[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
5
Al Paprika il giro di ragazze c'è molto spesso , in questo periodo sono arrivate 2/3 ragazze dell'est mai viste.
Allo Scrigno sarà da luglio che le ragazze sono sempre le stesse , sempre la biondina tatuata Russa che nel privè ti diverti, la rossa piccolina Romana che anche lei divertimento assicurato e la Rumena alta mora capelli lunghi ma nel privè non balla almeno queste sono le mie esperienze.
La biondina, tatuata, Russa fa sempre privè spinti ?! Oppure dipende dal cliente ?! Penso di aver capito di chi trattasi e non sarebbe male provarla.

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Triste la vita nei night, nessuna novità per giorni e zero recensioni, poi la più bella di tutte, al Broadway hanno messo un trans a lavorar……., e comunque è confermato da fonti interne !

Commenta
Reaction score
246
Con lei io mi sono sempre divertito, poi la scorsa settimana m'hanno detto quanto scritto sopra, in zona Macerata di locali interessati francamente non ne vedo

Commenta
Reaction score
246
Son passato un attimo era strapieno di auto, non sono entrato, ho poi dirottato al top ma dopo due consumazioni me ne sono andato

Commenta
Reaction score
246
Compari delle Marche che aria tira dalle vostre parti ?
Qui in Abruzzo NON costa stanno in forte crisi, e la cosa non mi dispiace sinceramente... anche se la gnocca tirerà sempre durante la settimana sono parecchio deserti I locali.
Nel week end un po’ meglio lavorano ma stanno riducendo le parcelle alle girls
Qualcuna infatti dalle zone costeiere ha provato a riciclarsi ma è fuggita verso il Nord
Qui i giochi sono praticamente sempre fatti quelle poche sportive se hanno qualche cliente che le fa lavorare gli sono fedeli purtroppo c è poco ricambio
Son capitato diverse volte a martinsicuro, al confine fra Marche e Abruzzo...divertimento ok nei prive

Commenta
Alto