un'altra ragazza anch'essa mora (Daniela). Le ho inviato diversi messaggi, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Qualcuno sa qualcosa? Si è spostata? Ha cambiato citta? Grazie a chiunque voglia rispondere.
Risolto. Grazie

Al momento ci sono tante ragazze belle,laura,anna,adina,Cristina teen,bianca,daniela la piccoletta,insieme ad altre,era tanto che non si vedeva una qualità così alta per quanto mi riguarda,tutte giovani dai 20 ai 23 anni poi…abitassi a Roma ci andrei fallito

Scusate piccolo ot, vi siete mai infrattati con otr con car sharing? (Rischi annessi e connessi)

L’azienda mi ha prenotato un alloggio via della magliana vecchia arrivo in treno a Roma :(

Indietro
Alto
Aiuto