[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
246
Quale sarebbe porta d'oro zona industriale vicino alla multisala? Bollicine credo ci sia molto meglio di fabiana

Commenta
Reaction score
51
Io sono vivi e lascia vivere però avrei un po’ di vergogna a prendere un trans😳
Che cosa strana devo stare attento dalle mie parti a volte sto al locale delle milf fino le 3 e arrivo al night ubriaco tardi apposta per farmi vedere un look da rimorchio dalle ragazze e per spendere meno !
Anzi avrei pure un po’ paura sono persone strane quelle
Penso molte persone non hanno vergogna propio perché sono convinte che sia una bella fica 😅😅😅

Commenta
Reaction score
51
Quale sarebbe porta d'oro zona industriale vicino alla multisala? Bollicine credo ci sia molto meglio di fabiana
Porta D’oro e lungomare Porto San Giorgio.
Ho segnalato di Fabiana al Bollicine perché vecchi post ho letto che molti la osannavano per le sue prestazioni,a me sinceramente non piace per niente e dopo aver visto un video (fatto da una sua collega e mia conoscente) dove fa di tutto …preferisco andare a nere a porto Sant Elpidio a questo punto 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
3
Le ragazze (trans compreso 😅) ora si sono trasferite tutte alla Porta D’oro (Fabiana al Bollicine),stessa gestione,e più avanti (non si sa ancora quando) dovrebbe riaprire l’Eden di Morrovalle
Qualcuno sa di che nazionalita' e' la trans, l'ho vista venerdi sera , non e' affatto male, qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
246
Fabiana testata un annetto fa, poco coinvolgente, sembrava di stare con una bambolina a cui potevi far tutto, poi ho declinato di ritornarci...non so chi possa spendere per portarla in privè al bollicine, ci son davvero ragazze molto belle lì, e alcune ballano anche 🤣

Porta d'oro ho capito quale sia ma è un buco, se non è cambiato da come me lo ricordo io

Il trans dicono tutti che lavora molto...curiosa questa cosa, ne varrà davvero la pena farci un giro?

Il locale vicino alla multisala è aperto? Li dovrebbe essere civitanova credo

Commenta

Ugolibero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Porta D’oro e lungomare Porto San Giorgio.
Ho segnalato di Fabiana al Bollicine perché vecchi post ho letto che molti la osannavano per le sue prestazioni,a me sinceramente non piace per niente e dopo aver visto un video (fatto da una sua collega e mia conoscente) dove fa di tutto …preferisco andare a nere a porto Sant Elpidio a questo punto 🤣🤣🤣
Wow però potresti farlo girare questo video ;)

Commenta
Reaction score
10
Cazzo! Addirittura a questi livelli siamo arrivati? Video fatti dalle colleghe … che macello! I night stanno alla fine … infatti purtroppo (per me) si stanno buttando sulle loft.. e anche li infatti sta cambiando l ambiente

Commenta
Reaction score
20
Cazzo! Addirittura a questi livelli siamo arrivati? Video fatti dalle colleghe … che macello! I night stanno alla fine … infatti purtroppo (per me) si stanno buttando sulle loft.. e anche li infatti sta cambiando l ambiente
Si penso anch'io che i night sono veramente alla frutta, il periodo duro del covid probabile che ha dato un colpo di grazia a una creatura già malmessa. Riguardo alle loft se guardo gli annunci mi sembra ci sia grande calo di qualità negli ultimi 10 anni. Per me la cosa migliore sarebbe aprire dei night come in Austria e in Svizzera, dove tutto è legale, c'è qualità, ci sono altri servizi, è praticamente una SPA per uomini e vale pure la pena di spendere qualcosa in più

Commenta
Reaction score
10
e li pure ci sono delle spese esagerate per l ingresso… poi a me personalmente non mi va a genio mettermi in coabattine usa e getta e accappatoio… deve assolutamente tornare tutto come era prima i night devono tornare ad essere locali per il divertimento ,e negli appartamenti devono tornare ragazze che non trovi in discoteca ma belle fiche come qualche anno fa… ora sono tutte 1,60 e seconda corporatura tendente allo skinny … dopo ci credo che viene voglia di prendere la macchina ed andare in austria solo che non è per tutti

