[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
vorrei cambiare zona night frequentati... qualcuno di voi sa elencarmi tutti i night che sono in zona ancona? e che sono aperti ovviamente...
fino al josephine di Castelfidardo ci sono arrivato.. ma piu' su? ad ancona so il j'adore, che dovrebbe essere li vicino all'imbocco della galleria..
ma gli altri? dove sono? sono validi?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
- Bambola Montemarciano
- Monella Senigallia
- Snoppy Senigallia
- Miami Castelplanio
- The President Jesi
snoppy e miami sono sulla carta dei lap dance e fino a poco tempo fa si pagava anche l'ingresso....gli altri night ad ingresso libero....il bambola aveva la consumazione obbligatoria...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
- Bambola Montemarciano
- Monella Senigallia
- Snoppy Senigallia
- Miami Castelplanio
- The President Jesi
snoppy e miami sono sulla carta dei lap dance e fino a poco tempo fa si pagava anche l'ingresso....gli altri night ad ingresso libero....il bambola aveva la consumazione obbligatoria...

grazie, piu' o meno era come mi immaginavo io, in Ancona centro non c'e' nulla eccetto il j'adore. Gli altri che hai elencato li conosco, Miami sexydisco Castelplanio prima stava lungo la costa, ma da qualche anno a sta parte non mi piace affatto, prezzi alti e qualita' lapperine scadente, molto meglio l'invidia di alba adriatica, che da casa mia piu' o meno stessa strada del Miami, e con sventoline di tutto rispetto e prezzi piu' economici.
President di Jesi passato una volta ma non fa per me. E comunque tanta strada interna.
Meglio i locali lungo la costa, Monella e Bambola lungo la ss16 non sono male.
L'unico in cui non sono mai entrato e' lo Snoopy... è all'interno di cesano e non ho mai saputo dove fosse.
Più su ci sono Mille Lune e Scrigno, entrambi batttuti in precedenti occasioni e devo dire non male.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
grazie, piu' o meno era come mi immaginavo io, in Ancona centro non c'e' nulla eccetto il j'adore. Gli altri che hai elencato li conosco, Miami sexydisco Castelplanio prima stava lungo la costa, ma da qualche anno a sta parte non mi piace affatto, prezzi alti e qualita' lapperine scadente, molto meglio l'invidia di alba adriatica, che da casa mia piu' o meno stessa strada del Miami, e con sventoline di tutto rispetto e prezzi piu' economici.
President di Jesi passato una volta ma non fa per me. E comunque tanta strada interna.
Meglio i locali lungo la costa, Monella e Bambola lungo la ss16 non sono male.
L'unico in cui non sono mai entrato e' lo Snoopy... è all'interno di cesano e non ho mai saputo dove fosse.
Più su ci sono Mille Lune e Scrigno, entrambi batttuti in precedenti occasioni e devo dire non male.

IL Miami leggevo nel loro sito che hanno abbassato le tariffe...addirittura 10 euro a consumazione con la ragazza...ma non sò se è vero...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Ma il Monella è aperto ancora? all'inizio dell'estate era chiuso con affisso un cartello (non so cosa ci fosse scritto ma dalla statale si vedeva bene questo cartello). Allo Snoopy è una vita che non vado, se è rimasto come un tempo grandi gnocche e zero sportività. Lo Snoopy non è difficile da trovare per chi conosce un minimo la zona, se si viene da più distante mi rendo conto che può essere difficoltoso. Provo a spiegare come trovarlo, magari torna utile a qualcuno: verso la fine di Senigallia andando verso Marotta (si passa per la strad principale, la statale parallela al lungomare, e si passa oltre il Monella, appunto sito sulla statale) c'è il grande Centro Commerciale "Il Maestrale", appunto vendendo da senigallia verso Marotta, si gira appena prima del suddetto centro commerciale (a sinistra), poi dopo 50-100 metri si può andare o a destra o a sinistra, a sinistra appena si gira c'è la discoteca Mamamia, noi quindi non andremo in quella direzione ma gireremo a destra (la segnaletica dovrebbe indicare, nella direzione in cui dobbiamo svoltare, Corinaldo, Monterado, Ripe, almeno uno di questi paesi, perchè per quella direzione si arriva in quei posti). Bene, una volta girato li, proseguiamo per quella strada, dopo un pò (ora non ricordo se sia dopo 1 km o dopo 2) troveremo lo snoopy alla nostra sinistra. Riepilogo: verso la fine di Senigallia andando per Marotta (strada statale che costeggia il lungomare) si gira a sinistra appena prima del grande centro commerciale "Il Maestrale", dopo 50-100 metri si gira a destra e dopo 1-2 Kilometri ci si trova lo Snoopy a sinistra. Magari i Kilometri sono pure 3 ma in ogni caso lo Snoopy sulla sinistra lo vedrete sicuramente.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Ieri sera tour esplorativo del pesarese,
Scrigno 10-12 interlucutrici di cui 4-5 di buon livello, le altre di onesta presenza.
