Visto che nell'ultimo periodo ho fatto più domande che recensioni (ma tornerò presto), vorrei fare una lista dei locali fino ad ora visitati e/o conosciuti nelle Marche. Forse non serve a nulla, ma a me sarebbe stato molto utile.
Montelabbate: segnalato da @jack899 ma non ho capito il nome
Fano: Scrigno
Fano: Paprika
Marotta Mondolfo: Bella Gioia
Senigallia: Club 55 (lo stesso proprietario aveva anche l'ex Snoopy, ma non ho capito se è aperto)
Jesi: The President
Castelfidardo: Josephine
Civitanova Marche: Bollicine
Civitanova Marche: Top
Civitanova Marche: Open Gate
Trodica di Morrovalle: Eden (chiuso al momento)
Tolentino: Broadway
Montecassiano: Peccato Veniale
Ne avete altri? Così facciamo una raccolta completa.
Alcuni li ho visitati e altri no, volutamente non ho fatto un'analisi qualitativa, ma solo quantitativa.
Si ma devi trovare la ragazza giusta, altrimenti butti soldi e bastaPeccato veniale ci sono dei posticini interessanti dove isolarsi un po’ ?
Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆
Porto San Giorgio : Porta d'oro ☆☆☆☆
Hai messo le stesse stelle 5 al Diamante, come al Paprika e lo Scrigno di Fano, ma nei locali diFano come tutti sappiamo il risultato è garantito e con un minimo di 100 cocuzze vai in gol, al Diamante stesso risultato ? A proposito sono stato sabato allo Scrigno, una desolazione, presenti solo 3 ragazze e neanche molto appetibil, almeno per i miei gusti. Poi un amico mi diceva che anche al Lulu’ nei prove si poteva concludere….al Venus sono passato dopo lo Scrigno, non ci ero mai stato, locale enorme e con una discreta qualità di ragazze, poi mi sono fermato a parlare con il cameriere, uno storico dei locali della notte, e mi descriveva un poco il panorama generale delle nostre “sale giochi”, comunque mi ha detto che in settimana sarebbe arrivate nuove donzelle….Faccio la mia classifica in base alla sportività
Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆
Montemarciano: Venus ☆☆☆
Castelfidardo: Josephine ☆☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆☆☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆☆
Porto San Giorgio : Porta d'oro ☆☆☆
Grottammare: Tiffany ☆☆☆☆
Sambenedetto: Lulu ☆☆☆
Sambenedetto: Mucambo ☆☆
Sambenedetto: Morgana ☆☆
Martinsicuro: Diamante ☆☆☆☆☆
Al diamante confermo le 5 stelle, almeno io non ho avuto difficoltà...4 stelle devi solo accordarti sul regalo ma vai in gol facile, 3 stelle devi lavorarci un pochino ma è fattibile, 2 stelle molto raramente, non dico impossibile perché nulla è impossibile.Hai messo le stesse stelle 5 al Diamante, come al Paprika e lo Scrigno di Fano, ma nei locali diFano come tutti sappiamo il risultato è garantito e con un minimo di 100 cocuzze vai in gol, al Diamante stesso risultato ? A proposito sono stato sabato allo Scrigno, una desolazione, presenti solo 3 ragazze e neanche molto appetibil, almeno per i miei gusti. Poi un amico mi diceva che anche al Lulu’ nei prove si poteva concludere….al Venus sono passato dopo lo Scrigno, non ci ero mai stato, locale enorme e con una discreta qualità di ragazze, poi mi sono fermato a parlare con il cameriere, uno storico dei locali della notte, e mi descriveva un poco il panorama generale delle nostre “sale giochi”, comunque mi ha detto che in settimana sarebbe arrivate nuove donzelle….
Ci sono stato spesso ultimamente ma le tre o quattro che erano obiettivamente interessanti sono sparite …C'è anche il Cherchemoi a Porto Sant'Elpidio. Via mar egeo 87
È sempre aperto?C'è anche il Cherchemoi a Porto Sant'Elpidio. Via mar egeo 87
Sempre aperto tranne lunedì credo, costo 20 euro, stelle non saprei, direi che si può andare in gol , ma ultimamente le più sportive non ci sono…È sempre aperto?
Costo?
Stelle?
perdonate la mia ignoranza non conoscendo la zona; dove si trova con precisione il Diamante ?Al diamante confermo le 5 stelle, almeno io non ho avuto difficoltà...4 stelle devi solo accordarti sul regalo ma vai in gol facile, 3 stelle devi lavorarci un pochino ma è fattibile, 2 stelle molto raramente, non dico impossibile perché nulla è impossibile.
Venus ragazze molto interessanti solo prezzi alti, 20 euro le consumazioni son fuori mercato
20 euro x 20 minuti in Emilia , dove abito sono prezzi standardizzati da una quindicina di anni ormai , si tratta di capire piu' che altro se a questo Venus ci sono anche i prive' e c'e' la possibilita' di concludere come allo Scrigno e al Paprika di FanoSempre aperto tranne lunedì credo, costo 20 euro, stelle non saprei, direi che si può andare in gol , ma ultimamente le più sportive non ci sono…
Si ci sono anche privè, diamante sta a martinsicuro, al confine marche Abruzzo...credo lunedì chiuso20 euro x 20 minuti in Emilia , dove abito sono prezzi standardizzati da una quindicina di anni ormai , si tratta di capire piu' che altro se a questo Venus ci sono anche i prive' e c'e' la possibilita' di concludere come allo Scrigno e al Paprika di Fano
grazie mille per la dritta, ma funzionano come al Paprika i prive' ?Si ci sono anche privè, diamante sta a martinsicuro, al confine marche Abruzzo...credo lunedì chiuso