[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

DanieleDonMignotte

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie ragazzi della solidarietà ...bisognerebbe assoldare un kamikaze che faccia saltare in aria quel posto con lo stronzo del titolare e le sue troiacce
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
al le roy ti diverti solo se hai soldi da spendere per tirare fuori la tipa.. ma non devi portarla a casa sua a scopare, perché quella apre la porta, entra dentro e poi te la sbatte in faccia!
e si rimane li sull'uscio come dei cojoni.. dopo aver speso per l'uscita..
se la si tira fuori, la si porta direttamente a casa, e le si dice "bella, ecco i soldi, ma solo dopo, prima... vedere cammello!! " allora si puo' combinare.. altrimenti nisba!
comunque la marocchina con gli airbag, le polacche e le estoni presenti al locale sembrano piuttosto valide.. se non altro tranquille.. ho parlato con ognuna di loro, e lasciano presagire anche degli incontri fuori.. la romana buzzica non l'ho mai presa anche se la conosco bene, e' grezza e non mi piace granche'... prima stava al josephine, insieme ad altre 2 romane, una era molto carina e femminile, e faceva anche lo strip..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ieri sono andato al Bollicine a Civitanova. Il locale è piccolino, ci sono delle ragazze carine ma non ho visto delle super fighe...forse erano impegnate e qualcuna aveva la serata pagata. Ho fatto 3 consumazioni con una ragazza russa carina un po' bassina. Voleva che facessi il privè ma non mi sono fidato c'era qualcosa che non mi convinceva e quindi ho declinato. Qualcuno sa come sono i privè in quel locale? Le ragazze sono sportive? C'è qualche locale zona San Benedetto dove si fanno privè e le ragazze sono carine e sportive?
 
Commenta

Danny Ocean

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
provincia di Verona
passato il weekend al Le Roy, avevo letto tutti i Vostri consigli quindi sono entrato preparato.
Locale abbastanza pieno di clienti e abbastanza carino, si scende sotto terra.
Mi son buttato su due ex-colonie francesi, Marocco e Tunisia.....
Conosciute due ragazze e fatto privè con entrambe.....la prima velina alta (lo so il tacco inganna),,,,con un fisico davvero splendido....la seconda un po' più in carne ma con due tette da paura.....
Costo privè 30 dobloni....e privè non molto appartati....quindi tirate Voi le somme.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
alla fine sono tornato al Top a Civitanova, ma purtroppo ho potuto constatare che l'andazzo è sempre quello. non so cosa sia successo, ma le ragazze sono davvero svogliate e fin troppo "professionali". ho notato che tutte quelle in consumazione (anche quelle più appartate) si tengono ad una certa distanza ed evitano ogni tipo di contatto..
in più una ragazza che stava in consumazione con un mio amico gli ha detto "Cosa ci fai così giovane qui dentro? Questo è un locale per vecchi" e addirittura si è alzata prima della fine della consumazione e se n'è andata.
ora non so se il locale sia effettivamente "per vecchi", dato che lì dentro ho avuto abbastanza soddisfazioni, ma se continua così di sicuro lo diventerà visto che per un giovane trovare ragazze così demotivate e fredde non è molto divertente

In ogni caso qualcuno sa dirmi com'è il Gioia di Montecosaro Scalo?? ho potuto vedere che effettivamente ci sono ragazze carine, ma vale la pena??
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
scrigno: visitato lo scrigno sabato sera!!!!!!! Pochissime ragazze (7/8) mi sembravano di piú nella sessione estiva!!!!!! Qualcuno sa il perché???
Esistono dei bar come ló scrigno a Bologna???? Mi Hanno detto che cê ne sono piú di 3!!!! Qualcuno há notizie??
Grazie e buon annooooooo

sempre meno ragazze perchè ci sono sempre meno clienti.. ormai è un circolo vizioso : qualità ragazze bassa ma gran quantità, i clienti sempre di meno per questo motivo, e alla lunga cala anche la quantità...