consumato con romena, segno identificativo piercing sopra labbro SX vecchia conoscenza ma piacevole.
Discreta affluenza di colleghi.
Poi Tiffany; che dire se non la solita storia locale accogliente, perlomeno a me piace, ambiente pesante come al solito,
girl scazzate e troppo sufficienti nel proporsi, boh probabilmente chi frequenta il locale ama essere trattato con sufficienza estrema.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Anche io da una vita non vado allo Snoopy ma non è mai stato un locale dove potersi sollazzare x benino con le fanciulle....ultimamente mi dicono voci attendibili che ci si possa divertire al J adore di Ancona, fino a qualche anno fa era impraticabile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
confermo la sportività a velocità urbana di supplemento alla bottiglia...x ulteriori informazioni contattatemi in pvt..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
tornando adesso dal mio tour del sabato sera nei night clubs della zona del maceratese, non riesco ad addormentarmi percio' verbalizzo qui il resoconto di una serata morta in partenza. I locali visitati sono stati 3, da Civitanova a Macerata, ma sinceramente non pensavo di trovare situazioni cosi noiose, spente e diciamocelo, deprimenti. Partendo le visite dal Gioia, ho notato che il locale e' piuttosto calato, entro e trovo una quindicina di ragazze tutte quante molto assenti, assorte nei loro pensieri-bicchieri-cellulari, qualcuna parlotta con la collega, qualcun altra cadavereggia strabaccata sui loro divanetti, nessuna mi ha notato, un sorriso, una smorfia, niente... l'unico che mi ha rivolto un saluto e' stato il barista che e' sicuramente il piu' professionale li dentro.
Il parco gnocca non e' molto variegato, con ampia percentuale di rumene, e qualche altra del resto d'europa, 4 o 5 di loro sono piuttosto appetibili, molto scopabili, ma il punto e' che alla prima parola capisci subito che sono degne della piu' sezia, scontenta e spenta ragazza che si possa incontrare in giro. Nessun sorriso, nessuna battuta da parte loro, nessuno scherzo, sanno solo chiedere "andiamo a bere?" quando non pronunciano la tristissima parola.. consumare.
sono andato a parlare a 2 sorelle e dopo 2 parole gia' mi era passata la voglia di stare con loro.. Dai loro atteggiamenti credo che nessuno abbia spiegato loro che non è un defile', che non sono delle top model, e che il posto e' un night club!..
