[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
È vero....anche Lory è sparita da un po

Sono di ritorno da lavoro e praticamente faccio tutte la provinciale vediamo se trovi qualche novità malgrado la serata freddina
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
  • Creatore Discussione
  • #3
Faro le due o tre recensioni e poi mi daro al mutismo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
  • Creatore Discussione
  • #6
Fatta una bella apposita sezione a lei dedicata... Lory di Cermenate...appena avrò tempo vedrò di recuperare....se non finirò domani a fare compagnia a quelli di ieri di cui si parla all imperfetto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
  • Creatore Discussione
  • #7
Non trovando un trend già aperto recendisco qui

CITTA' DELL'INCONTRO: cermenate
DATA DELL'INCONTRO: domenica
ZONA: statale dei Giovi angolo via della nave o dall' altro lato della strada
NOME dichiara karin
NAZIONALITA' dichiarata: rumena,
ETA' dichiarata: 28 o 29 anni
ETA' dimostrata: coerente
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 metri, capelli lisci biondi lunghi spesso fa la coda, fisico slanciato magro ma non scheletrico, seno rifatto una terza credo da poco un po' rigido ma a prima osservazione ben fatto gran lato b
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, non ho chiesto oltre no rai 2 no fk
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 x standard, 2 50 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50-20 per topless solo Bj 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
IMBOSCO: parcheggio in zona frequentato da colleghe sicurezza media
FUMATRICE: credo di si
ATTITUDINE: simpatica e sorridente

Stavo facendo un giro perlustrativo nella zona di Cermenate in cerca di un momento di relax prima di tornare al domicilio, magari un interessante novità, quando mi imbatto in lei, Karin.
Faccio due giri x convincermi è una molto bella ma nella penombra in volto non mi convince, alla fine mi fermo e come mio solito senza molti convenevoli la faccio salire in auto prima di fare incontri da evitare...??? Ci dirigiamo sul posto e ci fermiamo nel mentre in macchina si discute del accordo anche se la distanza è breve....arrivati in parcheggio iniziamo il pattuito Bj...e lì mi accorgo del seno rifatto chiedo di vederlo ma è restia poi con un regalino si fa convincere e me lo mostra facendosi slacciare il pezzo sopra con la promessa poi di aiutarla nel rivestire, buona esperienza si fa sentire ed è piacevole per chi ama un po' di forza nel farlo....finito ci ricomponiamo...ottimo social molto sorridente....anche quando per mia colpa mi fermo gentilmente a chiedere due o 3 giorni dopo il nome che avevo scordato...se mi capita di valutarla a breve in motel vi aggiorno
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non trovando un trend già aperto recendisco qui

Invece va aperto OBBLIGATORIAMENTE un nuovo thread.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da Bimbominkia - Wikipedia

Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto