[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
passato l'altra al Peccato Veniale che facevano una serata a tema VEDO NON VEDO e ho visto ottime e belle ragazze un paio notevoli e altissime. Penso adesso sia uno dei locali che vada per la maggiore in zona. Si riesce a fare privè con 70 0 100 euro a seconda del tempo che si vuol stare e se trovi quella giusti penso ti diverti sicuramente.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
ciao raga...ho passato un paio di serate nei locali fanesi.....al Bolero 4,5 ragazze in tutto....non male 1 tettona romena sulla quarantina....però piuttosto stronza....ma viso da porca e due tette naturali da paura....altro 1 italiana bellina ma niente di che....al 1ooo lune circa 12 13 ragazze...alcune arci note ma secondo me le migliori Anna la ceca e Laura russa già provate varie volte bone brave e simpatiche...anche altre non male ...da visitare...ultimo Scrigno circa 10 ragazze da come sentito quasi tutte romene 3 4 nn male vantaggio dello Scrigno 50 euro per 1/2 ora di privè contro i 70 degli altri 2 locali...allo scrigno nn ho provato nessuna ma 2/3 meritavano...magari prossima volta .......
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
passato l'altra al Peccato Veniale che facevano una serata a tema VEDO NON VEDO e ho visto ottime e belle ragazze un paio notevoli e altissime. Penso adesso sia uno dei locali che vada per la maggiore in zona. Si riesce a fare privè con 70 0 100 euro a seconda del tempo che si vuol stare e se trovi quella giusti penso ti diverti sicuramente.

ciao porcone, sono passato anch'io.. in effetti sono arrivate 3 o 4 sventole notevoli.. giovedì scorso c'e' stata la serata "maglietta bagnata" ma anche se le magliette sono restate asciutte, le ragazze erano tutte in costume ed era uno spettacolo lo stesso.. una rumena ubriachissima per le troppe bevute offerte ad un certo punto ha inventato si e' messa sul palo e ha fatto uno strip integralissimo e anche divertente per i pochi fortunati presenti..
quella che piace a te e che mi avevi chiesto info a riguardo invece ti posso dire che e' una marchettara da fare quasi schifo... non fa altro che stappare bottiglie.. giovedì sera 4 bottiglie.
prossima volta che torno giovedì prossimo, serata odalische.. vorrei proprio vedere cosa si inventano.. notevole e' maria, ragazzina rumena con un fisico davvero mozzafiato.. viene dal nord.. difficilina pero' da coinvolgere.. peccato..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao ragazzi leggendo le recensioni del Peccato Veniale mi avete fatto venir voglia di andare a vedere....vorrei sapere se si fanno dei privè dove ci si diverte e se la maggior parte delle ragazze sono carine anche perchè non vorrei fare quasi 100 km e poi rimanere deluso come mi è successo in altri locali.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ciao ragazzi leggendo le recensioni del Peccato Veniale mi avete fatto venir voglia di andare a vedere....vorrei sapere se si fanno dei privè dove ci si diverte e se la maggior parte delle ragazze sono carine anche perchè non vorrei fare quasi 100 km e poi rimanere deluso come mi è successo in altri locali.

guarda, vuoi un consiglio? se devi fare 100 km risparmiati la strada, il carburante, il tempo, l'impegno alla guida e vai a divertirti altrove..
il locale e' pieno di belle ragazze in questo periodo ma quelle belle sono tutte e dico tutte fredde come degli iceberg..
sono 4 sere che offro da bere ad una bella mora, ed invece di divertirmi quasi che esco con l'ulcera... non ci vado piu'.. mi dispiace ma non e' possibile che una sta in sala scosciatissima, e quando le offri da bere e ti apparti un po' si rannicchia nell'angolino a braccia conserte e si copre le gambe.. e si che era la 4' sera che ci parlavo..
ma come??? in sala per farti vedere da tutti stai quasi in mutande e ti prendo per bere mi ti copri come sotto le coperte?? e mi ci dici pure che ti devo conquistare?? fortuna che ha fatto anche la spogliarellista nel piu' grosso locale lap d'italia...
le ragazze sportive ci sono anche, ma il punto e' che non sono niente di che.. per strada si trova molto di meglio e ad un terzo di quello che si spende li... per me il gioco non vale la candela.. assolutamente..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Maria con capelli corti sul biondo?
Se è lei,fuori ha un bmw con targa rumena (é il suo) abita a Macerata con il suo ragazzo

