[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
77
Tempo addietro avevo fatto questo elenco di locali, alcuni hanno chiuso e forse altri nuovi hanno aperto. Andrebbe aggiornato. Ho deciso di recensire i locali in cui sono stato con un indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".

Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆ (ma poche ragazze e non bellissime)
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆

Se ne conoscete altri segnalateli pure, stasera i piacerebbe provarne uno nuovo.
Vorrei aggiungere almeno un locale alla lista. Per caso avete qualche suggerimento?

Così posso andare in avanscoperta.

Commenta
Reaction score
4
Qualcuno è riuscito a concludere al Venus ed al Josephine? Personalmente il primo è meglio perché ragazze di qualità e cambiano spesso. In entrambi 20 euro 20 minuti per consumazione

Commenta
Reaction score
45
Buona domenica ragazzi
Ieri sera esperienza negativa al Paprika.
Il livello delle ragazze è peggiorato rispetto a fine 2022.
Sono stato subito avvicinato più di una volta da due che non mi piacevano.
Molto insistenti.
Le altre, le più belle si facevano i fatti loro al cellulare ...
Sono riusciti a farmi andare via arrabbiato senza fare niente nonostante fossi uni dei pochissimi clienti con almeno dieci ragazze libere
I bei tempi del Bolero e del Millelune non torneranno più.

Commenta
Reaction score
256
Ma chi lo dice, suvvia un po di positività..girate i locali e non soffermatevi su 2 o 3...il mondo sta pieno di donne bisognose di cash disposte a tutto!!!

Commenta
Reaction score
80
Buona domenica ragazzi
Ieri sera esperienza negativa al Paprika.
Il livello delle ragazze è peggiorato rispetto a fine 2022.
Sono stato subito avvicinato più di una volta da due che non mi piacevano.
Molto insistenti.
Le altre, le più belle si facevano i fatti loro al cellulare ...
Sono riusciti a farmi andare via arrabbiato senza fare niente nonostante fossi uni dei pochissimi clienti con almeno dieci ragazze libere
I bei tempi del Bolero e del Millelune non torneranno più.
Quelle insistenti e che ti vengono incontro per prime appena si entra in un locale ci sono dappertutto ( di solito sono le meno avvenenti e truffaldine) , basta mantenere la propria politica prevista per la serata e non farsi turbare minimamente da questo tipo di approcci ed essere irremovibili.
Si poteva andare direttamente da una ragazza che piace e dribblare la noiosa insistente

Commenta
Reaction score
212
Mah, sulla sportività del cherchez moi avrei da ridire, non ci sono neppure i prive …bel locale, ma si combina pochino direi

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
115
Qualcuno è riuscito a concludere al Venus ed al Josephine? Personalmente il primo è meglio perché ragazze di qualità e cambiano spesso. In entrambi 20 euro 20 minuti per consumazione
Al Venus non saprei ma al Josephine hanno una specie di privè aperti e non si combina assolutamente nulla. Il livello delle ragazze è buono

Commenta
Reaction score
111
Ragazzi qualcuno che mi spiega un po' meglio il tariffario del paprika? Perché ho letto qualche messaggio ma non ci ho capito granché.. e sono nuovo dei club

Commenta
Alto