[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
246
In Emilia Romagna ne trovi quanti me vuoi...Carosello, Hollywood, pepenero, red.

Marche più sporadicamente puoi trovare qualcosa al Flexus o le roi, ma molto raramente.

Ottimo il consiglio del collega sull'invidia solo che si trova in Abruzzo, ad alba adriatica

Commenta
Reaction score
77
Visto che nell'ultimo periodo ho fatto più domande che recensioni (ma tornerò presto), vorrei fare una lista dei locali fino ad ora visitati e/o conosciuti nelle Marche. Forse non serve a nulla, ma a me sarebbe stato molto utile.

Montelabbate: segnalato da @jack899 ma non ho capito il nome
Fano: Scrigno
Fano: Paprika
Marotta Mondolfo: Bella Gioia
Senigallia: Club 55 (lo stesso proprietario aveva anche l'ex Snoopy, ma non ho capito se è aperto)
Jesi: The President
Castelfidardo: Josephine
Civitanova Marche: Bollicine
Civitanova Marche: Top
Civitanova Marche: Open Gate
Trodica di Morrovalle: Eden (chiuso al momento)
Tolentino: Broadway
Montecassiano: Peccato Veniale

Ne avete altri? Così facciamo una raccolta completa.

Alcuni li ho visitati e altri no, volutamente non ho fatto un'analisi qualitativa, ma solo quantitativa.

Tempo addietro avevo fatto questo elenco di locali, alcuni hanno chiuso e forse altri nuovi hanno aperto. Andrebbe aggiornato. Ho deciso di recensire i locali in cui sono stato con un indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".

Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆ (ma poche ragazze e non bellissime)
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆

Se ne conoscete altri segnalateli pure, stasera i piacerebbe provarne uno nuovo.

Commenta
Reaction score
31
Fano: Scrigno ☆☆☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆☆☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆
Porto San Giorgio : Porta d'oro ☆☆☆☆

Commenta
Reaction score
77
Fano: Scrigno ☆☆☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆☆☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆
Porto San Giorgio : Porta d'oro ☆☆☆☆

Le mie stelline erano riferite alla sportività, anche le tue sono riferite alla sportività oppure sono in generale una preferenza?

Commenta
Reaction score
246
Faccio la mia classifica in base alla sportività
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆
Montemarciano: Venus ☆☆☆
Castelfidardo: Josephine ☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆☆
Porto San Giorgio : Porta d'oro ☆☆☆
Grottammare: Tiffany ☆☆☆☆
Sambenedetto: Lulu ☆☆☆
Sambenedetto: Mucambo ☆☆
Sambenedetto: Morgana ☆☆
Martinsicuro: Diamante ☆☆☆☆☆

Commenta

Ugolibero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Faccio la mia classifica in base alla sportività
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆
Montemarciano: Venus ☆☆☆
Castelfidardo: Josephine ☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆☆
Porto San Giorgio : Porta d'oro ☆☆☆
Grottammare: Tiffany ☆☆☆☆
Sambenedetto: Lulu ☆☆☆
Sambenedetto: Mucambo ☆☆
Sambenedetto: Morgana ☆☆
Martinsicuro: Diamante ☆☆☆☆☆
Hai messo le stesse stelle 5 al Diamante, come al Paprika e lo Scrigno di Fano, ma nei locali diFano come tutti sappiamo il risultato è garantito e con un minimo di 100 cocuzze vai in gol, al Diamante stesso risultato ? A proposito sono stato sabato allo Scrigno, una desolazione, presenti solo 3 ragazze e neanche molto appetibil, almeno per i miei gusti. Poi un amico mi diceva che anche al Lulu’ nei prove si poteva concludere….al Venus sono passato dopo lo Scrigno, non ci ero mai stato, locale enorme e con una discreta qualità di ragazze, poi mi sono fermato a parlare con il cameriere, uno storico dei locali della notte, e mi descriveva un poco il panorama generale delle nostre “sale giochi”, comunque mi ha detto che in settimana sarebbe arrivate nuove donzelle….

Commenta
Reaction score
246
Hai messo le stesse stelle 5 al Diamante, come al Paprika e lo Scrigno di Fano, ma nei locali diFano come tutti sappiamo il risultato è garantito e con un minimo di 100 cocuzze vai in gol, al Diamante stesso risultato ? A proposito sono stato sabato allo Scrigno, una desolazione, presenti solo 3 ragazze e neanche molto appetibil, almeno per i miei gusti. Poi un amico mi diceva che anche al Lulu’ nei prove si poteva concludere….al Venus sono passato dopo lo Scrigno, non ci ero mai stato, locale enorme e con una discreta qualità di ragazze, poi mi sono fermato a parlare con il cameriere, uno storico dei locali della notte, e mi descriveva un poco il panorama generale delle nostre “sale giochi”, comunque mi ha detto che in settimana sarebbe arrivate nuove donzelle….
Al diamante confermo le 5 stelle, almeno io non ho avuto difficoltà...4 stelle devi solo accordarti sul regalo ma vai in gol facile, 3 stelle devi lavorarci un pochino ma è fattibile, 2 stelle molto raramente, non dico impossibile perché nulla è impossibile.

Venus ragazze molto interessanti solo prezzi alti, 20 euro le consumazioni son fuori mercato

Commenta
Reaction score
1.904
Al diamante confermo le 5 stelle, almeno io non ho avuto difficoltà...4 stelle devi solo accordarti sul regalo ma vai in gol facile, 3 stelle devi lavorarci un pochino ma è fattibile, 2 stelle molto raramente, non dico impossibile perché nulla è impossibile.

Venus ragazze molto interessanti solo prezzi alti, 20 euro le consumazioni son fuori mercato
perdonate la mia ignoranza non conoscendo la zona; dove si trova con precisione il Diamante ?

Commenta
Reaction score
1.904
Sempre aperto tranne lunedì credo, costo 20 euro, stelle non saprei, direi che si può andare in gol , ma ultimamente le più sportive non ci sono…
20 euro x 20 minuti in Emilia , dove abito sono prezzi standardizzati da una quindicina di anni ormai , si tratta di capire piu' che altro se a questo Venus ci sono anche i prive' e c'e' la possibilita' di concludere come allo Scrigno e al Paprika di Fano

Commenta
Reaction score
246
20 euro x 20 minuti in Emilia , dove abito sono prezzi standardizzati da una quindicina di anni ormai , si tratta di capire piu' che altro se a questo Venus ci sono anche i prive' e c'e' la possibilita' di concludere come allo Scrigno e al Paprika di Fano
Si ci sono anche privè, diamante sta a martinsicuro, al confine marche Abruzzo...credo lunedì chiuso

Commenta
Alto