[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Allora, io non sono uno che fa privé, bottiglie, né tantomeno "regalini" vari alla ragazza di turno.
Per "divertimento" quindi non intendo arrivare a compiere atti sessuali veri e propri (seghe, pompini o trombate, benché a volte mi siano stati offerti anche gratis dalle stesse ragazze), che comunque non mi sognerei mai di fare in quei locali.
Diciamo petting, anche molto spinto.

I prezzi li ho specificati nel post precedente, visto che, come detto, faccio solo consumazioni...Mi pare comunque che il privé parta da 60 € per 10 minuti e la bottiglia stia sui 150€, se non erro.
Al top le bottiglie partono da 100 x 40 min e servono al nulla piu asssoluto in quanto la ragazza prende solo 35 .

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Si, io infatti stavo rispondendo a DelaRuoc che mi aveva chiesto queste informazioni relative a LeRoi.

Ma al Top anche nei privé ci sono le telecamere?
Si. Nei prive con bottiglia non fai assolutamente nulla.
X combinare qualcosa c'è solo un divanetto non coperto da telecamere. Non serve fare bottiglie. Ci avrò fatto nel tempo decine di seghe con varie ragazze ...

Commenta
Reaction score
81
giretto stagionale nei locali fanesi...prima tappa al paprika solita menata fantomatica della tessera...con la tipa che è meno bona del solito; le ragazze: le piu movimentate e da subito pronte sono state loren (cubana) una bella figa fisicamente, seno naturale...alito da bevute spinte e rosi (dice cubana ma per me è rumena) anche lei bella carica bel fisichino con aiutino chirurgico...sportive mi pare anche se un po esose, come d'altronde il locale con 140 per mezzora di privè; si sono proposte per un 2 lesbo ma troppo; poi le solite 2-4 rumene bel telaio ma troppo magre; la Nina con le sue belle cosce molto ben tenuta...e sportiva ma riceve anche a casa e quindi molto meglio farsi un giro li; poi c'era una con un vestito rosso bella a mio parere, riccia, ma non mi attizzava tanto ed infine una certa luana peruviana giovane piena con un bel culo abbondante e un bel seno grande e naturale...con lei ho rischiato di capitolare...ma alla fine non ero convinto; confermo la clientela e frequentazione del paprika con avventori dell'est non proprio raccomandabili..mah;
Scrigno; 8-10 ragazze...quasi tutte ferme sul divano...2 marocchine 1 dell'est, 2 cubane, 1 argentina, 1 dominicana giovane con un bel fisico mezza nuda, ma con viso scimmiesco; mi sono intrattenuto con belinda cubana, davvero molto simpatica, ci siamo fatti delle belle risate, per vari motivi me la sarei anche portata dietro; qui prezzi piu giusti 100 per mezz'ora...lei sembrava anche molto vogliosa e sportiva, ma i miei compagni di merende non erano convinti della portoricana e di Laura, argentina, gran belle gambe, cosce soprattutto...e quindi nada----
questo è quanto...qualità bassa in generale frequentazione quasi nulla allo scrigno e al paprika bruttina...

Commenta
Reaction score
10
Si. Nei prive con bottiglia non fai assolutamente nulla.
X combinare qualcosa c'è solo un divanetto non coperto da telecamere. Non serve fare bottiglie. Ci avrò fatto nel tempo decine di seghe con varie ragazze ...
Che dovrebbe essere sempre il primo divanetto a destra quando entri, se non ho capito male.

Comunque giovedì scorso, proprio in base alla tua testimonianza qui, con un mio amico abbiamo deciso di tornare al Top dopo tanto tempo, per vedere se le cose fossero effettivamente migliorate.

Devo dire che...Assolutamente sì, almeno questa volta!
Con la seconda ragazza con cui ho consumato infatti mi sono divertito alla grande (pur non arrivando a quello che ti fai fare tu, ma per mia scelta..Il mio amico invece mi ha detto di esserci andato vicinissimo) e senza che nessuno venisse a rompere il cazzo, anzi, la cameriere pure gentilissime!
E non ero nemmeno nel posto da te consigliato, bensì il primo divanetto alla sinistra quando entri..

Che sia effettivamente tornato il buon vecchio Top di qualche anno fa?!?
Lo spero vivamente, ci ritornerò prossimamente per averne ulteriore conferma, ma al momento non posso che darti ragione e ringraziarti.

Commenta
Reaction score
10
Puoi dire come si chiama la ragazza con cui ti sei intr
attenuto e hai alcune ragazze che puoi suggerire?
Ora posso darti un nome, che l'altra volta avevo dimenticato: Alma, giovanissima e italianissima ragazza del sud, dalle forme morbide (non grassa) con un bel viso (labbra leggermente gonfiate) e vestita sempre provocante.

