[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
51
Venerdì sono passato al Paprika ed ho notato delle belle presenze rispetto a 4 mesi fa (la mia ultima visita) erano presenti circa 10/15 ragazze

Commenta

Ugolibero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Al diamante confermo le 5 stelle, almeno io non ho avuto difficoltà...4 stelle devi solo accordarti sul regalo ma vai in gol facile, 3 stelle devi lavorarci un pochino ma è fattibile, 2 stelle molto raramente, non dico impossibile perché nulla è impossibile.

Venus ragazze molto interessanti solo prezzi alti, 20 euro le consumazioni son fuori mercato
Allora se puoi essere più preciso sui costi, a Fano il menù è noto, 100€ per 30 minuti allo Scrigno (tutto incluso), 120€ al Paprica stesso menù 😜 e senza nessuna trattativa, prezzi imposti !

Commenta
Reaction score
30
Buonasera amici delle Marche, mi permetto di entrare nella vostra discussione, anche se il sottoscritto viene da Viterbo, ma per motivi di lavoro ogni tanto sono nelle Marche, zona Civitanova.e a proposito di ragazze che girano spesso, mi è arrivata voce di una ragazza che io frequentavo in un night del viterbese.lei è giunta in terra marchigiana.ho perso il suo numero, la ragazza è italo tunisina proveniente dalla Sicilia è alta mora riccia capelli media lunghezza poco seno belle gambe e un bel culo.il night dove lavorava nel viterbese era sprovvisto di privé.quindi ho pensato ad un locale simile delle vostre parti, che potrebbe essere l'open gate.o il bollicine anche se il bollicine privé ne ha.so che quello che chiedo è molto difficile ma se qualcuno ne ha notizia ne sarei molto grato. La ragazza non è un tipo sportivo ma nelle uscite era abbastanza gradevole. Ripeto fatemi sapere se avete info,lei mi faceva stare molto bene soltanto l' ho persa di vista perché ho avuto dei problemi personali e non ho potuto più frequentate il night, e così l'ho persa.grazie amici delle Marche cordiali saluti...p.s.scusate gli errori ortografici ma vado sempre di fretta.

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
La settimana passata sono stato per lavoro a San benedetto del tronto ed ho approfittato per fare visita ad un locale di Grottammare denominato Tiffany che avevo gia frequentato qualche anno fa... l'unica nota positiva il ritiro dalla gestione del vecchio bavoso che c'era prima, un soggetto viscido che credeva di sapere tutto lui per il resto é decaduto definitivamente nonostante 2/3 zingare che ci si prostituiscono dentro

Commenta
Reaction score
246
La settimana passata sono stato per lavoro a San benedetto del tronto ed ho approfittato per fare visita ad un locale di Grottammare denominato Tiffany che avevo gia frequentato qualche anno fa... l'unica nota positiva il ritiro dalla gestione del vecchio bavoso che c'era prima, un soggetto viscido che credeva di sapere tutto lui per il resto é decaduto definitivamente nonostante 2/3 zingare che ci si prostituiscono dentro
Io personalmente quando vado mi trovo sempre bene, è evidente che hai avuto problemi li dentro ma credo sia un ottimo locale per divertirsi, anche la ragazza italiana che lavora solo il week end molto sportiva

Commenta
Reaction score
179
sono stato di recente al peccato veniale e c'era una interessante italiana, mi sembra di nome Mina (mi pare eh)che però è sempre stata impegnata tutta la sera, siccome però poi quando sono tornato mi hanno detto che non c'era al momento, Vi chiedo cortesemente se sapete se sia adesso presente, perchè dovrei farmi almeno 100 km...grazie mille

Commenta
Reaction score
6
Sembra che al cherche moi di ps Elpidio il livello delle ragazze sia migliorato. Si fanno prive o conviene trovare una sportiva e portarla fuori?

Commenta
Alto