[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
un consiglio poi ogni si regola di conseguenza. Andate al TOP a CIVITANOVA MARCHE uscita autostrada ottimi privè e se trovi quella giusta stai da dio. Tanto dovevo.

quella giusta che hai trovato tu di che razza sarebbe? qualche dettaglio in più proprio no?
o dobbiamo pensare che tu con 4 messaggi hai fatto il tuo spotticino?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
per come ho capito e penso di non sbagliare oltre ad una indiana e la sua sorella vi è una brasiliana ed una paio di russe molto brillanti. Vai e poi fammi sapere anche in privato.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
tony angela è una piccolina che difficilmente trovi libera di fisico niente di che ma molto molto spinta.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
898
Reaction score
35
Ad Ancona ha aperto da poco un nuovo locale che si chiama Kiss oppure Kiss Kiss, stessa proprietà della Bambola e della Monella.
C'è stato nessuno?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2010
Messaggi
13
Reaction score
16
Si trovava... Il Kiss stato già chiuso: pare non ci andasse quasi nessuno, in aggiunta alle polemiche di stampa...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Si trovava... Il Kiss stato già chiuso: pare non ci andasse quasi nessuno, in aggiunta alle polemiche di stampa...

Ma qui ti sbagli. Ci sono stato un'ora fa ed è aperto. Una decina di ragazze. Vanno a gusti, ovvio. Prezzi bassi, 15 rose per circa 20 chiacchiere. Semi privé, tavolini e divanetti, bevute da accontentarsi, ma si bevono. Hanno un solo (non l'ho visto) privé con tavolo grande (non so cosa intendono) tendone di copertura e bottiglia a partire da 80 roselline per 45 momenti (sicuramente da concordare) di relax.
Stessi posti, stessi proprietari, stessi giochi. Credo che tornerò. Notata una Russa, magra, Viktoria mi sembra si chiami, bellina e furbetta. Non ho sondato ma nell'angolo solitario credo si giochi bene.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Siamo stati al Tiffany Montecchio PU
Cambiata gestione cameriere e barista nuovi,
direi ottimo ambiente sembra altro locale rispetto a prima,
si respira un'altra aria, certo la fauna è da rivedere ma alcune sono apprezzabili...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2010
Messaggi
13
Reaction score
16
Ci lavorava un'amica al Kiss, l'avranno riaperto allora... Grazie del'info
 
Ultima modifica:
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ragazzi avete notizie del 1000 Lune di Fano? Ho letto sul giornale che il proprietario è scappato da giorni ed è tuttora irreperibile
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Ma leggi bene non è il proprietario del 1000 lune il grande Marco ma l'ex proprietario del Bolero....come si fa presto a mettere in giro cazzate.....
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Gianez ogni volta che sono stato al 1000 lune lui era dietro la cassa che dirigeva il tutto quindi il grande Marco come lo chiami tu potrebbe essere gestore o proprietario anche del 1000 lune.
Stai sereno
 
Commenta
Alto