Come si chiama l’italiana mora molto molto giovane ?al bollicine vai sul usato sicuro fabiana ex play e broadway ma attenzione si e' borghesizzata ! altra sicurezza e' un italiana mora molto molto giovane
Se intendi la siciliana amica di Fabiana , al Bollicine non c’è più, chissà dove è finitaSarà la ragazzina con occhi verdi, amica di fabiana
scusa ma come si chiama l italianache tu dici molto giovane rachele? grazie per la rispostaal bollicine vai sul usato sicuro fabiana ex play e broadway ma attenzione si e' borghesizzata ! altra sicurezza e' un italiana mora molto molto giovane
Di dove è questa Erika? E come è fatta ? Bionda , mora , magra etc etc ?al piper c e la erika che fa i prive lei e 1 garanzia
mary! comunque ce un gran ricambio ! e fabiana con molta... grazia ..se ne e andata da sto locale dove ormai non imbrogliava piu' nessunoscusa ma come si chiama l italianache tu dici molto giovane rachele? grazie per la risposta
Chi sarebbe l’italiana del Paprika?Club 55 desolazione
Venus male male
Paprika c'è un italiana molto interessante ma devi fare una media di 2 ore di attesa
Scrigno sempre peggio
Questo il mio giro ieri sera
Qualcuno ha testato Kessie ( la siciliana) ?Comunque sabato io con amici ho fatto un giro dei locali marchigiani. Prima visita al top locale con le solite ragazze con alcuni innesti di basso valore personale molto scontroso. Poi siamo andati allo chercher moi disperazione piu' totale 6 donne in tutto di cui due ceramiche .. peccato locale molto bello ma completamente vuoto. Ultima tappa il bollicine locale messo meglio di tutti con circa 30 donne tutte belle . Fabiana e kessie ( la siciliana) non presenti ! ma comunque diffidate da fabiana che non e' piu quella di un tempo e vi usa come vi pare e piace e fuori da locale ha altro a cui pensare