[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
412
Reaction score
109
Anni addietro frequentavo spesso il Josephine: locale carino, parco figa effettivamente variegato e buono però li dentro non succedeva quasi mai nulla x il semplice fatto che la privacy non c'è.. I presunti privè sono attaccati e divisi da un separè fisso molto basso. Il cameriere passa spesso e può vedere tutta la scena..Non vado da molto molto tempo ma non credo sia cambiato
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
RESOCONTO DELLE VISITE SETTIMANALI NEI LOCALINI E CLUBS DELLA ZONA MACERATESE:

visto che mi sembra qualcuno abbia apprezzato il mio precedente intervento continuo nella descrizione della situation nella mia zona ossia vallata del chienti e costa fermano civitanovese, fino ad arrivare a portorecanati.

martedì sera ritorno dopo un po' di tempo al Peccato Veniale, erano le 2.30 circa e trovo un ambiente decisamente annoiato e tetro. Nessuna remora in quanto era gia' molto tardi per essere un martedì.. Parco gnocca con molta presenza di draculine, per la maggior parte molto giovani, tutte rigorosamente assonnate e strabaccate sui loro divanetti, la qualità dei culetti, tranne un paio di belle natiche, lasciava un po' a desiderare, la clientela a quell'ora era quella dei soliti noti... 4 genti in tutto... visto che non mi sentivo particolarmente incuriosito da nessuna, saluto e torno a casa..
mercoledì sera dall'una in poi passo all'holliwood di Colbuccaro di Corridonia, a parte una milf brasiliana e qualche marocchina, la presenza in sala è nettamente dominata da rumene, la serata era "lingerie" ed infatti moltissime ragazze erano in vestaglietta ma devo dire non troppo succinte, anzi, ad un primo occhio sembrava quasi una serata come un'altra, e non una festa a tema.. mentre mi faccio servire un caffe' mi guardo un po' intorno...
tante le vecchie conoscenze che si girano tutti i locali della zona, decido di non dare spago a nessuna di loro in quanto sapevo a cosa andavo incontro, decido di cambiare posto, e passo al Broadway music hall di Tolentino.
Qui la situazione cambia, infatti alle 2 della notte trovo un locale vivace, con musica da discoteca e ragazze tutte seminude, anche qui infatti serata "lingerie" ma solo che le ragazze hanno interpretato questa cosa come "serata bikini" per cui trovo svariati culetti davvero niente male in perizoma e reggiseno, che ballano sensualmente e sporgono dal bancone del bar dove le rispettive titolari si appoggiavano per adescare i clienti... clienti variegati e piu' numerosi del posto di prima, che stanno imboscati a godersi qualche bellezza a "culu de fora"'.
Vedo passare una ragazzina russa bionda ossigenata in un mini bikini panterato che sembrava quasi una pornostar per come messa, labbra rifatte e tette altrettanto, ma con un culo parlante... decido di acchiapparmela per una mezz'oretta, se non altro per tastare un po' il terreno... mezz'oretta piacevole, ma lei non si lascia andare troppo, inizia a chiedere la bottiglia per fare a detta sua chissacche', ma li non ci sono prive' completamente riservati e già sapevo che non si puo' combinare granche', quindi decido di non darle retta, gia' sapendo che sarebbero state 100 euro strappate, rilancio un timido tentativo di pagarle l'uscita ma di colpo tutte le sue avances si trasformano in secchi dinieghi... che se ne vada a cagare, mi fermo al primo gettone, se le andava tanto di inzuppare il biscotto ci sarebbe venuta quindi.. pago saluto e me ne vado...
giovedì sera verso le 3 passo al LE ROY al lido di fermo... era tardi ma qualche cane randagio dentro a divertirsi c'era, mi faccio volentieri un drink con una bella italiana, per lo meno con un gran fisico.. molto simpatica lei ed accogliente non fa altro che abbracciarmi e scherzare.. decido di mettere un altro gettone e godermi il piacevole juke box (si scrive cosi?? boh...non me lo ricordo piu')...
arrivano le 4 come un lampo e cosi pago e riprendo la strada di casa...
venerdì.. giretto prima di tornare a casa, sul tardi verso le 3 alla HOUSE OF GIPSYS, ossia il top di Civitanova, qui trovo tanta gente, e tutta clientela molto variegata e rigorosamente selezionata... si va dal gruppetto di albanesi ubriachi ad un paio di cinesi, per finire con qualche muso nero probabilmente di origini asiatiche, oltre ai soliti della zona che fanno per hobbies i puttanieri...
molte ragazze in consumazione, vanno e vengono dalle postazioni di imbosco al bagno e viceversa.. sto li per piu' di mezz'ora ma poi mi stanco e torno a casa..
ora esco, vediamo se si combina qualcosa di buono o no...
xxiao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
grazie punter marche...
ragazzi sono sconsolato... la polpettona lituana del tartaruga dalle tette fotoniche e gli occhi blu e' tornata a casa..
vedete... non vale la pena... proprio sul piu' bello... ti dicono ccciaobbello!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
errata corrige... ho scritto per ben due volte "gipsys" cioe' zingare ma e' sbagliato! in realta' si scrive con la y anche sulla prima sillaba ed al plurale "gypsies"
non so scrivere neanche piu' in inglese... :mda: mi sa che per davvero comincio ad invecchiare..:unknw:
 
Commenta

DanieleDonMignotte

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
domanda da un 1000000 quale/i night club sono i meglio da frequentare dove ci si può divertire ?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
domanda da un 1000000 quale/i night club sono i meglio da frequentare dove ci si può divertire ?

Questi sono quelli che conosco io dove ci si può divertire, nelle ultime 2 pagine il buon tonymontanal ne ha descritti minuziosamente altri della zona Macerata-Fermo:

Bambola (Marina di Montemarciano)
Mille Lune (Metaurilia di Fano)
Scrigno (Fano)
Tiffany (Montecchio)
J'adore (Ancona)
e mi dicono abbia riaperto anche il Monella di Senigallia

Il Bambola è quello che secondo me ha il livello girl più alto (anche se è un pò di tempo che non vado, l'ultima visita è riportata diverse pagine fà del topic) da un punto di vista estetico ma è anche il meno econimico come prezzi fra questi (1 privè 2 biglietti verdi compreso "regalino" alla girl).
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
152
Reaction score
5
Località
Centro Nord
la sindrome delle tipe con lo smartphone che stanno sul divano a cazzeggiare , non è un'esclusiva delle basse marche ma succede anche qua nei locali del fanese, allo scrigno spesso le più fighe stanno li a giocare a quei giochini del caz**o piuttosto che venire dai clienti, l'altra volta son stato dentro mezzora e posso assicurare che un paio di tipe non si son smosse dalla poltrona per andare da NESSUN cliente... a questo punto mi chiedo se i gestori ci sono o ci fanno, perchè penso che pagare delle tipe per non far niente, in primis non convenga manco a loro.

La cosa ridicola che locali come lo scrigno hanno una media di 2 fighe e 20 cessi, e l'altra volta le uniche 2 scopabili stavano da sole in fondo a cazzeggiare tutto il tempo, siamo andati via perchè era una scena ridicola... ormai quelle ( sempre meno ) volte che capito in un night, mi passa sempre più la voglia di andarci: fra livelli qualitativi sempre più bassi, fra girls scazzate al massimo, ho sempre più l'impressione che questa tipologia di locali sia destinata all'estinzione :rtfm: ( anche perchè molte tipe soprattutto le più belle, a mio avviso si son fatte furbe e ormai preferiscono lavorare in locali tipo il pepenero, dove col minimo sforzo ottengono il massimo risultato, grazie a tutti i polli che ci sono in quei posti... )

Setish: ancor peggio quando sei in consumazione ed estraggono ed usano il Cell.
rispondono a messaggi, 1 volta mi è pure capitato abbia risposto al cell
Snervante per non andare oltre, tutto questo è ancor peggio...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
domanda da un 1000000 quale/i night club sono i meglio da frequentare dove ci si può divertire ?

non so di dove sei, ma se posso esserti utile, e consigliare, ti dico di dare retta al collega carlo35. Se hai possibilità buttati nella zona che va da An fino a Senigallia.
nelle basse Marche un'uscita nei night club, soprattutto del maceratese serve soltanto per farti perdere energie fisiche e deprimerti..
resoconto di questa serata, esco che era mezz'ora dopo mezzanotte, prima puntatina al Bollicine di Civitanova... entro e trovo vecchie ma vecchie conoscenze, tutte ragazze patentate oramai nella zona, che cambiano locale uno dopo l'altro e con anni ed anni di esperienza (a chiacchiere intendiamoci!) nei locali cosi... parlottano tra di loro, qualcuna ammicca, ma nessuna che viene a coinvolgermi... mi siedo una mezz'oretta a guardare la situazione, pochi clienti intorno a me, musica italiana in sottofondo, mi fumo una sigaretta e poi attuo l'unica scelta che mi si prospettava, cambiare aria.
Raggiungo tolentino dove sapevo che al Broadway c'era la serata lingerie del mercoledì sera, entro e almeno mi rifaccio un po' gli occhi con qualche culetto in bellavista, mi viene a parlare una bella ragazza alta e slanciata, l'eta' era giusta per me sopra i trenta, sorrisini ed occhi dolci.. stava in costume e pareo, non male, anche se il fisico indubbiamente bello, iniziava ad avere i primi cedimenti dovuti all'eta..
sembrandomi orientata al cliente, croata ma col suo accento nordico che le dava un tocco di classe e di mondanità, credevo fosse la piu' indicata per organizzarmi un bel week end... la prendo e ci appartiamo per cercare qualche momento allegro.. ma purtroppo mi accorgo che la scelta non era azzeccata, mentre la atttacco al muro e le faccio una collana di sbaciucchi, questa incomincia a dirmi che sono troppo caldo, che non ci conosciamo...bla bla... la vita non e' solo questo e bla bla bla... non sono mai uscita con nessuno!!! bla bla... non posso darti il cell. sarebbe sbagliato.. bla... niente, dopo gia' mezz'ora stavo iniziando a sbuffare, sexy e sensuale, ma un ghiacciolo dentro, non sono serviti massaggini, complimenti, baci carezze e schiaffi, inviti a cene o pranzi, promessa di regalino, non ho sentito mai cosi tante palle tutte in una volta..
addirittura mi ha detto che lei, finchè non si sposa, non la da... :lol: avete letto bene cari colleghi... il top e' stato quando, allo scoccare del trentesimo minuto circa, ha iniziato a parlarmi di religione e spiritualità.. non ci credevo neanche io, era li mezza nuda a lavorare al night, a ballare la lap dance, e veniva a parlarmi di spiritualità... decido di riattaccarla al muro la seconda volta e farle capire che doveva abbandonare quella linea per un atteggiamento piu' sportivo... la incomincio a prendere un po' in giro con battute leggermente pesanti, ma la situazione lo stava diventando.. arriva il cameriere... time-out, ritorna sabato che ne riparliamo, no grazie sabato saro' lontano da qui 300 km le rispondo... ma io non so se resto la settimana prox mi ribatte, mia cara non mi hai dato neanche un tuo recapito, e adesso mi vieni a far credere che ti va di rivedermi! il destino deciderà... ciao bella alla prox vita.. una trentina di euro strappate, pazienza.. lei risale sul palo a sculettare, io mi rimetto li sotto a vederla sculettare, poi pago saluto e me ne vado...
visto che ero di strada e che erano ancora le 2 e mezzo, decido di fare una capatina in quel che una volta era una discoteca delle piu' gettonate nell'intero maceratese: la Tenda Rossa a Corridonia.. avevo lasciato questo locale prima delle vacanze in quanto diventato veramente anonimo... e l'ho ritrovato stasera veramente, tanto tanto triste, anonimo sarebbe un complimento...
scendendo le scalette c'erano attaccati sugli specchi cartelli scritti a pennarello e tutti sgrammaticati avvertimenti alla clientela di nuovi arrivi ecc.. varcando la tendina rossa invece ho avuto la sensazione di lasciare il nostro paese e di entrare nella terra del conte Dracula... mancava solo un agente di frontiera a controllare i documenti.. tutto rigorosamente rumeno, musica rumena, barista rumeno, cameriera, cassiera e titolare, anche i pesci nell'acquario credo che fossero rumeni...una quindicina di draculine tutte rigorosamente vestite di nero, basse, in carne, per essere gentile e non dire grasse.. attaccate avidamente alle loro poltroncine e tutte prese a smacchinare con il loro smartphone, (messaggi al ragazzo? candy-crush? acquisti on line? boh... chi se ne frega.. a me importa solo che, pur essendo l'unico cliente del locale, nessuna si era accorta che esistevo) pure il barista stava tutto impettito immerso nel suo cellulare... ce ne fosse stata una, e non scherzo, che valesse la pena di spenderci cinquemila lire di una volta..
mi siedo e vedendomi intorno, mi accorgo che l'unica prospettiva valida era fumarsi una sigaretta e mettersi a giocare anch'io a candy-crush..
la solita musica rumena mi richiamava costantemente tra le braccia di morfeo... bine bine bine bine memcataaaa pilla' bine bine trine sine te jubesq trallalla'... sarà per qualcuno un buon motivo, ma a me me cala.. me cala la palpebra a mille... mentre giocavo a candy crush quasi mi veniva da piangere...infatti mi tornavano lucidi in mente i lontani ricordi con un pizzico di amarcord, di quelle belle serate ormai remote nel tempo, in cui li in quel posto, in quella pistarella rimasta solo essa ancora intatta come allora, di sabato sera era pieno di bella gente, di bella figa italiana, dove tra un ballo e l'altro, tutti appiccicati come mosche nella tela e sudatissimi ubriachi, e dove qualche sera che mi diceva bene, attaccavo a spomiciacchiare come un matto con qualche coetanea, speranzoso di uscirci fuori e poi cercare di sfilare le mutandine dentro la macchina... saranno passati 15 anni, sembra quasi una vita.. ma ora buio ragazzi, soltanto buio intorno a me.. tocca pagare non per divertirsi, non per trombare, ma per sentire le minchiate di queste contadinotte rumene qua...guardo meglio.. cerco di autoconvincermi che non puo' essere cosi triste, che non devo essere cosi scontento, come direbbe mamma "sfregnato", cerco di cogliere qualcosa di positivo da quel posto, ci deve pur essere qualcosa di buono.. ma BUIO ragazzi buio completo...circondato da tutte tombolotte, vestite di nero, con capelli neri, occhi neri, scarpe nere.. tutto nero.. dalla porticina qui a fianco da un momento all'altro uscira' il conte Vlad in persona a minacciarmi di offrire una bevuta a qualcuna altrimenti mi succhia il sangue??? meglio non scoprirlo.
finita la sigaretta scappo via, anzi diciamo che svanisco come il fantasma che ero li, nella piu' totale indifferenza dei presenti.. un'indifferenza talmente radicata e forte, che credo, se fossi caduto a terra in preda ad un infarto fulminante.. sarei morto li che nessuno si sarebbe neanche accorto..
Addio tenda rossa, discoteca di provincia che una volta cosi tante risate e emozioni mi riservavi improvvise.. ora al tuo posto si e' insediato il conte Vlad con tutta la sua casata, le sue cortigiane assetate di euri, e tu giaci inerte nei ricordi di un povero mendicante di emozioni..
XXXiao a tutti,
hai recepito Don Mignotte?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
PS: elenco qui di seguito la lista delle caxxate che la Croata mi ha raccontato perché alcune davvero fantasiose era la prima volta che le sentivo anch'io, e mi servono anche come promemoria:
1) ha detto che e' di Milano ma le piace di piu' Tolentino
2) che con i soldi non ci fai nulla se non hai dentro di te una forte spiritualità
3) che non e' disposta a darla finchè non trova il grande amore della sua vita, con cui convolerà a nozze
4) che l'ultima volta che e' uscita con uno, a questo gli ha dato il cellulare dopo un anno e sono usciti dopo sei mesi che si sentivano per telefono.... (questa cazzata e' veramente notevole)
5) che le piace raccogliere l'oliva e anche quest'anno ha partecipato alla raccolta e che le piace fare questi lavori di campagna (anche questa e' davvero notevole e fantasiosa)
6) che la società e' piena di luoghi comuni e che le persone vanno cercando dei modelli di anima gemella imposti dagli altri, ma che sono totalmente sbagliati.. e che quindi, se io avessi abbandonato il modello impostomi dalla società del mio ideale di donna, a lei non avrei mai cercato di scoparla... questa e' stata davvero fantasiosa e bella... (della serie, tesoro io non sono una bella figa, e' colpa degli altri che hanno deciso all'unanimità che lo fossi...)
7) che lei non fa night da molto tempo... :lol::rofl:
8) che li al locale ci sono le telecamere nascoste e che non si puo' fare assolutamente un cazzo..
infine udite udite...
9) che baciarsi al locale e pomiciare e' contro la legge, ed io sarei stato un bandito fuorilegge