Spinge un pochino per fare il privé, ma se sai giocarti le tue carte, puoi intrattenerti piacevolmente con lei anche solo con qualche consumazione (io ce ne ho fatte 4, la prima volta. Poi la scorsa settimana -purtroppo per me- è stata scelta da uno, più o meno della sua stessa età o poco più, che l'ha presa per l'intera serata e l'ha portata pure in privé...Chissà quanto avra speso..🐓)

N.B: Mi sto riferendo a LeRoi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
200
Ora posso darti un nome, che l'altra volta avevo dimenticato: Alma, giovanissima e italianissima ragazza del sud, dalle forme morbide (non grassa) con un bel viso (labbra leggermente gonfiate) e vestita sempre provocante.

Spinge un pochino per fare il privé, ma se sai giocarti le tue carte, puoi intrattenerti piacevolmente con lei anche solo con qualche consumazione (io ce ne ho fatte 4, la prima volta. Poi la scorsa settimana -purtroppo per me- è stata scelta da uno, più o meno della sua stessa età o poco più, che l'ha presa per l'intera serata e l'ha portata pure in privé...Chissà quanto avra speso..🐓)

N.B: Mi sto riferendo a LeRoi.

Chiedo per un amico, la Molisana si dà da fare oppure e in decadenza?

Commenta
Reaction score
51
giretto stagionale nei locali fanesi...prima tappa al paprika solita menata fantomatica della tessera...con la tipa che è meno bona del solito; le ragazze: le piu movimentate e da subito pronte sono state loren (cubana) una bella figa fisicamente, seno naturale...alito da bevute spinte e rosi (dice cubana ma per me è rumena) anche lei bella carica bel fisichino con aiutino chirurgico...sportive mi pare anche se un po esose, come d'altronde il locale con 140 per mezzora di privè; si sono proposte per un 2 lesbo ma troppo; poi le solite 2-4 rumene bel telaio ma troppo magre; la Nina con le sue belle cosce molto ben tenuta...e sportiva ma riceve anche a casa e quindi molto meglio farsi un giro li; poi c'era una con un vestito rosso bella a mio parere, riccia, ma non mi attizzava tanto ed infine una certa luana peruviana giovane piena con un bel culo abbondante e un bel seno grande e naturale...con lei ho rischiato di capitolare...ma alla fine non ero convinto; confermo la clientela e frequentazione del paprika con avventori dell'est non proprio raccomandabili..mah;
Scrigno; 8-10 ragazze...quasi tutte ferme sul divano...2 marocchine 1 dell'est, 2 cubane, 1 argentina, 1 dominicana giovane con un bel fisico mezza nuda, ma con viso scimmiesco; mi sono intrattenuto con belinda cubana, davvero molto simpatica, ci siamo fatti delle belle risate, per vari motivi me la sarei anche portata dietro; qui prezzi piu giusti 100 per mezz'ora...lei sembrava anche molto vogliosa e sportiva, ma i miei compagni di merende non erano convinti della portoricana e di Laura, argentina, gran belle gambe, cosce soprattutto...e quindi nada----
questo è quanto...qualità bassa in generale frequentazione quasi nulla allo scrigno e al paprika bruttina...
Forse questo weekend ritorno al Paprika,dove sono stato assente da quasi 2 anni.
A proposito della Peruviana,sai dirmi qualcosa in merito,prezzi prestazioni?
O se qualcun altro l’ha già provata ed ha voglia di condividere la propria esperienza.
Sono un amante delle latine 😊
Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
200
Forse questo weekend ritorno al Paprika,dove sono stato assente da quasi 2 anni.
O se qualcun altro l’ha già provata ed ha voglia di condividere la propria esperienza.
Grazie a tutti
Non andare dalla Nina a casa. Attenzione!

Commenta
Reaction score
81
Nina ci ero andato 2 volte ai tempi del 1000 lune…
Generalmente mi piace sempre cambiare,e appunto leggendo qui ho visto di questa novità peruviana ed ero curioso di sapere come fosse.
Luana la peruviana molto giovane molto piena eh...culo largo bei seni freschi...viso dolce...vuole i soliti 140 per mezz'ora la tariffa standard del locale...mi ha dato l'idea di essere brava ad accattivarti e disponibile il giusto forse per la giovane età...però queste sono le mie impressioni non l'ho testata; ah altra cosa mi ha detto che non è stanziale e capitava qua ogni tanto, vive in un'altra città

Commenta
Reaction score
81
Grazie a tutti
facci sapere collega se ci sei andato al paprika ed eventuali aggiornamenti

Commenta
Alto