[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
30
chantal si chiama classica colombiana con culo un po generoso non altissima ma veramente carina dai rumors del locale lavora tanto motivo c'e' :LOL:

Commenta
Reaction score
51
chantal si chiama classica colombiana con culo un po generoso non altissima ma veramente carina dai rumors del locale lavora tanto motivo c'e' :LOL:
Ero andato i primi di gennaio,per caso e milf con capelli ricci?
Se è quella e di Santo Domingo,ci ho parlato (in spagnolo) e sembrerebbe molto valida da quello che dice,però non ho testato

Commenta
Reaction score
77
Tempo addietro avevo fatto questo elenco di locali, alcuni hanno chiuso e forse altri nuovi hanno aperto. Andrebbe aggiornato. Ho deciso di recensire i locali in cui sono stato con un indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".

Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆ (ma poche ragazze e non bellissime)
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆

Se ne conoscete altri segnalateli pure, stasera i piacerebbe provarne uno nuovo.

Aggiorno le recensioni in base alla sportività dei locali, con qualche aggiunta fatta anche grazie alle vostre segnalazioni (che poi sono andato a testare).

Vi ricordo l'indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".

Montemarciano: Venus ☆☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆ (ma hanno tolto le tendine dei prive?! Siete matti??)
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆☆
Corridonia: Hollywood ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆
Martinsicuro: Diamante ☆☆☆☆☆

Se ne conoscete altri segnalateli pure, in settimana conto di fare un salto.

Commenta
Reaction score
51
Aggiorno le recensioni in base alla sportività dei locali, con qualche aggiunta fatta anche grazie alle vostre segnalazioni (che poi sono andato a testare).

Vi ricordo l'indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".

Montemarciano: Venus ☆☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆ (ma hanno tolto le tendine dei prive?! Siete matti??)
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆☆
Corridonia: Hollywood ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆
Martinsicuro: Diamante ☆☆☆☆☆

Se ne conoscete altri segnalateli pure, in settimana conto di fare un salto.
Paprika e Scrigno si sa cosa si ottiene,ma il Peccato Veniale e Diamante,vedendo che hai messo lo stesso punteggio,funziona come i locali di Fano?

Commenta
Reaction score
35
Buongiorno a tutti, del Peccato Veniale sappiamo qualcos'altro? Qualità come e dove si svolgono i privè, riservatezza.. ecc ecc....

Commenta
Reaction score
162
Ciao a tutti, ho visto che tra la lista aggiornata recentemente compare questo "Diamante" a Martinsicuro, è possibile avere info in più? Anche in privato vabene

Commenta
Reaction score
44
Sono appena rientrato dai locali fanesi.
Prima tappa al Paprika dove continua il degrado, ci sono una quindicina di ragazze ma secondo me la qualità media è di basso livello.
Alle due ho fatto visita allo Scrigno, ero praticamente l'unico cliente , presenti 4 ragazze , ho fatto una bevuta con una ragazza di Roma, gradevole e simpatica...le altre lasciamo perdere...

Commenta
Reaction score
246
Sono appena rientrato dai locali fanesi.
Prima tappa al Paprika dove continua il degrado, ci sono una quindicina di ragazze ma secondo me la qualità media è di basso livello.
Alle due ho fatto visita allo Scrigno, ero praticamente l'unico cliente , presenti 4 ragazze , ho fatto una bevuta con una ragazza di Roma, gradevole e simpatica...le altre lasciamo perdere...
È una garanzia la ragazza di Roma...fidati...mi ringrazierai

Commenta
Alto