ma roba da matti... tocca sentirsene dire:to_become_senile: di tutti i colori...
:help:
:hi:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Chapeau tonymontanal per entrambi i tuoi post, mentre leggevo il primo mi ci sono immedesimato, con lo squallore dei night odierni a fare da contraltare a divertenti e spensierate serate di oltre una decade fà, tempo che fù e che mai, aimhè, tornerà.
Il secondo intervento invece è semplicemente esilarante :w00t:, la ragazza del night vergine mi mancava, a questo punto ci manca solo che nel privè una dica "no guarda non posso fare nulla perchè sono una poliziotta in borghese" :lol:
 
Commenta

DanieleDonMignotte

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
non so di dove sei, ma se posso esserti utile, e consigliare, ti dico di dare retta al collega carlo35. Se hai possibilità buttati nella zona che va da An fino a Senigallia.
nelle basse Marche un'uscita nei night club, soprattutto del maceratese serve soltanto per farti perdere energie fisiche e deprimerti..
resoconto di questa serata, esco che era mezz'ora dopo mezzanotte, prima puntatina al Bollicine di Civitanova... entro e trovo vecchie ma vecchie conoscenze, tutte ragazze patentate oramai nella zona, che cambiano locale uno dopo l'altro e con anni ed anni di esperienza (a chiacchiere intendiamoci!) nei locali cosi... parlottano tra di loro, qualcuna ammicca, ma nessuna che viene a coinvolgermi... mi siedo una mezz'oretta a guardare la situazione, pochi clienti intorno a me, musica italiana in sottofondo, mi fumo una sigaretta e poi attuo l'unica scelta che mi si prospettava, cambiare aria.
Raggiungo tolentino dove sapevo che al Broadway c'era la serata lingerie del mercoledì sera, entro e almeno mi rifaccio un po' gli occhi con qualche culetto in bellavista, mi viene a parlare una bella ragazza alta e slanciata, l'eta' era giusta per me sopra i trenta, sorrisini ed occhi dolci.. stava in costume e pareo, non male, anche se il fisico indubbiamente bello, iniziava ad avere i primi cedimenti dovuti all'eta..
sembrandomi orientata al cliente, croata ma col suo accento nordico che le dava un tocco di classe e di mondanità, credevo fosse la piu' indicata per organizzarmi un bel week end... la prendo e ci appartiamo per cercare qualche momento allegro.. ma purtroppo mi accorgo che la scelta non era azzeccata, mentre la atttacco al muro e le faccio una collana di sbaciucchi, questa incomincia a dirmi che sono troppo caldo, che non ci conosciamo...bla bla... la vita non e' solo questo e bla bla bla... non sono mai uscita con nessuno!!! bla bla... non posso darti il cell. sarebbe sbagliato.. bla... niente, dopo gia' mezz'ora stavo iniziando a sbuffare, sexy e sensuale, ma un ghiacciolo dentro, non sono serviti massaggini, complimenti, baci carezze e schiaffi, inviti a cene o pranzi, promessa di regalino, non ho sentito mai cosi tante palle tutte in una volta..
addirittura mi ha detto che lei, finchè non si sposa, non la da... :lol: avete letto bene cari colleghi... il top e' stato quando, allo scoccare del trentesimo minuto circa, ha iniziato a parlarmi di religione e spiritualità.. non ci credevo neanche io, era li mezza nuda a lavorare al night, a ballare la lap dance, e veniva a parlarmi di spiritualità... decido di riattaccarla al muro la seconda volta e farle capire che doveva abbandonare quella linea per un atteggiamento piu' sportivo... la incomincio a prendere un po' in giro con battute leggermente pesanti, ma la situazione lo stava diventando.. arriva il cameriere... time-out, ritorna sabato che ne riparliamo, no grazie sabato saro' lontano da qui 300 km le rispondo... ma io non so se resto la settimana prox mi ribatte, mia cara non mi hai dato neanche un tuo recapito, e adesso mi vieni a far credere che ti va di rivedermi! il destino deciderà... ciao bella alla prox vita.. una trentina di euro strappate, pazienza.. lei risale sul palo a sculettare, io mi rimetto li sotto a vederla sculettare, poi pago saluto e me ne vado...
visto che ero di strada e che erano ancora le 2 e mezzo, decido di fare una capatina in quel che una volta era una discoteca delle piu' gettonate nell'intero maceratese: la Tenda Rossa a Corridonia.. avevo lasciato questo locale prima delle vacanze in quanto diventato veramente anonimo... e l'ho ritrovato stasera veramente, tanto tanto triste, anonimo sarebbe un complimento...
scendendo le scalette c'erano attaccati sugli specchi cartelli scritti a pennarello e tutti sgrammaticati avvertimenti alla clientela di nuovi arrivi ecc.. varcando la tendina rossa invece ho avuto la sensazione di lasciare il nostro paese e di entrare nella terra del conte Dracula... mancava solo un agente di frontiera a controllare i documenti.. tutto rigorosamente rumeno, musica rumena, barista rumeno, cameriera, cassiera e titolare, anche i pesci nell'acquario credo che fossero rumeni...una quindicina di draculine tutte rigorosamente vestite di nero, basse, in carne, per essere gentile e non dire grasse.. attaccate avidamente alle loro poltroncine e tutte prese a smacchinare con il loro smartphone, (messaggi al ragazzo? candy-crush? acquisti on line? boh... chi se ne frega.. a me importa solo che, pur essendo l'unico cliente del locale, nessuna si era accorta che esistevo) pure il barista stava tutto impettito immerso nel suo cellulare... ce ne fosse stata una, e non scherzo, che valesse la pena di spenderci cinquemila lire di una volta..
mi siedo e vedendomi intorno, mi accorgo che l'unica prospettiva valida era fumarsi una sigaretta e mettersi a giocare anch'io a candy-crush..
la solita musica rumena mi richiamava costantemente tra le braccia di morfeo... bine bine bine bine memcataaaa pilla' bine bine trine sine te jubesq trallalla'... sarà per qualcuno un buon motivo, ma a me me cala.. me cala la palpebra a mille... mentre giocavo a candy crush quasi mi veniva da piangere...infatti mi tornavano lucidi in mente i lontani ricordi con un pizzico di amarcord, di quelle belle serate ormai remote nel tempo, in cui li in quel posto, in quella pistarella rimasta solo essa ancora intatta come allora, di sabato sera era pieno di bella gente, di bella figa italiana, dove tra un ballo e l'altro, tutti appiccicati come mosche nella tela e sudatissimi ubriachi, e dove qualche sera che mi diceva bene, attaccavo a spomiciacchiare come un matto con qualche coetanea, speranzoso di uscirci fuori e poi cercare di sfilare le mutandine dentro la macchina... saranno passati 15 anni, sembra quasi una vita.. ma ora buio ragazzi, soltanto buio intorno a me.. tocca pagare non per divertirsi, non per trombare, ma per sentire le minchiate di queste contadinotte rumene qua...guardo meglio.. cerco di autoconvincermi che non puo' essere cosi triste, che non devo essere cosi scontento, come direbbe mamma "sfregnato", cerco di cogliere qualcosa di positivo da quel posto, ci deve pur essere qualcosa di buono.. ma BUIO ragazzi buio completo...circondato da tutte tombolotte, vestite di nero, con capelli neri, occhi neri, scarpe nere.. tutto nero.. dalla porticina qui a fianco da un momento all'altro uscira' il conte Vlad in persona a minacciarmi di offrire una bevuta a qualcuna altrimenti mi succhia il sangue??? meglio non scoprirlo.
finita la sigaretta scappo via, anzi diciamo che svanisco come il fantasma che ero li, nella piu' totale indifferenza dei presenti.. un'indifferenza talmente radicata e forte, che credo, se fossi caduto a terra in preda ad un infarto fulminante.. sarei morto li che nessuno si sarebbe neanche accorto..
Addio tenda rossa, discoteca di provincia che una volta cosi tante risate e emozioni mi riservavi improvvise.. ora al tuo posto si e' insediato il conte Vlad con tutta la sua casata, le sue cortigiane assetate di euri, e tu giaci inerte nei ricordi di un povero mendicante di emozioni..
XXXiao a tutti,
hai recepito Don Mignotte?

Capito grazie ancora ..io sono di Osimo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.261
Località
Fermano & Maceratese
PS: elenco qui di seguito la lista delle caxxate che la Croata mi ha raccontato perché alcune davvero fantasiose era la prima volta che le sentivo anch'io, e mi servono anche come promemoria: ...

TONYYYY ... presentamela ... è la donna dei miei sogni :biggrin: ... più o meno :wink:.

