[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Udine

Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Veneto - Friuli
Ciao a tutti stasera vado a Udine (lo so poco preavviso) dove posso trovare qualche bella tgattona? A me piace vederle e salutarle prima e vedo subito se c'è filing e se sono svogliate o nervose così non ho sorprese dopo, so cosa mi aspetta oltre la porta. Ieri sera ho fatto un giro per la città ma sono anni che non bazzico e non so le vie dove trovarle. Accetto consigli su che ora riesco e dove le trovo. Ciao amici e grazie.
 
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Ciao, provo a darTi alcune indicazioni.
Il Tour classico di Udine si svolge nel cosiddetto Borgo Stazione e coinvolgono via Leopardi, p.za Repubblica, viale Ciconi, viale Tullio (nei due sensi) via De Rubeis, via Ippolito Nievo, via Caterina Percoto, via Manzoni.
Le presenze riguardano alcuni trav e saltuariamente qualche trans (via De Rubeis ed Ippolito Nievo)con una trans che di solito stazione in v.le Tullio mentre, in via Caterina Percoto o all’incrocio semaforico con via Manzoni puoi trovare la top t-gatta Alexandra (argentina) bionda alta e dottissima , così dicono (trovi recensioni in questa sezione con “cerca”) senz’altro la migliore otr, unico difetto esce molto tardi dopo le 24.00, le altre dalle 22.30 – 23.00.
In alternativa ho notato la scorsa settimana la bionda spagnola che però è una t-gatta con la patatina, gran bel fisico, gambe lunghissime bel seno, un misto di classe ed eleganza che non si trova di solito otr , pulitissima e molto gentile (ho recensito tempo addietro) questa di solito è all’inizio di via Manzoni od in p.za Repubblica.
Spero di essere stato utile e, buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Veneto - Friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Gunter :ok:, Molto dettagliato, ora mi faccio l'intinerario con googlemaps :w00tmesalia:
Con le patatine non mi interessano, cerco belle "ragazze" con qualcosa in più :pardon:
Se trovo qualcosa che mi piace recensisco. Come dicevo sarebbe più semplice telefonare, ma preferisco avere un filing fisico da subito, poi si va sempre nella location :pleasantry: Comunque molte volte alla sera ho notato che le tgatte se la giornata permette un giro OTR le fanno tutte, vicino a dove abitano.
Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Più che altro troverai travoni, di tgatte ce n'è poche otr. Oltre a Alexandra che però non sempre si trova, puoi trovare ogni tanto Gabriella (di solito zona via Percoto), ma che non sempre c'è, e qualcha saltuaria. IO per esempio ieri sera ho trovato lara guimaraesh, che trovi su vetrinarossa, la quale però mi ha detto che non fa otr (cosa ci facesse li, quindi, non lo so proprio...). Fatti un giro e vedi :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Complimenti gunten non conosco la zona , ma le tue info sono davvero dettagliate ..... Complimenti . Sai per caso si si può trovare qualche superdotata. Trans o trav ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Complimenti gunten non conosco la zona , ma le tue info sono davvero dettagliate ..... Complimenti . Sai per caso si si può trovare qualche superdotata. Trans o trav ?

Personalmente non ho avuto molte esperienze in quanto UD non è una piazza molto "attrezzata"; la già citata Alessandra dicono sia molto dotata, diciamo una L abbondante (più lungo che grosso) ma sono commenti di terzi, io non l'ho ancora testata.
In passato, anni fa, incontrai una certa Sandra, con diametro mooolto interessante; mi trovai bene, pulita, educata, senza fretta e con finale copioso.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186834&highlight=sandra

Questo è quanto Ti posso dire.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Veneto - Friuli
  • Creatore Discussione
  • #9
Tornato dalla passeggiata a udine con niente di fatto. :lol:
Ho girato ho chiesto anche a una carina e simpatica girl, credo spagnola o argentina, (non so) e mi ha detto che arrivavano sul tardi e mi diceva che sono belle e una dotata che si trova su un mercedes in viale Tullio. Ci ho parlato , italiana 70 rose non mi ispirava dato che sono attivo e le altre in zona uguale. Quella della macchina dice che si chiama ariel e ho appena fatto una ricerca mi sa che le foto sono di molti anni fa.:rtfm:
Stavo tornando dalla ragazza alla fine per finire la serata ed era impegnata.....:rofl: tornato a casa:secret:
 
Commenta
Alto