Ciao ragazzi, mi ero iscritto al forum con l'intenzione di partecipare non di essere un Lurker ma visto l'alto volume di impegni e il bassissimo volume

girl_sigh

di uscite da punter sono rimasto finora silente, in questo topic invece posso apportare una buona mole di notizie (anche se altri utenti hanno detto già molto) quindi partecipo molto volentieri

. Di seguito i night club da me visitati con le mie relative opinioni:
Miami Night Disco: Night sito a Moier frazione di Maiolati Spontini (An), spogliarelli tutta la sera, buon numero d iragazze il cui livello è ottimo, possibilità di fare i privè (80 € mezzora, 120 € 1 ORA), peccato che nei privè non sia consentito nulla, quindii il tutto si limita a guardare la ragazza sporgliarsi e questa che ti sistruscia adooso.
Bambola: Bel night a Marina di Montemarciano, i privè sono grandi e spaziosi, 100 € 40 minuti, più un regalo alla ragazza e questa ti fà divertire. Le ragazze sono un buon numero, il livello è buono (onestamente credo che il livello estetico sia molto opinabile cosi come è soggettiva l'dea di bellezza, per spiegare bene cosa intendo per buon livello farò un esempio, se ci sono mettiamlo 15 ragazze, 1-2 sono bellissime, 6-7 caRINE- 2-3 senza infamia e senza lode e 2-3 su cui è meglio soprassedere)
Monella: Questo locale si trova a senigallia verso il cesano (lungo la statale un Km prima del centro commerciale il maestrale sulla sinistra per chi viene da Ancona), il livello delle ragazze è più che discreto e nel week-end sono una 15ina buona,nel privè che se non sbaglio costa 100 € 40 minuti (penso che ci siano anche da 80 € 3o minuti) con un regalo alla ragazza ci si diverte, peccato che i suddetti privè siano molto piccoli e quindi la comodità sia poca.
Snoopy: Locale sito a Senigallia in cui si possono ammirare gli spettacoli ma nei privè non si combina nulla, peccato perchè il livello delle ragazze è veramente ottimo.
Millelune: Bel locale con un buon numero di ragazze nel week-end e il livello delle girl è buono, privè da 70 € 30 min, 100 € 40 minuti e via dicendo, nel privè se si fà un regalo alla ragazza ci si diverte.
Infine avrei una domanda da fare, non sono mai stato alla Capannina a Fano, qualcuno che c'è stato può darmi qualche informazione (mi è stato detto che è in campagna, è facile da trovare? ci sono dei punti di riferimento per trovare il locale con faciità? il livello delle ragazze com'è? nei privè si combina e si spende molto?