Dai almeno hai sentito cose nuove, ti ha fatto passare del tempo in modo "diverso" dal solito ... mo me cè mannì :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
bhe io ricordo ancora quando in un privè con una tipa italiana, non ricordo dove, al mio allungo sulle sue cosce, lei mi disse
"oh ma che ti credi? mica sono una troia!"
io risposi "beh, in questo caso uno di noi due è nel posto sbagliato stasera"
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
65
Località
Porto Recanati
A proposito di situazioni spiazzanti di questo tipo vissute al night....
l'anno scorso ero in un night di un paesino toscano frequentato evidentemente quasi esclusivamente da "habitués" locali, di cui molti dal capello "canùto";
era il classico luogo dove non si fa assolutamente niente di che, con divanetti tutti in bella vista e nessun separè, e tanto per passare la serata mi faccio tre consumazioni con una "rumenetta" piuttosto insignificante ma simpatica....
alla fine vado a pagare accompagnato dalla ragazza (ah, per la cronaca...pago in contanti ma mi fanno lo SCONTRINO, cosa MAI VISTA nei tanti "locali notturni" visitati nelle Marche...) e sento la padrona del locale, una "matrona" italiana abbondantemente over 50, chiedere alla "mia" rumenetta:
"ALLORA, COM'E'? E' UN BRAVO RAGAZZO??"
:shok::shok::fool: .......MA CACCHIO!!! Ma non sarò IO ad esser quello incaricato al giudizio della "BRAVA INTRATTENITRICE"!!!!
Caspiterina!!! Ma qui....non c'è più religione! Il mondo si è forse rovesciato??? :lol::shout:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
gurada dioniso, io non ho piu' parole per questo tipo di locali. Mi trovo per forza di cose durante la settimana, per lo stile di vita che faccio e gli orari di lavoro che ho, che se voglio vedere qualche presenza femminile devo per forza ficcarmi dentro un locale notturno. Premetto che non sono come molti che ci vanno e non spendono, se vado una o due bevute le faccio sempre. Ebbene per lo meno qui nella zona ce ne fosse uno dentro il quale mi sono sentito, non vi dico servito e riverito, ma per lo meno trattato dignitosamente da cliente. Se il cliente non si trova bene in questo tipo di posti.. cazzi suoi. Sono le ragazze le principesse che hanno sempre le loro ragioni, i clienti devono starsene zitti.
Per esempio sono andato a tolentino un mesetto fa, mi si accosta una rumenetta molto carina, mi parla 20 secondi, poi viene il cameriere, io la prendo in bevuta, e lei, nonostante non mi conoscesse per niente, appena ci sediamo mi dice: senti, devo andare a fare la pipi! poi va al bagno e ritorna dopo un quardo d'ora... io ci sono rimasto veramente di merda.. ma come? pago il tuo tempo, neanche mi conosci.. e la prima bevuta prendi e te ne vai al bagno e ci resti per tutto il tempo? Poi quando e' tornata non ha fatto il tragitto piu' breve dal bagno ad tavolino.. io l'ho scrutata per bene in ogni sua mossa, si e' fatta tutto il giro del locale, si e' fermata a parlare con le sue colleghe, e alla fine e' tornata. Ho chiuso subito con lei quando e' tornato il cameriere, e andando a pagare, ho fatto notare questa cosa al proprietario. Mi aspettavo che mi si scusasse per questo comportamento, invece mi ha detto che lui non ci poteva fare niente se la ragazza vuole andare al bagno. Il comportamento per me e' stato davvero scorretto.. se l'avessi tenuta al tavolo per un'ora o due, capisco benissimo che dovesse andare a pisciare... ma alla prima bevuta assolutamente no, se davvero ne aveva bisogno mi diceva prima che le offrissi, aspetta un attimo.. vado al bagno e poi iniziamo, ma che nonappena ci sediamo mi dici di aspettarti che ti scappa e poi perdi volutamente tutto il tempo possibile per andare al bagno.. questo e' un comportamento davvero scorretto.
Per non parlare dell'eden di trodica, li mi e' successo di tutto... drink sbagliati, drink rovesciati dal cameriere addosso a me e alla ragazza, il cameriere che apre le consumazioni poi si scorda e non passa piu'.. e poi passa il tempo e per quando ti accorgi che il cameriere non viene mai, ti alzi e vai a pagare e ti chiedono di pagare per un'ora.. questo e' molto increscioso a mio parere, perché se uno non ha i soldi? si deve persino stare a preoccupare di chiudersi da solo la ragazza? non e' il mio caso, ma se uno va li senza molti soldi come fa a pagare 3 bevute quando si aspettava di pagarne solo una?