Il millelune è ancora aperto? ci son le stesse donne da anni li è incredibile... non capiscono i titolari che se non si fa mai un ricambio la gente si stanca?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
sempre meno ragazze perchè ci sono sempre meno clienti.. ormai è un circolo vizioso : qualità ragazze bassa ma gran quantità, i clienti sempre di meno per questo motivo, e alla lunga cala anche la quantità... Il millelune è ancora aperto? ci son le stesse donne da anni li è incredibile... non capiscono i titolari che se non si fa mai un ricambio la gente si stanca?

Passato al Millelune: sempre attivo e strapieno di clienti, le ragazze (non erano per nulla "invadenti") sono quelle "storiche" con qualche new entry, tuttavia era la sera di S.Stefano, non so nelle serate di periodi "normali" come sia; funziona sempre come da copione (50 € privè da 20 minuti + obolo da concordare con la ragazza x il "divertimento"), con un gran via vai da e per i privè; ho visto delle ottime "carrozzerie"!

Ho fatto una puntatina al Monella di Senigallia: pochissime ragazze che si appiccicano di brutto se entra un nuovo cliente, sono di medio-bassa qualità, anche qualcuna "stagionata".
20 € x 20 minuti di consumazione normale ma su divanetti in sala con poca privacy, privè da 100€ con le ragazze che per invogliare promettono faville se si verserà il regalino "extra"....qualcuno ha riscontri recenti al riguardo?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
alla fine sono tornato al Top a Civitanova, ma purtroppo ho potuto constatare che l'andazzo è sempre quello. non so cosa sia successo, ma le ragazze sono davvero svogliate e fin troppo "professionali". ho notato che tutte quelle in consumazione (anche quelle più appartate) si tengono ad una certa distanza ed evitano ogni tipo di contatto..
in più una ragazza che stava in consumazione con un mio amico gli ha detto "Cosa ci fai così giovane qui dentro? Questo è un locale per vecchi" e addirittura si è alzata prima della fine della consumazione e se n'è andata.
ora non so se il locale sia effettivamente "per vecchi", dato che lì dentro ho avuto abbastanza soddisfazioni, ma se continua così di sicuro lo diventerà visto che per un giovane trovare ragazze così demotivate e fredde non è molto divertente

In ogni caso qualcuno sa dirmi com'è il Gioia di Montecosaro Scalo?? ho potuto vedere che effettivamente ci sono ragazze carine, ma vale la pena??

al top oramai si e' riempito di draculine svogliate e presuntuose, le ragazze alla fine sono anche carine, ma molto frecasordi, ci passo spesso ma mi limito oramai soltanto a zero o al max 1 bevuta di tanto in tanto... non ho piu' voglia di fare prive' ne tanto meno di tirarle fuori per l'uscita, visto che non c'e' mai da stare tranquillo con loro, non ti danno mai la minima certezza ed appena possono scappano via e ti lasciano li con il portafoglio carente di euri e tanta voglia di prenderle a sberle invece di scoparle..
da evitare al top con certezza tale michela e madalina, michela bionda un po' in carne con belle tette e faccetta rotonda da stronzetta, madalina la sua amica piu' magra sul castano... michela mi ha assillato la vita una sera in consumazione per tutto il tempo perché a suo dire voleva che la portassi fuori per scxxxare, poi una volta fuori si e' defilata con la cazzata piu' odiosa e banale possibile... da evitare come la peste entrambe... promettono chissacche' e invece ti fregano solo i soldi dell'uscita..
per quel che riguarda il gioia, sotto le feste sono passato un paio di volte, il locale molto spento, molto piu' spento di com'e' sempre gia' spento, le ragazze con il contagocce, davvero pochissime, forse saranno ripartite, giocano molto a fare le principesse, poca gente, credo clienti selezionati e generosi per loro, non e' il mio target, ho visto il cameriere andare in cassa e versare diverse centinaia di euro a nome di un paio di clienti per le serate addietro.. credo che al gioia si vada avanti a suon di serate pagate, ma come ripeto, non fa per me.. con 300 euro le mie amichette mi fanno trombare tutte le sere per una settimana, per cui non vedo dove sta lo stimolo a versare tanti soldi per una girl..
se qualcuna al top ti ha detto che non era locale per te ma per vecchi, the doctor, prendine atto, che si tenessero stretti i vecchi, se ne vanno tanto fiere a farsi sempre vedere in giro con i loro papy meglio cosi per noi, noi andiamo a scopare per strada...
inoltre segnalo al top una new entry che stava due estati fa per strada in zona faleriense, lei carina mora con occhi verdi, rumena doc, ora l'ho ritrovata li al top ieri sera, mi si ricordava che l'ho caricata su quelle 4 o 5 volte, ma sue testuali parole, non faccio prive', adesso non faccio piu' niente...
allora dico io, se le ragazze che spompinano fino all'anno prima per strada, poi si mettono dentro il night e si fingono tanto brave fanciulle, vale la pena pagare bevute, serate, cene e ritardi insomma centinaia e centinaia di euro per loro per concluderci qualcosa, quando fino all'anno prima facevano montare in sella il primo che passava per strada per 30 o 50 euro???
Rispondetemi voi!!!
Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Renegade!!!!!! Dove sei finito!!!!!!! Mancano i tuoi interventi!!!!!!!

