tornando adesso dal mio tour del sabato sera nei night clubs della zona del maceratese, non riesco ad addormentarmi percio' verbalizzo qui il resoconto di una serata morta in partenza. I locali visitati sono stati 3, da Civitanova a Macerata, ma sinceramente non pensavo di trovare situazioni cosi noiose, spente e diciamocelo, deprimenti. Partendo le visite dal Gioia, ho notato che il locale e' piuttosto calato, entro e trovo una quindicina di ragazze tutte quante molto assenti, assorte nei loro pensieri-bicchieri-cellulari, qualcuna parlotta con la collega, qualcun altra cadavereggia strabaccata sui loro divanetti, nessuna mi ha notato, un sorriso, una smorfia, niente... l'unico che mi ha rivolto un saluto e' stato il barista che e' sicuramente il piu' professionale li dentro.
Il parco gnocca non e' molto variegato, con ampia percentuale di rumene, e qualche altra del resto d'europa, 4 o 5 di loro sono piuttosto appetibili, molto scopabili, ma il punto e' che alla prima parola capisci subito che sono degne della piu' sezia, scontenta e spenta ragazza che si possa incontrare in giro. Nessun sorriso, nessuna battuta da parte loro, nessuno scherzo, sanno solo chiedere "andiamo a bere?" quando non pronunciano la tristissima parola.. consumare.
sono andato a parlare a 2 sorelle e dopo 2 parole gia' mi era passata la voglia di stare con loro.. Dai loro atteggiamenti credo che nessuno abbia spiegato loro che non è un defile', che non sono delle top model, e che il posto e' un night club!..
Decido di cambiare, annoiato come pochissime situazioni possono indurre ad esserlo, e mi dirigo nella HOUSE OF GIPSYS alias il top di citano'..
qui le ragazze sono decisamente di piu', alla meglio una trentina, senza considerare che qualcuna di sicuro e' nascosta ad accarezzare le lucertole, e la stragrande maggioranza è di zingarelle terra terra vestite alla menopeggio dai cinesi con vestitini pseudosexy, (ma il livello delle ragazze e' basso, chi grassa, chi mezza anoressica e chi invece proprio bruttarella... comunque sia, scordatevi una donna di classe li dentro, la classe al night ormai e' fuori moda, pensano di essere tutte furbe, ma l'impressione è che sono una manica di fulminate, presuntuose, ignoranti e maleducate, di sicuro la meta' di loro avranno padre e fratelli in galera, mi ci gioco quel che volete) pieno di tizie che, tra una mezza pugnetta e du pocciatelle vantate come ciupa ciup, tentano di sgraffignarti fino all'ultimo centesimo che porti in tasca.. Anche la clientela e' quella che e'... stasera ho notato un gruppetto di pakistani.. e fortuna che loro le mogli le mandano imbacuccate senno' so cazzi, pero' al night pare che gli aggradi...
Una biondina carina, una tale michela, sempre rigorosamente zingara, una ladra contaballe di prima categoria, va promettendo a tutti una notte di faville in cambio dell'uscita, ma una volta fuori se la svigna a casa e ciaobbello!! grazieperilcentello! ci riprova con me dopo un po' di tempo, sono costretto ad andarmene (tanto il mio cuba me lo ero scolato) altrimenti rischio che stavolta mi si lasciano per davvero 7-8 sganassoni in successione belli sonori li in mezzo a tutte le sue colleghe... Certe zingare hanno davvero la faccetta come il culo... Sono talmente viscide ed irritanti che secondo me lo fanno apposta, cosi se ti si lasciano le mani, ti becchi anche una denuncia e cercano di farsi ripagare per nuove..

ritornando verso casa, ero davvero deluso ed amareggiato.. possibile che non ce ne sia una un po' interessante dico tra me, che le vada di farsi un amichetto di trombo.. eppure l'anno scorso le avevo castigate quelle tre o quattro fregnone con scopatone veramente memorabili.. forse mi sto rincoglionendo pure io...

Imperterrito non rinuncio e mi dirigo verso il tartaruga, e con sorpresa scopro invece che la situazione e' delle piu' piacevoli... presenza di 4 o 5 sventoline notevoli, dell'est europa stavolta non rigorosamente rumene ma piu' valevoli lituane! una in particolare e' una gnoccolotta stratosferica, più la guardo e piu' mi ingrifo, tette all'insu' che sembrano scolpite, culo tosto e cosce atletiche, insomma una fatina dagli occhi blu che scoppia di salute.. decido di approfondire.. si riveleranno 3 buoni quarti d'ora, con effusioncine promettenti (speriamo!

)
Per il resto il locale e' davvero una tristezza, qualche cliente attempato che si ciondola qua e la per i corridoi del locale, un paio di ragazzotti che poltreggiano annoiati... alcune ragazze che si fanno le trecce tra loro, altre che giocano con candycrush.. si sono fatte le 4 e mezzo e cosi mi riavvio verso casa..
Saluti a tutti!