Sempre all'eden, sono stato cliente fisso per piu' di un anno, c'e' una ragazza che mi interessava molto, lei ci sapeva fare con me, siamo usciti insieme per molto tempo 9 mesi circa e ci sono stati alcuni mesi in particolare che eravamo spessissimo insieme, poi questa una sera che non lavorava, mi chiama per uscire a cena.. abbiamo litigato, e dopo alcuni giorni ritornando a fare la serata all'eden, mi chiama e mi dice di andarla a trovare.. io pensavo che volesse fare pace... invece una volta li questa va via di testa completamente, si accosta e subito pretende che le faccio una bottiglia per forza.. va a chiamare il buttafuori e gli chiede di cacciarmi che le stavo dando fastidio, il buttafuori viene e gia' che chiede spiegazioni a me.. poi questa si calma ma vuole che le offra da bere, praticamente mi ha costretto a pagarle da bere (dopo 8 mesi che le offrivo sempre e dopo anche diverse seratine sempre pagate da questo cojone) in consumazione e' stata una furia, sclerando mi ha preso a sberle in faccia, il personale si e' accorto della scena, questa ha detto al buttafuori che io l'avevo picchiata che non era assolutamente vero.. il buttafuori mi prende e mi sbatte fuori, e una volta fuori, mentre io gli ripetevo che non avevo fatto niente di male e che loro non potevano trattare cosi la gente, mi parte con uno schiaffo in faccia, poi calci e calci e calci sulle gambe.. se avessi avuto un amico che avrebbe ripreso la scena era da denuncia immediata.
Personalmente non ci posso neanche credere ancora adesso, dopo che questa qui e' voluta stare con me per tutto quel tempo, solo perché abbiamo avuto un litigio, mi ha picchiato, e' andata a fare la stupida in polizia dicendo menzogne che l'avevo picchiata io, e mi ha fatto anche cacciare a calci dal locale come se fossi stato un pezzente. Comportamento di una prepotenza inaudita e totalmente gratuita.. sia di lei che del personale del locale.
Io chiaramente non sono piu' tornato al locale dopo quella volta, ma a quanto pare c'e' sempre gente, anzi pare che ce ne sia di piu' degli altri posti.. e la ragazza, che lavora sempre li pare che sia pure una delle piu' gettonate. Non sono l'unico che si lamenta del comportamento scorretto dell'eden, ne ho sentiti molte di campane che suonavano come la mia...
Un'altra volta, al le roy, mi accosto al bancone per bere e mi accorgo che vicino c'era una ragazza polacca con cui ci avevo parlato in altri locali.. allora scherzosamente mi accosto e le metto una mano sulla vita per abbracciarla e farle una sorpresa, questa invece mi parte con uno schiaffo senza neanche vedere chi fosse... il titolare ha visto ma ha fatto finta di non vedere.. ma come? vedi una ragazza che lavora per te che molla uno schiaffo ad un cliente senza nenache un motivo... e tu non gli dici niente?
lei si e' giustificata dicendo che non ha sopportato il gesto... ma siamo seri, se ti avessi strizzato il culo era un conto, ma una mano sulla vita da uno che tra l'altro conosci pure perché 3 o 4 sere ci avevi gia' parlato non mi sembra che sia un'onta da lavare con uno schiaffone!
me lo chiedo sempre pure io... ma ancora non capisco perché ancora ci torno nei night..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
bhe io ricordo ancora quando in un privè con una tipa italiana, non ricordo dove, al mio allungo sulle sue cosce, lei mi disse
"oh ma che ti credi? mica sono una troia!"
io risposi "beh, in questo caso uno di noi due è nel posto sbagliato stasera"
:whistle3:
in un prive? cioe' vuoi dire che avevi pagato persino la bottiglia?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
gurada dioniso, io non ho piu' parole per questo tipo di locali. Mi trovo per forza di cose durante la settimana, per lo stile di vita che faccio e gli orari di lavoro che ho, che se voglio vedere qualche presenza femminile devo per forza ficcarmi dentro un locale notturno. Premetto che non sono come molti che ci vanno e non spendono, se vado una o due bevute le faccio sempre. Ebbene per lo meno qui nella zona ce ne fosse uno dentro il quale mi sono sentito, non vi dico servito e riverito, ma per lo meno trattato dignitosamente da cliente. Se il cliente non si trova bene in questo tipo di posti.. cazzi suoi. Sono le ragazze le principesse che hanno sempre le loro ragioni, i clienti devono starsene zitti.
