[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Ciao ragazzi, la cosa triste che sto’ notando, girando nei vari night, di punter e frequentatori se ne vedono e molti, ma nessuno scrive nulla delle proprie esperienze con le ragazze, la cosa sarebbe di aiuto a tutti credo, a volte lo spirito del forum sembra venir meno ! Una mia considerazione, banale ma mi andava di scriverla qui…… giovedì farò un salto al Brodway di Tolentino se qualcuno di voi ci va’ possiamo fare una bevuta assieme, ma solo al Bar 😜
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Salve amici delle Marche ho fatto un giro dalle vostre parti a P d Ascoli
Visto che ho un intrallazzo dalle mie parti mi sono allontanato x andare sulla costa senza farmi vedere. Sono stato in una discoteca di tardone ma una schifezza pieno di giovani trentenni che vanno a mature dalla disperazione Italiana. L Italia è proprio il paradiso delle femmine.
Così alle 2am sono andato via e ho buttato una 50 di euro a porto d Ascoli.
Sono rincarati 😱
Al Lulu 20 20 minuti
Al Morgana volevano farmi pagare L ingresso 20 euro senza vedere prima le ragazze 😱😱
A quell ora erano rimasti solo i barili sicuro.
Stessa cosa all impero 20 20 minuti e lo Zeus credo 20 euro 30 minuti ma li non ho consumato.
Infatti c erano ragazze libere e non poco.
Il Tiffany è rimasto 20/30 minuti credo.
Poveri noi... però mi ha sollevato il fatto che c erano ragazze libere vuol dire che non ha pagato la scelta
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Salve amici delle Marche ho fatto un giro dalle vostre parti a P d Ascoli
Visto che ho un intrallazzo dalle mie parti mi sono allontanato x andare sulla costa senza farmi vedere. Sono stato in una discoteca di tardone ma una schifezza pieno di giovani trentenni che vanno a mature dalla disperazione Italiana. L Italia è proprio il paradiso delle femmine.
Così alle 2am sono andato via e ho buttato una 50 di euro a porto d Ascoli.
Sono rincarati 😱
Al Lulu 20 20 minuti
Al Morgana volevano farmi pagare L ingresso 20 euro senza vedere prima le ragazze 😱😱
A quell ora erano rimasti solo i barili sicuro.
Stessa cosa all impero 20 20 minuti e lo Zeus credo 20 euro 30 minuti ma li non ho consumato.
Infatti c erano ragazze libere e non poco.
Il Tiffany è rimasto 20/30 minuti credo.
Poveri noi... però mi ha sollevato il fatto che c erano ragazze libere vuol dire che non ha pagato la scelta
Di che discoteca parli?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Ma con l'ospite anche 15 euro? Buono se così fosse
Al flexus una volta rimorchia una giovane e figa che mi scriveva quando non lavorava Ma purtroppo ero lontano.
L altra presi un fregaturone Col prive mi disse “che faceva” invece solo toccata dell arnese neanche bareback poi vi farò un post più largo più avanti x tutelare la privacy.
Non posso svelare le nazionalità delle ragazze altrimenti qualcuno x fare il lecchino può fare la spia.
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !
Hai ragione, ho fatto qualche consumazione con lei, alla prima volevo alzarmi e andare via ma poi mi sono trattenuto per capire fino a che punto possono essere a volte ciniche le donne, ma sono stato al suo gioco perverso, dove ti tratta male e sparla male dei frequentatori dei night, praticamente sputando nel piatto in cui mangia…..boh ! La conferma poi l’ho avuta quando il giorno dopo mi ha chiamato, io avevo mandato un whatsapp al locale nei giorni precedenti chiedendo se lei fosse presente, ho risposto pensando che avesse usato il mio numero che gli avevo lasciato, invece non riconoscendomi (forse) mi ha liquidato dicendo che era curiosa di sapere “chi avesse rotto i coglioni” al locale in cerca di lei…! Personalmente credo che scarterò sia lei, e forse anche il Broadway, dalle mie scorribande notturne ! Se devo fare 70 km, li faccio verso Fano almeno lì con 100€ il risultato è garantito al 100% ! Credo di fare una scappata giovedi, parto da Ancona se qualcuno vuole aggregarsi almeno facciamo la strada assieme !
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Ma è una mia impressione oppure il Broadway (e l'Eden finché era aperto) è un covo di ragazze furbette che sono spalleggiate dal locale? Mi sono sempre e dico sempre trovato male in entrambi i locali. Dalle ragazze che promettono prive sportivi (suggeriti anche da un cameriere) ma che poi nemmeno tirano fuori il seno, a quelle che si fanno pagare l'uscita e poi tornano a casa con tanto di grazie e arrivederci...

Se fossi il locale prenderei serissimi provvedimenti, invece ho iniziato ad avere l'impressione che il locale ci giochi molto su queste cose.

Ma forse è solo una mia impressione...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Basta cambiare locale, invece noto che qui viene sempre citato il solito e vecchio Brodway...secondo me a pochi km di distanza ci stanno situazioni più riservate e ugualmente meritevoli come ho indicato antecedentemente...se siete stanchi cambiate aria...è tanto semplice
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Allora vengo da fine settimana in zone marche !Broadway cambio di ragazze sostanziale oltre a fabiana e melissa ! vi sono due italiane nuove caruccie! sally molto divertente e cloe che testero' stasera !Mentre il top da venerdi ha rimesso le consumazioni a 15 euro ogni 20 minuti ! fauna sempre le solite
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Io sapevo che stavano valutando se chiudere a Tolentino e riaprire dopo l'estate...m'è giunta questa voce, sicuro sia ancora aperto?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
ci sono stato anche ieri sera ! e'tutto aperto ! se poi chiude tra un' po di tempo non ti saprei dire!
 
Commenta
Alto