[THREAD UNICO] Info Outcall

Reaction score
86
Ricevere una ragazza a casa propria

E' da un po' che leggo annunci di girls che fanno solo outcall, le foto sono invitanti, i rates onesti. Io abito da solo e non avrei problemi di sorta a far venire qualcuna da me. Però se da un lato la cosa mi piacerebbe, dall'altro mi mette parecchio male perchè "l'ambiente" del giro di queste ragazze, non sempre è dei migliori e la cosa mi intimorisce un po'. Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo?

Reaction score
69
Re: Ricevere una ragazza a casa propria

io ne ho fatte arrivare a casa diverse, ma solo da agenzie.
solo una volta ne ho chiamata una da EFit.

su bakeca ce ne sono tante (zona Roma) ma non mi sento molto tranquillo: sono perlopiù ragazzotte rumene che vengono accompagnate, da chi ?
dal papp.....ehm...fidanzato ? non mi piace la cosa

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione

maxione ha scritto:
sono perlopiù ragazzotte rumene che vengono accompagnate, da chi ?

è proprio quello a cui mi riferisco. Sta cosa mi frena tantissimo

Commenta
Reaction score
125

maxione ha scritto:
io ne ho fatte arrivare a casa diverse, ma solo da agenzie.
solo una volta ne ho chiamata una da EFit.

su bakeca ce ne sono tante (zona Roma) ma non mi sento molto tranquillo: sono perlopiù ragazzotte rumene che vengono accompagnate, da chi ?
In genere vado a prenderle io.

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione

invernizzi ha scritto:
In genere vado a prenderle io.

ma andarle a prendere per andarle a prendere... non si fa prima a restare a casa loro? Credo che una outcall sia "comoda" proprio perchè viene lei a casa tua.

Commenta
Reaction score
272

Ninetynine99 ha scritto:
E' da un po' che leggo annunci di girls che fanno solo outcall, le foto sono invitanti, i rates onesti. Io abito da solo e non avrei problemi di sorta a far venire qualcuna da me. Però se da un lato la cosa mi piacerebbe, dall'altro mi mette parecchio male perchè "l'ambiente" del giro di queste ragazze, non sempre è dei migliori e la cosa mi intimorisce un po'. Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo?

A casa dove abito venne solo una fidelizzata italiana, nell'ufficio dove lavoro diverse girl ma sempre affidabili nell'appartamento al mare una caterva, una volta venni beccato da mio cugino che si era portato dietro la sua amante :shok:

Commenta
Reaction score
13

cacciatores ha scritto:
casa dove abito venne solo una fidelizzata italiana, nell'ufficio dove lavoro diverse girl ma sempre affidabili nell'appartamento al mare una caterva, una volta venni beccato da mio cugino che si era portato dietro la sua amante
sono gli inconvenienti del mestiere :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

ho avuto svariate visite. le vado pero' a prendere e mentre andiamo a casa facciamo quattro chiacchiere .. giusto per capire con che persona ho a che fare. Mai avuto problemi di sorta.

Commenta
Reaction score
69

secondo me una girl outcall deve andare via da sola: noi dobbiamo rilassarci dopo il meeting.

Commenta
Reaction score
95

visto che a breve andrò ad abitare da me....... come prezzi siamo più salati rispetto alle loft?????

Commenta
Reaction score
69

non necessariamente.

rimani bene d' accordo sulle modalità di trasporto: se ti dicono che vengono col taxi rimani d' accordo sul prezzo sennò poi sparano.
altre ti diranno che arriveranno per conto proprio (e non devi pagare il trasporto).
altre ancora ti diranno che arriveranno col taxi invece arrivano con l' auto o con i mezzi (solo per fregarti la mancetta).

Commenta
Reaction score
24

In passato ne ho ospitato parecchie in ufficio. Sempre venute in taxi. Mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
86

curioso74 ha scritto:
visto che a breve andrò ad abitare da me....... come prezzi siamo più salati rispetto alle loft?????

non le ho mai ospitate, quindi non posso parlare per esperienza diretta. Ma ne ho contattate un paio al telefono ed entrambe (ovviamente separatamente) mi hanno proposto 150 per un'ora. Che è un rate onestissimo, ma da prendere con le pinze perchè poi, dal vivo, può succedere di tutto.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Tendenzialmente evito le outcalls poichè restio ad ospitare da me, tanto meno ad andare in hotel. L'ideale sarebbe trovare il parente o ancora meglio l'amico tombeur de femmes che ti presta il suo pied-a terre o casa. L'alternativa sarebbe prendere in affitto e condividere un appartamentino con un altro paio di amici con lo stesso hobby, ma il gioco dovrebbe valere la candela, ovvero avere durante l'arco dell'anno un sufficiente numero di occasioni scoperecce free e pay. Se trattasi di una pay, son d'accordo con #maxione (cit.: "secondo me una girl outcall deve andare via da sola: noi dobbiamo rilassarci dopo il meeting"), ossia si dovrà organizzare da sola sia per raggiungermi che dopo aver consumato.
In passato è capitato di avere alcuni cugini e colleghi con la doppia abitazione (casa in città e casetta al mare) che qualche volta si son offerti di prestarmi una delle due locations in quanto in quel momento non la usavano. Purtroppo però coincise con periodi in cui le opportunità trombatorie erano scarse o nulle quindi non potetti cogliere l'occasione al volo. Nel frattempo questi stessi amici e parenti hanno messo su famiglia e la casa vuota la usano i figli per andare a trombare con le morose. Altre (poco percorribili) occasioni di portarsi l'amichetta a casa.... di terzi potrebbe essere quella di usufruire della casa lasciata momentaneamente vuota perchè fuori sede, di una nonna, zia, vicina di casa che vive da sola e non ha altri familiari e ci lascia le proprie chiavi di casa per andare ogni tanto ad aprire e far prendere un pò di aria. Grossomodo come nel film "scusate il ritardo" in cui il personaggio di troisi che vive ancora con la sua famiglia, si porta l'amica (giuliana desio), nell'appartamento del vicino di casa che è fuori in vacanza dai nipoti: http://www.youtube.com/watch?v=eRkRCnHn0C8 :)