Ciao collega... :preved:
Ti avevo mandato messaggio visitatori, cerchiamo di trovarci in chat,
lasciami un messaggio da visitatore sul mio profilo con ipotetico orario,
poi approfondiamo, cmq ci sono ci sono :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
anche stasera, macchina calda, nessun amico al telefono che mi dice "come va? usciamo?" mi sono buttato come di consueto nei postacci indigeni...
in particolare, prima tappa tartaruga a mc, poi di passaggio al peccato veniale ed infine josephine di Castelfidardo..

riporto il notiziario delle 6, primo locale... tartaruga, presenza di una decina di ragazze, per la maggior parte rumenians, una lituana, un'italiana, il resto non so..
locale sempre carente di clientela, erano presenti la solita decina di abitue', mi e' parso che di bevute se ne offrissero poche, resto una mezz'ora, mi si avvicina una rumena tutte curve, niente male, ma tanto so che non rispecchia il mio target, lei mi invita a bere, io declino cortesemente e me ne vado via..
seconda tappa, visto che era on the road... peccato veniale... qui devo dire molti piu' clienti, di ragazze libere una decina circa, mi guardo in giro e la line up non era niente di che... draculine giovincelle ma niente di notevole, alcune un po' piu' attempate, annoiate, poco partecipi... decido di offrire da bere ad una ragazza rumena, piuttosto morbida, che in consumazione si rivela anche simpatica...
non mi scatta pero' la molla di andare troppo oltre, per cui concludo e saluto.. mi lascia anche il contatto, ma credo che non lo usero' mai...
passo infine al josephine, entro ed il locale fa subito la presentazione dello spettacolo erotico, si spengono tutte le luci, appare in sala la strip girl di turno.. non si vede un caxxo in quanto le luci sono molto soffuse... al limite del buio.. nudo integrale ma la patata la immagini soltanto, con tutto quel buio.. boh... contenti loro..
mi abbordano un paio di tipe... ma declino in quanto vorrei guardarmi intorno..
devo dire che qui la line up e' decisamente meglio degli altri 2 locali precedentemente visitati, c'e' una caraibica con due airbag che mettono paura... un'italiana davvero niente male, alcune moldave notevoli tutte curve anche se una rifatta spudoratamente..
le ragazze vanno dal carino allo "sventolone"... decido di offrire da bere ad una moldava che mi si era accostata un paio di volte per fare la splendida... si rivela un po' una delusione, molto drizzacazzi, ma inconcludente, alla fine si approda al solito discorso sterile, "amore, decido io, scelgo io, seleziono io" ecc... eccc... Ok scegli tu quanto ti pare, io ti mollo qui... le principesse sul pisello non mi garbano molto...
ritorno appoggiato al bar, nell'attesa di ripartire con un'altra un po' meno commerciale, chiedo da bere e mi viene negato, prima passa alla cassa mi dicono, poi mi si accostano un paio di tizie sempre moldave notevoli che iniziano ad insultare... che ci sei venuto a fare, stai qui a perdere tempo, non ti chiedono neanche come ti chiami.. d'altronde, non glie ne po' frega' de meno..
di clienti ce n'erano 4 in tutto, ed invece di approcciare un po' in modo soft, iniziano ad andarci duro.. come se uno entra li dentro e deve offrire da bere a tutta la quindicina di bimbe che stanno li a fumare al bancone... boh... contente loro...nel frattempo si erano fatte le 4, mezzo scazzato mi defilo alla cassa, pago e me ne vado senza neanche salutare la tipa con cui avevo parlato, che se ne sta li a parlottare con la sua amica, e giustamente non mi degna neanche di uno sguardo..
anche il josephine un po' una delusione, tutte le ragazze molto commerciali e banali... comunque carine.. forse sara' stato per la moria di clienti, ma mi sono parse tutte molto assetate di drinks... totalmente assenti invece a capire chi avevano davanti a loro...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
scusate ma dove si trova esattamente lo scrigno? un collega me l'ha detto in chat ma io sono imbranato e non riesco a rivedere quello che ha scritto ....grazieeeeeee
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
scusate ma dove si trova esattamente lo scrigno? un collega me l'ha detto in chat ma io sono imbranato e non riesco a rivedere quello che ha scritto ....grazieeeeeee