penso che sia quella, e' alta castano chiara, nasino all'insu' e con un culo da paura.. non so che macchina abbia, so soltanto che e' una di quelle algidissime... queste ragazze neanche ti salutano se non offri da bere.. neanche ti guardano in faccia.. se non mi confondo mi ha detto che abita a Civitanova.. con la sua amica alexandra. Ma certo che se abita con il ragazzo non me lo viene a dire di sicuro... ahahhahaha!!
il punto resta sempre quello... ha l'aria da vera principessa.. e' troppo principessa, avra' anche un culo da serie a ma se non te lo fa neanche vedere dopo 2 ore che gli offri, e lei di sicuro e' capace anche di peggio, puo' restarsene seduta.. tanto non la prende gia' nessuno..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
guarda, vuoi un consiglio? se devi fare 100 km risparmiati la strada, il carburante, il tempo, l'impegno alla guida e vai a divertirti altrove..
il locale e' pieno di belle ragazze in questo periodo ma quelle belle sono tutte e dico tutte fredde come degli iceberg..
sono 4 sere che offro da bere ad una bella mora, ed invece di divertirmi quasi che esco con l'ulcera... non ci vado piu'.. mi dispiace ma non e' possibile che una sta in sala scosciatissima, e quando le offri da bere e ti apparti un po' si rannicchia nell'angolino a braccia conserte e si copre le gambe.. e si che era la 4' sera che ci parlavo..
ma come??? in sala per farti vedere da tutti stai quasi in mutande e ti prendo per bere mi ti copri come sotto le coperte?? e mi ci dici pure che ti devo conquistare?? fortuna che ha fatto anche la spogliarellista nel piu' grosso locale lap d'italia...
le ragazze sportive ci sono anche, ma il punto e' che non sono niente di che.. per strada si trova molto di meglio e ad un terzo di quello che si spende li... per me il gioco non vale la candela.. assolutamente..
grazie tony per il consiglio sempre molto chiaro nelle risposte.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
prego... d'altronde 100 km sono 100 km... farli per entrare in un posto cosi per uscire pure alterato e chiedersi " ma non potevo restare a casa..?" almeno cosi ti dirigi altrove e ti diverti.. il 1000 lune ad esempio.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
passato ieri sera al sesto senso ad Appignano e ho avuto la fortuna di consumare con una brasiliana che si fà chiamare LUNA al locale. Ragazza non proprio giovanissima ma bel fisico bel culo e belle tette che si lascia toccare senza problemi. Di più non fà al locale ma mi ha fatto capire che è disponibile a vedersi fuori nel pomeriggio ma non ha casa sua e la si deve portare in albergo. è disponibile anche per il solo pomeriggio senza bisogno di portarla per forza a cena e al locale così si evita di spendere altri soldi. Tanto dovevo almeno anche io una dritta giusta riesco a darla.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
stato con lei ieri pomeriggio è oltre che una bella ragazza anche simpatica e disponibile e non dice mai di no(nel limite del possibile) un paio d'ore in assoluta rilasatezza ad un prezzo ragionevole.Vale la pena di conoscerla e provarla almeno una volta. è brasiliana è questa è già una garanzia.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Breve comunicato...
Venerdi 14/08
Scrigno, 10-12 equamente divise tra, Est e Sud America estetica nella media, nient'altro da dichiarare.
Bolero, 6-8 Girl cosi suddivise, 3 milfone, 1 anoressica, 1 Ungherese carina molto, 2 milf Rom di cui La tettona testata, ottima prova tecnico sociale.
Collega, testata altra rom alta mora, buona tecnica e social.
Quanto vi dovevo....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Ciao a tutti...mi sono state richieste informazioni su tettone zona Fano....purtroppo in questi mesi luglio agosto non ho frequentato i locali fanesi causa problemi finanziari.....però appena avrò la possibilità vi farò sapere...nei minimi dettagli....l'euro ci ha distrutto...ma questo è un altro discorso.......
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Volevo fare un giro al Bolero nei prossimi giorni. Posso sapere se esiste ancora la tettona romena nominata più volte in questo thread? A parte la presenza, mi interessa anche sapere su che misura di seno più o meno siamo e se sono naturali. Mi sapete anche dire quanto costa l'ingresso ed i vari costi all'interno? Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Volevo fare un giro al Bolero nei prossimi giorni. Posso sapere se esiste ancora la tettona romena nominata più volte in questo thread? A parte la presenza, mi interessa anche sapere su che misura di seno più o meno siamo e se sono naturali. Mi sapete anche dire quanto costa l'ingresso ed i vari costi all'interno? Grazie.

Se rileggi sopra il mio breve intervento hai la risposta; venerdì 14-08 era presente...
4° abbondante naturalissima...
Ingresso 10 ma se consumi non viene conteggiato...
50 + 50 privè a salire.....
se parliamo stessa persona...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Altro breve comunicato...
Sabato 22-08 Scrigno...
Ottima Velina, meglio definirla Velona ma corazzata da Velina, Bionda Russa Alta, nome boh non ricordo...
Performance di alto livello...
Prenotatela o arrivate presto...
Stop....
 
Commenta
Alto