Decido di cambiare, annoiato come pochissime situazioni possono indurre ad esserlo, e mi dirigo nella HOUSE OF GIPSYS alias il top di citano'..
qui le ragazze sono decisamente di piu', alla meglio una trentina, senza considerare che qualcuna di sicuro e' nascosta ad accarezzare le lucertole, e la stragrande maggioranza è di zingarelle terra terra vestite alla menopeggio dai cinesi con vestitini pseudosexy, (ma il livello delle ragazze e' basso, chi grassa, chi mezza anoressica e chi invece proprio bruttarella... comunque sia, scordatevi una donna di classe li dentro, la classe al night ormai e' fuori moda, pensano di essere tutte furbe, ma l'impressione è che sono una manica di fulminate, presuntuose, ignoranti e maleducate, di sicuro la meta' di loro avranno padre e fratelli in galera, mi ci gioco quel che volete) pieno di tizie che, tra una mezza pugnetta e du pocciatelle vantate come ciupa ciup, tentano di sgraffignarti fino all'ultimo centesimo che porti in tasca.. Anche la clientela e' quella che e'... stasera ho notato un gruppetto di pakistani.. e fortuna che loro le mogli le mandano imbacuccate senno' so cazzi, pero' al night pare che gli aggradi...
Una biondina carina, una tale michela, sempre rigorosamente zingara, una ladra contaballe di prima categoria, va promettendo a tutti una notte di faville in cambio dell'uscita, ma una volta fuori se la svigna a casa e ciaobbello!! grazieperilcentello! ci riprova con me dopo un po' di tempo, sono costretto ad andarmene (tanto il mio cuba me lo ero scolato) altrimenti rischio che stavolta mi si lasciano per davvero 7-8 sganassoni in successione belli sonori li in mezzo a tutte le sue colleghe... Certe zingare hanno davvero la faccetta come il culo... Sono talmente viscide ed irritanti che secondo me lo fanno apposta, cosi se ti si lasciano le mani, ti becchi anche una denuncia e cercano di farsi ripagare per nuove.. :biggrin:
ritornando verso casa, ero davvero deluso ed amareggiato.. possibile che non ce ne sia una un po' interessante dico tra me, che le vada di farsi un amichetto di trombo.. eppure l'anno scorso le avevo castigate quelle tre o quattro fregnone con scopatone veramente memorabili.. forse mi sto rincoglionendo pure io...:unknw:
Imperterrito non rinuncio e mi dirigo verso il tartaruga, e con sorpresa scopro invece che la situazione e' delle piu' piacevoli... presenza di 4 o 5 sventoline notevoli, dell'est europa stavolta non rigorosamente rumene ma piu' valevoli lituane! una in particolare e' una gnoccolotta stratosferica, più la guardo e piu' mi ingrifo, tette all'insu' che sembrano scolpite, culo tosto e cosce atletiche, insomma una fatina dagli occhi blu che scoppia di salute.. decido di approfondire.. si riveleranno 3 buoni quarti d'ora, con effusioncine promettenti (speriamo! :pleasantry:)
Per il resto il locale e' davvero una tristezza, qualche cliente attempato che si ciondola qua e la per i corridoi del locale, un paio di ragazzotti che poltreggiano annoiati... alcune ragazze che si fanno le trecce tra loro, altre che giocano con candycrush.. si sono fatte le 4 e mezzo e cosi mi riavvio verso casa..
Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
tornando adesso dal mio tour del sabato sera nei night clubs della zona del maceratese, non riesco ad addormentarmi percio' verbalizzo qui il resoconto di una serata morta in partenza. I locali visitati sono stati 3, da Civitanova a Macerata, ma sinceramente non pensavo di trovare situazioni cosi noiose, spente e diciamocelo, deprimenti. Partendo le visite dal Gioia, ho notato che il locale e' piuttosto calato, entro e trovo una quindicina di ragazze tutte quante molto assenti, assorte nei loro pensieri-bicchieri-cellulari, qualcuna parlotta con la collega, qualcun altra cadavereggia strabaccata sui loro divanetti, nessuna mi ha notato, un sorriso, una smorfia, niente... l'unico che mi ha rivolto un saluto e' stato il barista che e' sicuramente il piu' professionale li dentro.
