grazie mille per la dritta, ma funzionano come al Paprika i prive' ?Si ci sono anche privè, diamante sta a martinsicuro, al confine marche Abruzzo...credo lunedì chiuso
grazie mille per la dritta, ma funzionano come al Paprika i prive' ?Si ci sono anche privè, diamante sta a martinsicuro, al confine marche Abruzzo...credo lunedì chiuso
Dipende che ragazza scegli, una consumazione falla e ti accordigrazie mille per la dritta, ma funzionano come al Paprika i prive' ?
se cominciano ad esserci delle incognite e delle incertezze , non è un locale che fa per meDipende che ragazza scegli, una consumazione falla e ti accordi
Allora se puoi essere più preciso sui costi, a Fano il menù è noto, 100€ per 30 minuti allo Scrigno (tutto incluso), 120€ al Paprica stesso menù 😜 e senza nessuna trattativa, prezzi imposti !Al diamante confermo le 5 stelle, almeno io non ho avuto difficoltà...4 stelle devi solo accordarti sul regalo ma vai in gol facile, 3 stelle devi lavorarci un pochino ma è fattibile, 2 stelle molto raramente, non dico impossibile perché nulla è impossibile.
Venus ragazze molto interessanti solo prezzi alti, 20 euro le consumazioni son fuori mercato
Qualcuna in particolare da consigliare ed evitare fregature?devi chiedere li c e il prive con bottiglia e qualcuna sportiva la trovi
Senti i camerieri, li al contrario di quanto accade zona Macerata le ragazze girano spessoQualcuna in particolare da consigliare ed evitare fregature?
Io personalmente quando vado mi trovo sempre bene, è evidente che hai avuto problemi li dentro ma credo sia un ottimo locale per divertirsi, anche la ragazza italiana che lavora solo il week end molto sportivaLa settimana passata sono stato per lavoro a San benedetto del tronto ed ho approfittato per fare visita ad un locale di Grottammare denominato Tiffany che avevo gia frequentato qualche anno fa... l'unica nota positiva il ritiro dalla gestione del vecchio bavoso che c'era prima, un soggetto viscido che credeva di sapere tutto lui per il resto é decaduto definitivamente nonostante 2/3 zingare che ci si prostituiscono dentro
ciao, posso avere maggiori informazioni? grazieIo personalmente quando vado mi trovo sempre bene, è evidente che hai avuto problemi li dentro ma credo sia un ottimo locale per divertirsi, anche la ragazza italiana che lavora solo il week end molto sportiva