Scrigno si trova nella zona artigianale di Fano esci A14 direzione fano sud,
Costeggi aeroporto,
passi per forza dentro la zona artigianale ci passi davanti,
lo trovi sulla tua sinistra non puoi non vederlo la via non saprei...
Se voi nelle pagine precedenti trovi altre info...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
nell'ultimo mese, dopo le varie serate andate a vuoto sono rimasto inattivo nella zona, ma ho in programma di tornare a breve e fare un salto all'Eden di Trodica... qualcuno sa dirmi il listino prezzi?? grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
nell'ultimo mese, dopo le varie serate andate a vuoto sono rimasto inattivo nella zona, ma ho in programma di tornare a breve e fare un salto all'Eden di Trodica... qualcuno sa dirmi il listino prezzi?? grazie

a beh... se sei andato a vuoto l'ultimo mese... di sicuro metti in preventivo che all'eden andrai a vuoto anche per i prossimi sei..:lol:
15 euro a consumazione di 20 minuti,
serata 200 infrasettimanale, 250 dal venerdì alla domenica, per le bottiglie non so, mai fatte... li dentro sono solo soldi sprecati...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
a beh... se sei andato a vuoto l'ultimo mese... di sicuro metti in preventivo che all'eden andrai a vuoto anche per i prossimi sei..:lol:
15 euro a consumazione di 20 minuti,
serata 200 infrasettimanale, 250 dal venerdì alla domenica, per le bottiglie non so, mai fatte... li dentro sono solo soldi sprecati...

ahahahah, in effetti ci avevo fatto un salto sotto le feste di natale ed ero scappato a gambe levate dopo aver capito l'andazzo (a costo 0, per fortuna!) :lol::lol:
stavolta ci torno solo per andare a trovare una ragazza che già conosco e che lavorava in un altro locale, ma ho già preventivato che nel locale si tratterà di una tantum.
grazie mille per le info, per fortuna la consumazione sta a 15 e non a 20 :victory:

p.s. concordo assolutamente per le bottiglie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
c'e' solo lo Schiffon, ex Drink... li le ragazze fanno sul serio, ma l'ultima volta che ci sono stato la qualita' delle girls lasciava molto a desiderare, (molto piu' di come sempre sia stato) talmente tanto da avermi fatto prendere la drastica decisione di non tornare piu'... e quindi sono almeno 4 o 5 mesi che non vado... poi non sono aggiornato, bisognerebbe reperire notizie di qualcuno che sono piu' fresche :unknw:
 
Commenta
Alto