Per esempio sono andato a tolentino un mesetto fa, mi si accosta una rumenetta molto carina, mi parla 20 secondi, poi viene il cameriere, io la prendo in bevuta, e lei, nonostante non mi conoscesse per niente, appena ci sediamo mi dice: senti, devo andare a fare la pipi! poi va al bagno e ritorna dopo un quardo d'ora... io ci sono rimasto veramente di merda.. ma come? pago il tuo tempo, neanche mi conosci.. e la prima bevuta prendi e te ne vai al bagno e ci resti per tutto il tempo? Poi quando e' tornata non ha fatto il tragitto piu' breve dal bagno ad tavolino.. io l'ho scrutata per bene in ogni sua mossa, si e' fatta tutto il giro del locale, si e' fermata a parlare con le sue colleghe, e alla fine e' tornata. Ho chiuso subito con lei quando e' tornato il cameriere, e andando a pagare, ho fatto notare questa cosa al proprietario. Mi aspettavo che mi si scusasse per questo comportamento, invece mi ha detto che lui non ci poteva fare niente se la ragazza vuole andare al bagno. Il comportamento per me e' stato davvero scorretto.. se l'avessi tenuta al tavolo per un'ora o due, capisco benissimo che dovesse andare a pisciare... ma alla prima bevuta assolutamente no, se davvero ne aveva bisogno mi diceva prima che le offrissi, aspetta un attimo.. vado al bagno e poi iniziamo, ma che nonappena ci sediamo mi dici di aspettarti che ti scappa e poi perdi volutamente tutto il tempo possibile per andare al bagno.. questo e' un comportamento davvero scorretto.
Per non parlare dell'eden di trodica, li mi e' successo di tutto... drink sbagliati, drink rovesciati dal cameriere addosso a me e alla ragazza, il cameriere che apre le consumazioni poi si scorda e non passa piu'.. e poi passa il tempo e per quando ti accorgi che il cameriere non viene mai, ti alzi e vai a pagare e ti chiedono di pagare per un'ora.. questo e' molto increscioso a mio parere, perché se uno non ha i soldi? si deve persino stare a preoccupare di chiudersi da solo la ragazza? non e' il mio caso, ma se uno va li senza molti soldi come fa a pagare 3 bevute quando si aspettava di pagarne solo una?
Sempre all'eden, sono stato cliente fisso per piu' di un anno, c'e' una ragazza che mi interessava molto, lei ci sapeva fare con me, siamo usciti insieme per molto tempo 9 mesi circa e ci sono stati alcuni mesi in particolare che eravamo spessissimo insieme, poi questa una sera che non lavorava, mi chiama per uscire a cena.. abbiamo litigato, e dopo alcuni giorni ritornando a fare la serata all'eden, mi chiama e mi dice di andarla a trovare.. io pensavo che volesse fare pace... invece una volta li questa va via di testa completamente, si accosta e subito pretende che le faccio una bottiglia per forza.. va a chiamare il buttafuori e gli chiede di cacciarmi che le stavo dando fastidio, il buttafuori viene e gia' che chiede spiegazioni a me.. poi questa si calma ma vuole che le offra da bere, praticamente mi ha costretto a pagarle da bere (dopo 8 mesi che le offrivo sempre e dopo anche diverse seratine sempre pagate da questo cojone) in consumazione e' stata una furia, sclerando mi ha preso a sberle in faccia, il personale si e' accorto della scena, questa ha detto al buttafuori che io l'avevo picchiata che non era assolutamente vero.. il buttafuori mi prende e mi sbatte fuori, e una volta fuori, mentre io gli ripetevo che non avevo fatto niente di male e che loro non potevano trattare cosi la gente, mi parte con uno schiaffo in faccia, poi calci e calci e calci sulle gambe.. se avessi avuto un amico che avrebbe ripreso la scena era da denuncia immediata.
Personalmente non ci posso neanche credere ancora adesso, dopo che questa qui e' voluta stare con me per tutto quel tempo, solo perché abbiamo avuto un litigio, mi ha picchiato, e' andata a fare la stupida in polizia dicendo menzogne che l'avevo picchiata io, e mi ha fatto anche cacciare a calci dal locale come se fossi stato un pezzente. Comportamento di una prepotenza inaudita e totalmente gratuita.. sia di lei che del personale del locale.
Io chiaramente non sono piu' tornato al locale dopo quella volta, ma a quanto pare c'e' sempre gente, anzi pare che ce ne sia di piu' degli altri posti.. e la ragazza, che lavora sempre li pare che sia pure una delle piu' gettonate. Non sono l'unico che si lamenta del comportamento scorretto dell'eden, ne ho sentiti molte di campane che suonavano come la mia...
Un'altra volta, al le roy, mi accosto al bancone per bere e mi accorgo che vicino c'era una ragazza polacca con cui ci avevo parlato in altri locali.. allora scherzosamente mi accosto e le metto una mano sulla vita per abbracciarla e farle una sorpresa, questa invece mi parte con uno schiaffo senza neanche vedere chi fosse... il titolare ha visto ma ha fatto finta di non vedere.. ma come? vedi una ragazza che lavora per te che molla uno schiaffo ad un cliente senza nenache un motivo... e tu non gli dici niente?
lei si e' giustificata dicendo che non ha sopportato il gesto... ma siamo seri, se ti avessi strizzato il culo era un conto, ma una mano sulla vita da uno che tra l'altro conosci pure perché 3 o 4 sere ci avevi gia' parlato non mi sembra che sia un'onta da lavare con uno schiaffone!
me lo chiedo sempre pure io... ma ancora non capisco perché ancora ci torno nei night..