Commenta
Reaction score
54
Quando bazzicavo assiduamente l'est europa (Budapest e Praga in primis), preferivo l'appartamento all'albergo.
Piu' volte ho contattato agenzie o direttamente le ragazze perchè venissero da me.
Mai avuto fregature, prezzi "umani" e piacevolissime serate o nottate senza che mi sparisse nulla.
Ho sempre preferito una certa privacy ed anche distacco nel farle venire dove abito in Italia; è come se mostrassi loro "dei lati" (chi sono, cosa ho, come vivo...) che non le devono interessare e che io ritengo debbano essere riservati alle sole fidanzate e/o amiche.

Commenta
Reaction score
138
io non ne ho mai ospitata nessuna a casa, per timore di essere sgamato...

... tranne una volta in cui ho ospitato involontarialmente una OTR!!! :lol:

la racconto perché è una storiella carina...

una sera d'inverno, per strada in città, una tipina afro niente male mi chiede informazioni per raggiungere una località. era evidentissimo che si trattava del suo primo giorno di lavoro in un paese nuovo! siccome la località di cui mi chiedeva non ci azzeccava proprio nulla col punto dove ci trovavamo, sono rimasto un po' basito e intenerito, così ho preso l'iniziativa di accompagnarla in auto sul posto di lavoro che mi indicava vagamente...

dopo un po' di strada, e di giri inutili fuori città, lei non riesce proprio ad orientarsi ed individuare il luogo esatto dove prendere servizio. non ha più il coraggio di scendere dall'auto per restare sola in mezzo al nulla. a quel punto, un po' avvilito le dico che voglio tornare a casa, e lei nel frattempo può decidere cosa fare. così finiamo con l'arrivare a casa mia senza che lei abbia preso alcuna iniziativa. allora la faccio accomodare, scaldare e rilassare.

non ci avrei scommesso un soldo sul finale di nottata con una OTR in queste difficoltà... e invece ci siamo ritrovati sul divano a fare di tutto! senza nessun approccio cliente-professionista: tutto come tra conoscenti arrapati...
poi sono stati ca**i spiegarle che non poteva dormire da me e che era meglio se tornava al suo alloggio...

il tutto senza spendere nulla... eccetto, ovviamente, un bel po' di benzina!
se ne vedono di tutti i colori :pardon:

Commenta
Reaction score
1.422
tutte paure infondate....per non dire stronzate:prankster2:

un esercito di outcall, è venuto negli ultimi tre anni a casa, mia..accompagnate dal loro compare o con taxi.

rumene , sudamericane, bulgare, spagnole, ...italiane.

Mai avuto scenate, ne ricatti successivi....tante, tante che ne ho perso pure il conto e la memoria..

Non credo di essere stato fortunato, i compari che le accompagnano, sono spesso per la loro sicurezza,.....ma ho impressione che sia gente quella, che di grane ne vuole meno di noi.:scratch_one-s_head:

saluti.

Commenta
Reaction score
1.769
...io preferisco ricevere no prof italiane a casa mia.....ho però ricevuto anche rumene, polacche, russe, moldave, brasiliane......mai avuto gravi problemi....con una ( con cui avevo pattuito 200€) mi trovai 100€ in meno nel portafoglio...io mi mettevo sempre i soldi contati nel portafoglio....quando al momento di pagare ne ho trovati solo 100, le ho detto: cazzo, mi sono spariti 100€ qui in casa....me li ero messi nel portafogli mezz'ora fa proprio per darteli......mi spiace ora ne ho solo 100.....lei ha mangiato la foglia e si è presa i 100 ed ha fatto buon viso a cattivo gioco.....La ho guzzata anche altre volte come sempre mettevo i soldi contati nel portafoglio ben in vista...mai più mancato un centesimo....ahahah!!!

Commenta
Reaction score
922
Concordo con Poppo56, mai avuto problem seri. Anche io preferisco le noprof, e la casa, quando si può,è la soluzione più semplice e comoda. Se si temono gli accompagnatori, la prima volta basta fissare un incontro preliminare in un luogo pubblico. Di solito lo propongo, ed è gradto anche da loro (che, lo si ricordi,sono quelle che rischiano di più).

Commenta
Alto