Il parco gnocca non e' molto variegato, con ampia percentuale di rumene, e qualche altra del resto d'europa, 4 o 5 di loro sono piuttosto appetibili, molto scopabili, ma il punto e' che alla prima parola capisci subito che sono degne della piu' sezia, scontenta e spenta ragazza che si possa incontrare in giro. Nessun sorriso, nessuna battuta da parte loro, nessuno scherzo, sanno solo chiedere "andiamo a bere?" quando non pronunciano la tristissima parola.. consumare.
sono andato a parlare a 2 sorelle e dopo 2 parole gia' mi era passata la voglia di stare con loro.. Dai loro atteggiamenti credo che nessuno abbia spiegato loro che non è un defile', che non sono delle top model, e che il posto e' un night club!..
Decido di cambiare, annoiato come pochissime situazioni possono indurre ad esserlo, e mi dirigo nella HOUSE OF GIPSYS alias il top di citano'..
qui le ragazze sono decisamente di piu', alla meglio una trentina, senza considerare che qualcuna di sicuro e' nascosta ad accarezzare le lucertole, e la stragrande maggioranza è di zingarelle terra terra vestite alla menopeggio dai cinesi con vestitini pseudosexy, (ma il livello delle ragazze e' basso, chi grassa, chi mezza anoressica e chi invece proprio bruttarella... comunque sia, scordatevi una donna di classe li dentro, la classe al night ormai e' fuori moda, pensano di essere tutte furbe, ma l'impressione è che sono una manica di fulminate, presuntuose, ignoranti e maleducate, di sicuro la meta' di loro avranno padre e fratelli in galera, mi ci gioco quel che volete) pieno di tizie che, tra una mezza pugnetta e du pocciatelle vantate come ciupa ciup, tentano di sgraffignarti fino all'ultimo centesimo che porti in tasca.. Anche la clientela e' quella che e'... stasera ho notato un gruppetto di pakistani.. e fortuna che loro le mogli le mandano imbacuccate senno' so cazzi, pero' al night pare che gli aggradi...
Una biondina carina, una tale michela, sempre rigorosamente zingara, una ladra contaballe di prima categoria, va promettendo a tutti una notte di faville in cambio dell'uscita, ma una volta fuori se la svigna a casa e ciaobbello!! grazieperilcentello! ci riprova con me dopo un po' di tempo, sono costretto ad andarmene (tanto il mio cuba me lo ero scolato) altrimenti rischio che stavolta mi si lasciano per davvero 7-8 sganassoni in successione belli sonori li in mezzo a tutte le sue colleghe... Certe zingare hanno davvero la faccetta come il culo... Sono talmente viscide ed irritanti che secondo me lo fanno apposta, cosi se ti si lasciano le mani, ti becchi anche una denuncia e cercano di farsi ripagare per nuove.. :biggrin:
ritornando verso casa, ero davvero deluso ed amareggiato.. possibile che non ce ne sia una un po' interessante dico tra me, che le vada di farsi un amichetto di trombo.. eppure l'anno scorso le avevo castigate quelle tre o quattro fregnone con scopatone veramente memorabili.. forse mi sto rincoglionendo pure io...:unknw:
Imperterrito non rinuncio e mi dirigo verso il tartaruga, e con sorpresa scopro invece che la situazione e' delle piu' piacevoli... presenza di 4 o 5 sventoline notevoli, dell'est europa stavolta non rigorosamente rumene ma piu' valevoli lituane! una in particolare e' una gnoccolotta stratosferica, più la guardo e piu' mi ingrifo, tette all'insu' che sembrano scolpite, culo tosto e cosce atletiche, insomma una fatina dagli occhi blu che scoppia di salute.. decido di approfondire.. si riveleranno 3 buoni quarti d'ora, con effusioncine promettenti (speriamo! :pleasantry:)
Per il resto il locale e' davvero una tristezza, qualche cliente attempato che si ciondola qua e la per i corridoi del locale, un paio di ragazzotti che poltreggiano annoiati... alcune ragazze che si fanno le trecce tra loro, altre che giocano con candycrush.. si sono fatte le 4 e mezzo e cosi mi riavvio verso casa..
Saluti a tutti!
