[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

Giorni fa a Manduria ho visto due auto in sosta sulla strada che porta a San Pancrazio, entrambe posizionate in postazioni note a noi Punter nei decenni precedenti. Qualcuno ha notizie? Naturalmente non potevo fermarmi a chiedere info in quanto ero con la mia compagna.

Domenica mattina ben ventilata, no afa. Una sola presenza in zona Ospedale nuovo. CIcciotta e bassina vista anche lo scorso anno di questi tempi.
Nient'altro da segnalare.

In settimana quando passo io ci sono 2 auto con 2 donne e 2/3 in strada con ombrellone... Girando per la vecchia pescheria abbandonata poco dopo sotto un albero di ulivo seduta su di una sedia bianca ce un'altra ragazza cicciotta scura di carnagione...

Sabato mattina, sole dominante e temperature, non ancora afose ma, calde.
in zona Ospedale nuovo. CIcciotta e bassina
- poco più aventi piazzuola di sosta auto una nuova e imprecisata ragazza seduta e senza ombrellone 😎 ben abbronzata ;-
- dirigendosi verso la rotonda di San Donato, quasi di fronte all'area rifornimento IP una giovane ragazza snella con auto parcheggiata nella campagna. A memoria la ricordo la scorsa Estate in zona vecchia pescheria ;

Ultima modifica:
Indietro
Alto