Grazie per la preziosa informazione.....sei un amico !È una garanzia la ragazza di Roma...fidati...mi ringrazierai
Grazie per la preziosa informazione.....sei un amico !È una garanzia la ragazza di Roma...fidati...mi ringrazierai
Puoi descrivere un minimo la ragazza di Roma?Sono appena rientrato dai locali fanesi.
Prima tappa al Paprika dove continua il degrado, ci sono una quindicina di ragazze ma secondo me la qualità media è di basso livello.
Alle due ho fatto visita allo Scrigno, ero praticamente l'unico cliente , presenti 4 ragazze , ho fatto una bevuta con una ragazza di Roma, gradevole e simpatica...le altre lasciamo perdere...
La ragazza di Roma si chiama Erika, alta circa un metro e settanta, mora con i capelli neri , bel viso espressivo , corporatura media , direi morbida , carattere allegro e solare.Puoi descrivere un minimo la ragazza di Roma?
Giovane?La ragazza di Roma si chiama Erika, alta circa un metro e settanta, mora con i capelli neri , bel viso espressivo , corporatura media , direi morbida , carattere allegro e solare.
Ciao Luca, scusa ma quella volta ero in dentro sia col buttafuori che con il proprietario. La denuncia per prostituzione l'avevano fatta 3 donne che lavoravano lì. Il buttafuori a fine dicembre si era licenziato per tutti questi problemi che aveva il locale e perchè il proprietario dirottava tutti i problemi su di lui dicendo che gli aveva ceduto il locale. Quindi, non me ne entra niente in tasca ma per dover di cronaca dovresti aggiornare la tua affermazione perchè ogni volta che sono passato al Monella l'ho trovato sempre una persona gentile e seria. Poi l'ho ritrovato anche quando ha aperto come Venus, ma non so che ruolo ricopre, a volte stava anche in sala e al bar.Fate attenzione al orange ex bambola . Il buttafuori ha querelato proprietari x prostituzione...
Hai riportato in chat un commento del gennaio 2019 chiedendone rettifica. Più che "cronaca" è "storia" ...Ciao Luca, scusa ma quella volta ero in dentro sia col buttafuori che con il proprietario. La denuncia per prostituzione l'avevano fatta 3 donne che lavoravano lì. Il buttafuori a fine dicembre si era licenziato per tutti questi problemi che aveva il locale e perchè il proprietario dirottava tutti i problemi su di lui dicendo che gli aveva ceduto il locale. Quindi, non me ne entra niente in tasca ma per dover di cronaca dovresti aggiornare la tua affermazione perchè ogni volta che sono passato al Monella l'ho trovato sempre una persona gentile e seria. Poi l'ho ritrovato anche quando ha aperto come Venus, ma non so che ruolo ricopre, a volte stava anche in sala e al bar.
Buongiorno, alla fine ieri sera non vedevo vostre risposte, ho chiamato 2 amici e siamo scappati per fare un giro veloce. Bella Bimba e club55 chiusi, siamo andati poi al Venus che era aperto e ci siamo fermati là e abbiamo anche incontrato il cameriere del club55 che dice che Fabrizio sta messo male e ha messo in vendita tutto perchè nessuno gli manda le donne, per questo tiene chiusi i 2 locali.Buonasera a tutti, avete per caso notizie di una certa Magda, marocchina che veniva dalla Sicilia, lavorava tempo fa al Venus di Marina di Montemarciano. Avrei voglia di rivederla, ci si stava benissimo insieme.
A proposito il Venus è aperto? Non esco da una vita...
Grazie a chi vorrà aggiornarmi
Stare alla larga ahahahBuonasera, consigli sui locali di Civitanova e limitrofi?
Grazie.
Grazie per la tua rece; ma in questo Venus ci sono i prive' ? si riesce a combinare qualcosa ?Buongiorno, alla fine ieri sera non vedevo vostre risposte, ho chiamato 2 amici e siamo scappati per fare un giro veloce. Bella Bimba e club55 chiusi, siamo andati poi al Venus che era aperto e ci siamo fermati là e abbiamo anche incontrato il cameriere del club55 che dice che Fabrizio sta messo male e ha messo in vendita tutto perchè nessuno gli manda le donne, per questo tiene chiusi i 2 locali.
Cmq la padrona del Venus ci ha offerto da bere e dopo una breve perlustrazione abbiamo pizzicato 3 ragazze veramente degne di nota. Una polacca Elisabet, una moldava e una marocchina, ricordo solo il nome della polacca perche stava con me ;-) Alla fine siamo stati bene, abbiamo fatto 1 ora di consumazioni a testa e invece di 60 la padrona ci ha fatto pagare 50 a testa. Tutto sommato ci sta per la qualità delle ragazze e dei prodotti
Mi hanno anche avvisato che domenica 30 faranno una festa del 1 maggio, si mangia, tutto gratis e aprono alle 8 di sera invece che alle 10.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Fine settimana se ci organizziamo facciamo una capatina a Civitanova e poi torno per vedere sta polacca.
Ci sono i privè ma a quanto pare si rimedia solo uno spogliarello. Dentro non si fa nulla...Grazie per la tua rece; ma in questo Venus ci sono i prive' ? si riesce a combinare qualcosa ?
Si ma devi accordarti bene prima con la ragazza per non ricevere brutte e inaspettate sorprese...chiedi sempre consiglio anche al cameriere...tutto è possibile ma nulla è scontato...dipende dalle ragazzeGrazie per la tua rece; ma in questo Venus ci sono i prive' ? si riesce a combinare qualcosa ?
Troppe incognite per i miei gusti ...preferisco la trasparenza dei locali fanesi ...Si ma devi accordarti bene prima con la ragazza per non ricevere brutte e inaspettate sorprese...chiedi sempre consiglio anche al cameriere...tutto è possibile ma nulla è scontato...dipende dalle ragazze
Sono locali diversi, ma anche il livello della fauna cambiaTroppe incognite per i miei gusti ...preferisco la trasparenza dei locali fanesi ...
Che senso ha pagare un prive per uno spogliarello?Ci sono i privè ma a quanto pare si rimedia solo uno spogliarello. Dentro non si fa nulla...
Dipende sempre cosa cerchi...c'è chi paga onlyfansChe senso ha pagare un prive per uno spogliarello?