Commenta
Reaction score
1.904
e li pure ci sono delle spese esagerate per l ingresso… poi a me personalmente non mi va a genio mettermi in coabattine usa e getta e accappatoio… deve assolutamente tornare tutto come era prima i night devono tornare ad essere locali per il divertimento ,e negli appartamenti devono tornare ragazze che non trovi in discoteca ma belle fiche come qualche anno fa… ora sono tutte 1,60 e seconda corporatura tendente allo skinny … dopo ci credo che viene voglia di prendere la macchina ed andare in austria solo che non è per tutti
Premetto che non sono un esperto economista, ma dal lato delle mie esperienze punteristiche maturate in piu' di 20 anni di onorata e dispendiosa carriera, ho capito che il PIL di un Paese e' direttamente proporzionale all'offerta della prostituzione che propone e viceversa ,pertanto l'ipotetica riesumazione dei fasti d'un tempo che hanno cavalcato la nostra penisola sono solamente un'effimera illusione e non torneranno piu' purtroppo ...le belle fike e prestazionali sono attratte dal benessere e dai guadagni facili ....questo preambolo per dirti che Dubai, Abu Dabi, Instanbul , Tokyo, Mosca , Saint Moritz e Montecarlo sono alcune delle mete preferite dalle nostre amichette e non certo l'Italia che non e' piu' appetibile come negli anni '90 ,primi anni 2000 , in cui le strade e circonvallazioni delle maggiori citta' erano popolate da strafighe ,quando aprivi la porta di un loft rimanevi a bocca aperta e non trovavi spiacevoli sorprese non conformi agli annunci pubblicati sui vari siti ; i lap dance erano pieni di gente e le loro pedane calcate da stupende ed avvenenti ungheresi; nei night spopolavano le filorusse , nei postriboli ticinesi le calde brasileire e negli fkk austriaci le veline bulgare ....ora il deserto dei tartari sia come quantita' che come qualita' ..la dura realta' e' questa ....tant'e' che sto pensando seriamente di appendere l'uccello al chiodo e mettermi in pace con me stesso e con il mio ormone mettendo su la fidanzata fissa ...almeno ci provo, poi so gia' che tra qualche mese cerchero' ugualmente qualche altra valvola di sfogo ..perche' l'istinto primordiale non morita' mai

Commenta
Reaction score
246
Il problema sono state le rumene secondo me, hanno rovinato la piazza e le altre sono scappate, io però sono molto ottimista, il loro tempo è finito e noto che già si sta muovendo altro...vedi locali che stanno aumentando il livello delle ragazze, radiando proprio queste ultime

Molto interessante il Venus a Montemarciano

Commenta
Reaction score
10
Premetto che non sono un esperto economista, ma dal lato delle mie esperienze punteristiche maturate in piu' di 20 anni di onorata e dispendiosa carriera, ho capito che il PIL di un Paese e' direttamente proporzionale all'offerta della prostituzione che propone e viceversa ,pertanto l'ipotetica riesumazione dei fasti d'un tempo che hanno cavalcato la nostra penisola sono solamente un'effimera illusione e non torneranno piu' purtroppo ...le belle fike e prestazionali sono attratte dal benessere e dai guadagni facili ....questo preambolo per dirti che Dubai, Abu Dabi, Instanbul , Tokyo, Mosca , Saint Moritz e Montecarlo sono alcune delle mete preferite dalle nostre amichette e non certo l'Italia che non e' piu' appetibile come negli anni '90 ,primi anni 2000 , in cui le strade e circonvallazioni delle maggiori citta' erano popolate da strafighe ,quando aprivi la porta di un loft rimanevi a bocca aperta e non trovavi spiacevoli sorprese non conformi agli annunci pubblicati sui vari siti ; i lap dance erano pieni di gente e le loro pedane calcate da stupende ed avvenenti ungheresi; nei night spopolavano le filorusse , nei postriboli ticinesi le calde brasileire e negli fkk austriaci le veline bulgare ....ora il deserto dei tartari sia come quantita' che come qualita' ..la dura realta' e' questa ....tant'e' che sto pensando seriamente di appendere l'uccello al chiodo e mettermi in pace con me stesso e con il mio ormone mettendo su la fidanzata fissa ...almeno ci provo, poi so gia' che tra qualche mese cerchero' ugualmente qualche altra valvola di sfogo ..perche' l'istinto primordiale non morita' mai
Hai ragione in pieno su tutto… ma la speranza è l ultima a morire

Commenta
Reaction score
26
Cari colleghi, una informazione se posso. Ho letto molte pagine ma non sono riuscito a trovarla quindi chiedo a voi. Al Paprika di Fano o allo Scrigno ci sono anche spettacoli di lap dance o si fanno solo consumazioni con le ragazze?

Commenta
Alto