Certo però che è veramente brutto sapere queste cose, massima solidarietà per te tonymontanal che sei stato trattato cosi da questi balordi, ma come si fà a trattare inquesta maniera non solo un cliente ma prima di tutto una persona. Certa gente deve stare attenta a cosa pesca nel mazzo, che se esce la matta poi son dolori, ci sono quelli che fanno le macchinate il sabato sera con il souvenir che elargisce piombo sotto il sedile pronto per evenienze estreme. E non parlo di balordi che vanno in giro a creare casini, ma di persone, che magari con determinati stili di vita (e pure qualche precedente) preferiscono uscire attrezzati nel migliore dei modi, poi nei locali massima educazione e cordialità, però se gli alzi le mani senza motivo puoi essere anche il buttafuori di Arcore ma la visuale ti si restringe, ecco, io a questi vigliacchi che si permettono di picchiare persone tranquille auguro di imbattersi in questi tipi, se lo meritano.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
infatti ogni tanto si sentono fatti di cronaca nera sconcertanti proprio perché qualcuno sbrocca e si vendica...
mi riferisco alla ragazza ammazzata qualche anno fa a porto potenza, all'altra ragazza ammazzata a marcelli, ogni tanto sento anche in giro fatti di minore intensità e meno eclatanti, ma sempre di una gran tristezza, come di qualche ragazza massacrata di botte ecc...
per conto mio tutto cio' non mi riguarda, nel senso che sono un tipo inquadrato, ho il mio lavoro, ho la mia vita e non ci penso neanche lontanamente ad immischiarmi in casini che possano mettere a repentaglio la mia condizione e soprattutto la mia liberta' ed incolumita'... ma a volte ho pensato che se fosse stato un altro al posto mio, qualcuno senza tanto da perdere, qualcuno davvero cattivo, non so come sarebbe potuta andare a finire la vicenda..
ti posso dire solo che la sensazione che ho quando entro in certi posti a volte, e' quella di non essere considerato neanche come una persona, ma semplicemente come un portafoglio che si apre, e si deve aprire per forza.. sia dalle ragazze che dal personale.
Le ragazze ultimamente sono divenute qualcosa di molto freddo in termini di attenzioni ai clienti, non si ricordano cio' che ci si e' detto, dicono sempre le stesse cose ed utlizzano sempre gli stessi trucchi, le stesse scuse, le stesse pretese, fanno sempre le stesse mosse, sono diventate ai miei occhi prevedibilissime..
tutto per farti scucire piu' bevute possibili..
 
Commenta
Alto