Una ragazza italiana, di Roma sulla quarantina...Questa rossa di cui si parla mi sfugge. Chi sarebbe?
La biondina, tatuata, Russa fa sempre privè spinti ?! Oppure dipende dal cliente ?! Penso di aver capito di chi trattasi e non sarebbe male provarla.Al Paprika il giro di ragazze c'è molto spesso , in questo periodo sono arrivate 2/3 ragazze dell'est mai viste.
Allo Scrigno sarà da luglio che le ragazze sono sempre le stesse , sempre la biondina tatuata Russa che nel privè ti diverti, la rossa piccolina Romana che anche lei divertimento assicurato e la Rumena alta mora capelli lunghi ma nel privè non balla almeno queste sono le mie esperienze.
Dici che andrà al cristal? Anche lì si facevano prive, speriamo ci siano ancoranessuno ha provato sara del bollicine so che fa il prive
Son capitato diverse volte a martinsicuro, al confine fra Marche e Abruzzo...divertimento ok nei priveCompari delle Marche che aria tira dalle vostre parti ?
Qui in Abruzzo NON costa stanno in forte crisi, e la cosa non mi dispiace sinceramente... anche se la gnocca tirerà sempre durante la settimana sono parecchio deserti I locali.
Nel week end un po’ meglio lavorano ma stanno riducendo le parcelle alle girls
Qualcuna infatti dalle zone costeiere ha provato a riciclarsi ma è fuggita verso il Nord
Qui i giochi sono praticamente sempre fatti quelle poche sportive se hanno qualche cliente che le fa lavorare gli sono fedeli purtroppo c è poco ricambio
Nome del locale grazie?Son capitato diverse volte a martinsicuro, al confine fra Marche e Abruzzo...divertimento ok nei prive