Ciao Tony sempre preciso nelle tue disamine��
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
la sindrome delle tipe con lo smartphone che stanno sul divano a cazzeggiare , non è un'esclusiva delle basse marche ma succede anche qua nei locali del fanese, allo scrigno spesso le più fighe stanno li a giocare a quei giochini del caz**o piuttosto che venire dai clienti, l'altra volta son stato dentro mezzora e posso assicurare che un paio di tipe non si son smosse dalla poltrona per andare da NESSUN cliente... a questo punto mi chiedo se i gestori ci sono o ci fanno, perchè penso che pagare delle tipe per non far niente, in primis non convenga manco a loro.

La cosa ridicola che locali come lo scrigno hanno una media di 2 fighe e 20 cessi, e l'altra volta le uniche 2 scopabili stavano da sole in fondo a cazzeggiare tutto il tempo, siamo andati via perchè era una scena ridicola... ormai quelle ( sempre meno ) volte che capito in un night, mi passa sempre più la voglia di andarci: fra livelli qualitativi sempre più bassi, fra girls scazzate al massimo, ho sempre più l'impressione che questa tipologia di locali sia destinata all'estinzione :rtfm: ( anche perchè molte tipe soprattutto le più belle, a mio avviso si son fatte furbe e ormai preferiscono lavorare in locali tipo il pepenero, dove col minimo sforzo ottengono il massimo risultato, grazie a tutti i polli che ci sono in quei posti... )
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Al miu in centro ci sono andato poco tempo fa, io consumazione base poi andato via, un mio amico conferma sportivo invece.

Stavo pensando di tornare al josephine entro natale, ci ero stato un paio di volte 4-5 anni e mi ero trovato bene, adesso com' è la situazione?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
la situazione al josephine sembra passabile.. per lo meno il locale entrando trasmette un piccolo sprazzo di vita e divertimento..
parco gnocca piuttosto variegato, con cioccolatine, caraibiche, russe, italiane e rumente, questo almeno fino a 3 settimane fa..
la sportivita' non so, non ci sono li tutti sti posti appartati dove sbottigliare garantisca la max privacy, ma penso che le tipe vanno cercando l'avventuretta se le si paga l'uscita..
un'italiana piutttosto avvenente sembrava davvero intenzionata ad andare fino in fondo con me.. ma non mi sono fidato tanto, non ci conoscevamo per niente e per me pagare 2 ore e mezzo di uscita è impegnativo purtroppo..
la mia opinione e' dunque allineata a quella di setish, e' solo una questione di tempo ed anche questo tipo di locali è destinato all'estinzione se non si danno una svegliata.. oramai quasi piu' nessuna viene a parlarti, a coinvolgerti... lo fanno solo se vedono che offri, che spendi.. ma a quel punto che se ne vadano a cagare..
l'egoismo e' l'aspetto caratteriale piu' diffuso tra di loro... e a volte maledettamente e palesemente troppo pronunciato.
Sentendo i discorsi che tra di loro fanno a volte mi verrebbe voglia di insultarle, affermazioni senza senso e senza un briciolo di rispetto per i loro clienti e per i soldi che per loro vengono spesi..
Sinceramente, non ho ancora ben capito la ragione per cui continuo ad entrare in questo tipo di locali impostati cosi male..
dove la clientela viene trattata a pesci in faccia, e si danno importanza e stipendi quasi da quadro a delle ragazzine maleducate, ignoranti e menefreghiste, che della vita ne capiscono poco o quasi un cazzo..
mi chiedo anche io come possano i titolari di questi posti continuare a tenere delle nullafacenti presuntuose li dentro e continuare a far fare loro tutto il cavolo che vogliono... tante prendono anche il fisso, ma le 80 euro della loro serata chi se li ha persi?
XXiao a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Mi accodo ai complimenti per tonymontal riguardo le sue utilissime recensioni, a tal proposito approfitto per un paio di domandine sul tartaruga, giusto per sapere se nel locale c'è la possibilità di privè "divertenti" e qual'è il giorno in cui non è night ma ci sono feste universitarie (qui forse chiedo troppo perchè mi rendo conto che se si va occasionalmente in un locale il sabato difficilmente ci si informa sull'infrasettimanale).

