Una trasferta di lavoro nel Lazio mi ha dato la possibilità di spendere una nottata pre-festiva a Roma, dove mancavo da quasi un anno, prima di rientrare mestamente all'ovile.
Per lo meno qui in Italia, la Togliatti è la Mecca indiscussa dell'Otr: nonostante il tratto dai Gelsi alla Prenestina fosse completamente sguarnito, sono riuscito a contare quasi 50 presenze!
Complice l'etá medio/bassa delle passeggiatrici, anche la qualità estetica è sopra la media di tutte le altre zone: la maggior parte delle ragazze è almeno carina, ma c'è anche un piccolo manipolo di gno..e da paura!
Per lo meno a livello estetico, i settori più interessanti mi sono sembrati quello fra gli archi e i Platani/Meli e quello fra il Pergolato e l'Incoronata.
Nel primo, davvero notevoli: la perticona bionda al Gamma Petrol (accompagnata da due damigelle più paciarotte, una mora e una rosata) e le due veline more prima del semaforo dei Meli, la prima con due canotti esagerati al posto delle labbra, la seconda un po' meno.
Nel secondo, oltre a quella che mi è parsa la solita Roxana, una bella e giovane velina mora poco più avanti (forse tale Anna?) e due biondone notevoli sulla corsia opposta, una più alta e una più popputa.
Grazie al clima mite, più da aprile che da marzo, il giro sulla Togliatti è stato anche una piacevole anteprima di tarda primavera: qui al nord, da una decina di giorni, le prime timide minigonne hanno preso il posto delle tute da sci; sulla Togliatti, le truppe perizomate hanno preso possesso del campo di battaglia e anche le più freddolose erano almeno in mini o shorts di jeans! Nella sagra del perry e delle autoreggenti, un paio di temerarie hanno tentato addirittura il bikini!
Nota dolente, il deciso rincaro dei prezzi: diverse ragazze, soprattutto le più gno..e, hanno alzato al trentello l'asticella del BJ conoscitivo e portato addirittura al settantone il rate per il giro sul materasso. È vero che si evita di pagare un cinquantone di motel, ma temo che a un simile rincaro non corrispondano almeno 20-25 minuti effettivi di danze.