- Reaction score
- 6
Qualche indizio in più?Pare che al paprika sia presente una ragazza giovane di santo domingo. Mooolto sportiva
E gestito dal titolare del Josephine e quindi stessi prezzi, consumazioni 20€ per 20 minutiQuindi nessuno che mi illumini sul Krystal di Piediripa?
Sai se è aperto tutti i giorni ? E c’è possibilità di privee tranquillo?E gestito dal titolare del Josephine e quindi stessi prezzi, consumazioni 20€ per 20 minuti
Scusami, nel frattempo qualche altra info è arrivata. Il nome è quello e anche la descrizione. Solo che io sapevo fosse di santo domingo, non colombiana.Qualche indizio in più?
Nome, descrizione fisica, l’hai testata?
Raccontaci un po’ se ti va
Aperto tutti i giorni,c’è un area prive ma non so dirti i prezziSai se è aperto tutti i giorni ? E c’è possibilità di privee tranquillo?
Ero andato i primi di gennaio,per caso e milf con capelli ricci?chantal si chiama classica colombiana con culo un po generoso non altissima ma veramente carina dai rumors del locale lavora tanto motivo c'e'
si si vero sorryScusami, nel frattempo qualche altra info è arrivata. Il nome è quello e anche la descrizione. Solo che io sapevo fosse di santo domingo, non colombiana.
Tempo addietro avevo fatto questo elenco di locali, alcuni hanno chiuso e forse altri nuovi hanno aperto. Andrebbe aggiornato. Ho deciso di recensire i locali in cui sono stato con un indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".
Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆ (ma poche ragazze e non bellissime)
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆
Se ne conoscete altri segnalateli pure, stasera i piacerebbe provarne uno nuovo.
Paprika e Scrigno si sa cosa si ottiene,ma il Peccato Veniale e Diamante,vedendo che hai messo lo stesso punteggio,funziona come i locali di Fano?Aggiorno le recensioni in base alla sportività dei locali, con qualche aggiunta fatta anche grazie alle vostre segnalazioni (che poi sono andato a testare).
Vi ricordo l'indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".
Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆ (ma poche ragazze e non bellissime)
Montemarciano: Venus ☆☆
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆ (ma hanno tolto le tendine dei prive?! Siete matti??)
Civitanova Marche: Top ☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆☆
Corridonia: Hollywood ☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆
Martinsicuro: Diamante ☆☆☆☆☆
Se ne conoscete altri segnalateli pure, in settimana conto di fare un salto.
Non esattamente così istituzionalizzato ma... Sì.Paprika e Scrigno si sa cosa si ottiene,ma il Peccato Veniale e Diamante,vedendo che hai messo lo stesso punteggio,funziona come i locali di Fano?
È una garanzia la ragazza di Roma...fidati...mi ringrazieraiSono appena rientrato dai locali fanesi.
Prima tappa al Paprika dove continua il degrado, ci sono una quindicina di ragazze ma secondo me la qualità media è di basso livello.
Alle due ho fatto visita allo Scrigno, ero praticamente l'unico cliente , presenti 4 ragazze , ho fatto una bevuta con una ragazza di Roma, gradevole e simpatica...le altre lasciamo perdere...