Riguardo al discorso che stavate facende neanche a dirlo mi trovate perfettamente daccordo, è snervante vedere ragazze che non si applicano e palesano chiaramente svogliatezza e sufficenza, magari se si va in questi locali 3-4 volte all'anno ci passi pure sopra, trovi la tipa che ti piace per il privè e poi saluti, oppure peschi nel mazzo quella simpatica, ci fai un paio di bevute e pure qui saluti. Certo che in ogni caso le prospettive sono poco entusiasmanti, mettiamoci pure che i tempi sono quelli che sono, ed ecco che come giustamente dicevate ti ritrovi i locali deserti. Difficile pure trovare una soluzione a mio modo di vedere, perchè comunque parliamo di locali in cui spendere oltre i 100 euro è frequente, neanche fosse una discoteca che con i 20 entri e poi se vuoi con altri 20 ti fai due cocktail ed una birra quindi magari se uno stile non va più lo cambi e ritrovi clientela. Qui appunto le ragazze più belle vanno dove guadagnano di più spendendo meno, i clienti pronti a lasciare oltre un centone ne trovi sempre meno se non offri qualità (estetica e di comportamento). Forse sarebbe il caso di rivedere i prezzi, se mettiamo che un 60-70 % dei locali ti offre la possibilità di divertirti con in più una bevuta facendo rientrare tutto in un biglietto verde (e chiaramente aumentando la qualità di cui sopra) forse si può tentare di rilanciare un pò questi night. Solo che vedo più probabile in un futuro non molto lontano la scritta "close" davanti all'entrata, si purtroppo penso che questi posti vadano pian piano per estinguersi.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
il tartaruga e' chiuso di giovedì, sono anni ormai che e' cosi... il giovedì sera infatti diventa una discoteca come lo era una volta, per i giovani universitari, se ci capiti il mercoledì sera, verso le 3 e mezzo, poco prima che chiudano la serata come night club, il personale passa alle grandi manovre, smonta i separe' che donano ai divanetti la giusta privacy ai clienti e alle signorine, collocano i divanetti in posizioni differenti piu' consone ad una discoteca, tolgono tende, tendine e accricchetti vari che delimitano la zona pista-bar dalla zona bevute appartate.. ecc... per il resto tutti gli altri gg e' aperto.. e' un night un po' atipico rispetto agli altri night della zona, e forse e' meglio cosi.. e' impostato diversamente, gli altri night sono impostati con le ragazze rumene ignoranti, montate e che giocano a fare le primedonne, ce ne fosse una che smarchetta come si deve.. pochissime ti danno confidenza e si lasciano un po' andare, basti pensare che molte di loro se offri da bere prendono una camomilla, si avete capito bene, la camomilla!
ma al tartaruga la situazione cambia un po'... il parco gnocca e' composto per meta' da rumene e meta' lituane, o comunque balcaniche e russe..
di posti appartati ce ne sono in abbondanza e se si pensa che il locale e' quasi sempre vuoto cio' non fa altro che aumentare la privacy che un cliente va cercando, le bottiglie sono sportive, e non potrebbero essere altrimenti vista la riservatezza dei divanetti e la scarsa presenza di clienti..
l'ambiente e' tranquillo, e' un po' spento, ma alla fine si trova sempre qualcuna che accenda la serata..
per me le pomiciate con qualche bella lituana sono all'ordine del giorno, ma e' il dopo che e' un'incognita in quanto le ragazze sono un po' diffidenti, se butti la lenza con la proposta di uscire corrono in cassa e chiedono di te al gestore, se le chiami durante il giorno non rispondono...
insomma, li dentro tutto va bene, ma non e' proprio cio' che cerco io, a me piacciono gli incontri pomeridiani belli caldi a casa mia!!!
:pleasantry:
 
Commenta
Alto