Ieri sera ho testato l'Hollywood di Corridonia è mi è sembrato un locale interessante...molte ragazze di buon livello, consumazione normale, location dignitosa. Non ho approfondito il discorso privè comunque in futuro conto di tornarci per testarlo meglio. Di sicuro è molto comodo da raggiungere, vicino alla superstrada.......
Ciao a tutti!
Le opinioni sono inevitabilmente soggettive, infatti mentre qualcuno lo decanta, secondo me l'unico motivo per cui ci si può infilare dentro all'Hollywood è che si trova vicinissimo ad uno storico locale da ballo (che chiude tra l'altro presto), quindi può esser buono come pre-ballo o post-disco, per smaltire qualche bevuta prima di rimettersi in macchina, e per vivere un passaggio simultaneo, dalle donne c.d. non pay della disco alle zocc***le professional (ma...ufficialmente "non-trombanti")!
Comoda è pure la vicinanza all'uscita della superstrada (Sforzacosta), ma è proprio la posizione nella Val di Chienti di questo locale, che dovrebbe far privilegiare altre mete, visto che ci sono numerosi night (più "briosi" e con qualità più alta) a distanza di pochi minuti in questa zona...
L'impressione che mi dà questo locale è sempre la stessa: poche ragazze, non bellissime, non ispirano allegria anzi sembrano quasi sempre scoglionate e se le guardi ti fanno una smorfietta; cameriere (quello moro sulla cinquantina, con notevole faccia da c***) che ti tampina in continuazione e ti rinfaccia a muso duro (manco fossimo a scuola...) che ti permetti di scambiare due chiacchiere di pochi secondi con un paio di ragazze, trattandoti come un ladro o un pezzente, anche a fine serata ed anche se sei una "faccia nota"...
Lo stesso trattamento te lo riserva la tipa alla cassa, che ti sbrontola e ti guarda di brutto, se non prendi subito la ragazza ma ti azzardi di scambiare qualche parola en-passant "di trafugo" con le tipe...
Mi sta talmente sul caxxo 'sta donna che l'ultima volta ho pagato il dovuto direttamente al cameriere-rompipalle, per non vedermela faccia a faccia...pensate un pò!
Ho preso una bionda lituana sulla quarantina e con qualche chiletto di troppo, perché consigliato da un amico, ma oltre qualche bacio alla francese che le ho scucito, è stato tutto un tentativo a provare a farmi prendere bottiglia (con vacua promessa di pompa) o birillo, e a promettere un trattamento più divertente la prossima volta (sì, aspetta e spera che ti riprenda...!!), mentre tendeva a farmi bere alcolici mentre lei sorseggiava solo, e cercava di far passare il tempo e la mia "ingrifa" con le solite domande inutili e merdose che detesto ("dove lavori?" "che lavoro fai?" "dove vivi?"), alle quali la mia risposta è sempre la stessa ("ma che importanza ha?").
Ci sono ora anche un paio di italiane del nord, simpatiche....ma ne preferisco una definibile "porca", piuttosto che simpatica....
Buone serate a tutti!