- Reaction score
- 0
- Espulso
Grazie ragazzi della solidarietà ...bisognerebbe assoldare un kamikaze che faccia saltare in aria quel posto con lo stronzo del titolare e le sue troiacce
Penso che dovresti chiedere ai nostri amici bolognesi.....Esistono dei bar come ló scrigno a Bologna???? Mi Hanno detto che cê ne sono piú di 3!!!! Qualcuno há notizie??
scrigno: visitato lo scrigno sabato sera!!!!!!! Pochissime ragazze (7/8) mi sembravano di piú nella sessione estiva!!!!!! Qualcuno sa il perché???
Esistono dei bar come ló scrigno a Bologna???? Mi Hanno detto che cê ne sono piú di 3!!!! Qualcuno há notizie??
Grazie e buon annooooooo
sempre meno ragazze perchè ci sono sempre meno clienti.. ormai è un circolo vizioso : qualità ragazze bassa ma gran quantità, i clienti sempre di meno per questo motivo, e alla lunga cala anche la quantità... Il millelune è ancora aperto? ci son le stesse donne da anni li è incredibile... non capiscono i titolari che se non si fa mai un ricambio la gente si stanca?
alla fine sono tornato al Top a Civitanova, ma purtroppo ho potuto constatare che l'andazzo è sempre quello. non so cosa sia successo, ma le ragazze sono davvero svogliate e fin troppo "professionali". ho notato che tutte quelle in consumazione (anche quelle più appartate) si tengono ad una certa distanza ed evitano ogni tipo di contatto..
in più una ragazza che stava in consumazione con un mio amico gli ha detto "Cosa ci fai così giovane qui dentro? Questo è un locale per vecchi" e addirittura si è alzata prima della fine della consumazione e se n'è andata.
ora non so se il locale sia effettivamente "per vecchi", dato che lì dentro ho avuto abbastanza soddisfazioni, ma se continua così di sicuro lo diventerà visto che per un giovane trovare ragazze così demotivate e fredde non è molto divertente
In ogni caso qualcuno sa dirmi com'è il Gioia di Montecosaro Scalo?? ho potuto vedere che effettivamente ci sono ragazze carine, ma vale la pena??
Renegade!!!!!! Dove sei finito!!!!!!! Mancano i tuoi interventi!!!!!!!
scusate ma dove si trova esattamente lo scrigno? un collega me l'ha detto in chat ma io sono imbranato e non riesco a rivedere quello che ha scritto ....grazieeeeeee
nell'ultimo mese, dopo le varie serate andate a vuoto sono rimasto inattivo nella zona, ma ho in programma di tornare a breve e fare un salto all'Eden di Trodica... qualcuno sa dirmi il listino prezzi?? grazie
a beh... se sei andato a vuoto l'ultimo mese... di sicuro metti in preventivo che all'eden andrai a vuoto anche per i prossimi sei..
15 euro a consumazione di 20 minuti,
serata 200 infrasettimanale, 250 dal venerdì alla domenica, per le bottiglie non so, mai fatte... li dentro sono solo soldi sprecati...
se non ricordo male era al Top a Civitanova... direi che risale al periodo in cui lì dentro ci si potevano trovare ancora ragazze belle e simpatiche, anche se lei è sempre stata pulita e correttadove stava prima questa ragazza?