[THREAD UNICO] Massaggi a PORDENONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Se qualcuno cerca info riguardo centri massaggi a PN,sono stato nelcentro jappo "Raggio di Sole" a PN(a Ponte Meduna) visto che in zona ho pensato di concedermi un'oretta in relax buttandomi in questo ultimo centro massaggi jappo....anche se pensavo che non si concludeva niente,ed invece per mia sorpresa facendo un bel massaggio misto la ragazza mi ha chiesto se volevo con un supplemento un bel giochetto di mano.
Ho provato a trattare in tutti i modi ma niente il massimo era un HE per 20 dindi,sottobanco!!! anche se sinceramente a me la sola falegnameria non ispira molto.Cmq colgo l'occasione di segnalarvi questo speciale centro massaggi,forse l'UNICO di PN che fà lavoretti sottobanco...naturalmente a discrezione vostra e della ragazza che fà il massaggio,già perchè quella al banco non sà niente e non deve sapere niente!!

Se avete altre info o esperienze su centri Jappo a PN scrivete qua sotto!!!
(spero non centinano anche questo post)

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
(spero non centinano anche questo post)

La speranza è l'ultima a morire, ma finisce nel cestino anche questo topic.

Forse sarebbe il caso che tu ti chiedessi perchè, a questo punto. La risposta è semplice. I thread unici, che comunque l'Amministrazione del Forum non vede di buon occhio, dovrebbero servire per chiedere info e scambiarsi pareri.
Nel caso, come questo di una recensione vera e propria, questa va fatta a parte compilando la scheda tecnica.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto