[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
da un giro nei night clubs della zona, ho visto una cosa quasi agghiacciante, di sicuro una vera tristezza da vivere e ve la voglio raccontare..
in uno di questi night ci va spesso un ragazzo, un cliente abitue', lo vedo spesso li.. stasera ha preso una rumena bionda e ha fatto una bottiglia, si sono seduti in mezzo alla sala, hanno iniziato a parlare un po.. poi ho visto che d'improvviso, lui si e' alzato, questa ragazza lo ha acchiappato per per la maglia e con tutta la forza che aveva lo ha scaraventato giu' a sedere dov'era prima, nel frattempo dal trambusto sono volati per terra bicchieri e bottiglia che erano sul tavolo poi si e' messa in piedi sul divano ed ha iniziato ad insultarlo.. gli intimava minacciosa qualcosa con il dito indice e gli ordinava di mettersi a sedere, poi ha iniziato a dargli dei calci in faccia, lui parando i colpi le ha fatto perdere l'equilibrio e lei e' finita per terra, ma si e' rialzata subito furiosa, ha iniziato a scaraventarsi contro di lui prendendolo a pugni in faccia davvero violentemente, questo poveretto (credo che non sia neanche tanto sano di mente, insomma, probabilmente non vorrei sbagliare nel dire che gli mancano diversi venerdì del mese) lui dapprima ha incassato 5 o 6 tonanti in faccia, poi ha iniziato a reagire, se non altro per parare i colpi.. a questo punto lei sapete cosa ha fatto?? ha raccolto la bottiglia da terra e stava per scaraventargliela in testa!! se non fosse intervenuta un'altra ragazza che le ha afferrato la mano.. allora lei furiosa ha strattonato questa sua collega ed entrambe sono di nuovo finite a terra, dal tram tram sono arrivate tutte le altre rumene per calmarla, ma lei se la prendeva con tutte quante, voleva essere lasciata in pace a spaccare la faccia a quel cliente, che nonostante tutti i calci e pugni che aveva preso, se ne stava ancora li come un salame, con l'espressione da bambino incapricciato perché la mamma gli ha dato un ceffone e lo ha sgridato.. tutta la scena mi e' parsa surreale, qualcosa di disumano davvero..
di una cattiveria inaudita questa ragazza, dopo avergli scroccato una bottiglia, insultato, strillato, preso a calci in faccia e anche pugni, vedi che questo deficiente neanche reagisce, che fai?? che cazzo fai?? ci raccogli pure la bottiglia per spaccargliela in faccia??
ma che razza di criminali sono queste qua dico io?? ma che non ti fermi piu'? lo voleva ammazzare li??
io non so che cosa le abbia detto lui mentre parlavano per scatenare una reazione del genere, ma anche ammesso che le abbia detto la cosa piu' offensiva che poteva, nessuna parola potrebbe mai giustificare dei gesti cosi violenti, nessuna offesa puo' assolutamente giustificare un cormportamento del genere..
io che da tempo vado nei night club una cosa del genere non l'avevo vista mai.. e i titolari, anch'essi rumeni, non hanno detto niente, non hanno fatto niente, probabilmente la ragazza continuera' a fare li le sue serate.. e a prendere a calci e pugni qualche altro povero pollo che viene irretito da queste brave ragazze..
io non so dove andremo a finire, ma credo che sia ora di darsi una svegliata noi italiani..
non si puo' essere trattati in questa maniera dagli stranieri...


invito tutti quanti a leggere quanto ho scritto a proposito del night club cristal presente nelle nostre zone maceratesi a pag. 51 del thread "i polli"
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197481&page=51
ho messo anche il link..
vorrei rendere partecipi tutti quanti voi colleghi della notte, almeno cosi potrete anche voialtri stare un po' piu' sul "chi va la'" quando capiterete, se capiterete, in questo postaccio, in cerca di un po di divertimento.
io credo che sia giusto dare la piu' ampia diffusione a questi comportamenti veramente scorretti, ed anche ampiamente al di fuori della legalità, che si perpetrano sempre piu' spesso verso ed a danno dei clienti, in modo che tutti noi ci facciamo un'idea piu' consona di dove capitiamo quando sccegliamo di andare al night e non piuttosto a pay...
buona lettura! tanto dovevo!
Saluti!
xxxiao!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Info sul Night Kiss di Ancona.

http://www.corriereadriatico.it/ANC...bare_polemica_residenti/notizie/1572774.shtml

Ho fatto un salto ieri sera per avere conferma che fosse realmente ancora aperto.
Da quello che ho capito il giorno di chiusura è il lunedì.
Confermo i costi:
10 rose bevuta single.
15 rose bevuta in compagnia, circa 20 minuti.
Vari posti dove bere, anche mini privè con divanetti e tavolini aperti tipici dei vari locali.
Tavolo Privè, che confermo ce n'è uno solo, angolo ricavato tra tre mura e coperto in un lato da una tenda.
80 rose per 40 minuti con bottiglia.
100 rose per un ora con bottiglia.
Possibilità di cominciare con quello che costa meno e fare UpGrade man mano vada avanti il tempo.
Ragazze una decina circa, credo vari paesi, carine (ovvio, De gustibus non est disputandum) e "molto" disponibili.
In breve, arrivo, scelgo la compagnia, vado in drink per 15 rose nei semi privè per 20 chiacchiere.
A fine drink, ero fin troppo "brillante", abbastanza avanti nella festosa serata, che opto per il privè serio, concordo bottiglia da 80 rose per 40 momenti di relax.
Chiacchierando con la simpatica compagnia, mentre ero in drink, prima di optare per il privè, mi spiega che per lei sarebbè il primo privè (si, come no, ma nammeno se mi dici che è il primo in quel locale ci credo) e mi spara 70 rose che gli abbasso subito le ali a 50 rose (più che ordinarie direi).
Resoconto, prima passo dalla capo fioraia e le lascio 95 rose, 15 per drink e 80 per privè di 40 momenti, dentro al privè regalo alla lady 50 rose per relaxarci insieme.
Spettacolino privato e poi si gioca insieme. Il tempo non basta mai quando si gioca e all'arrivo del FinishTime annunciato dal ragazzo delle bibite, faccio UpGrade di 20 rose per arrivare a totali di 100 (che lascio alla fioraia alla fine prima di andare), guadagnando così altri 20 RelaxTime per stappare infine la "mia" bottiglia di spumante. :)
Alla fine della fiera, passato una serata di chiacchiere e non solo con 165 roselline ben donate.
Bevuto, "Lei" pregato in ginocchio, insieme "Amato".
Se fai lo svelto con 130 rose ne esci felice, anche se consiglio qualche rosa in più e una sosta più lunga.
Spero di essere stato di aiuto e raccontate le Vostre "Puntate".

Noapte Bună :vampire:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
E' successo tutto naturalmente??
una decina di ragazze vari paesi ma quali? non e' che sono tutte rumene di praga, riga, mosca, varsavia, ma alla fine salutano davvero dicendo solo nopte buna? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
E' successo tutto naturalmente??
una decina di ragazze vari paesi ma quali? non e' che sono tutte rumene di praga, riga, mosca, varsavia, ma alla fine salutano davvero dicendo solo nopte buna? :sarcastic_hand:

Guarda, sinceramente non sono stato a chiedere la nazionalità di provenienza a ogni ragazza, ne ho viste varie, io ho "chiacchierato" con una sola ragazza ed è Russa.
A dirla tutta ero anche abbastanza avanti con le bevute, quindi non ho perso molto tempo in interviste etniche.
Ciò che è scritto, è tutto accaduto realmente, non vedo il motivo di racconti di fantasia su un sito di "Puntate."
Per il "Noapte Bună" è stato un mio saluto al gruppo, una buona notte "vista l'ora" che ho imparato nei viaggi per l'Europa dell'Est.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
Passato ieri sera al MilleLune di Fano per fare una bevuta con amici di ritorno dal ristorante. Essendo di giovedi' erano presenti solo 6 ragazze però tutte quante molto carine. Nel dettaglio: 2 colombiane bionde abbastanza timide ma con dei fondoschiena da applausi, 3 rumene more (una con labbra rifatte molto evidenti) ed infine una ragazza italiana di Roma altissima (sarà stata 1,80 e piu') molto bella e molto simpatica. Mancava il parco giochi russo che in genere fa solo weekend. Non abbiamo fatto privè per mancanza di tempo, solo qualche bevuta con le tipe. Da approfondire prossimamente.
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Grazie Mike per le info sul 1000 lune....mi piacerebbe tornare una sera prima del grande letargo invernale che per un motivo e l'altro sarò costretto a fare...qualcuna delle sei ragazze è nuova??? certo se sei stato anche negli ultimi 2 mesi oppure sono quelle che ho visto anche io diverso tempo fa...ma a me pare che colombiane non le ho mai viste ....ciao grazie buone serate e buon divertimento.....un po' ti invidio....con affetto...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
Le colombiane dovrebbero essere nuove, l'italiana mi ha detto che e' un po' che c'e' ma sinceramente non l'avevo mai vista (probabilmente era sempre imboscata nei prive'), le rumene sempre le solite....
Ciao Ciao
Mike
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Grazie Mike per le info.....se dovessi andare recensisco immediatamente....anche io vorrei sapere come ti sono sembrate le 2 debuttanti colombiane....ciao a presto....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
Non c'ho parlato direttamete con le Colombiane perche', a differenza delle rumene che appena metti un piede dentro il locale te le trovi già attaccate addosso, queste stavano in disparte. Ti posso solo dire che sono entrambe bionde, carnagione normale, hanno un bel culo e gamba abbastanza lunga. Sul fatto che siano colombiane me l'ha confermato la tipa italiana. Per il resto non so altro. Saluti Mike
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Non c'ho parlato direttamete con le Colombiane perche', a differenza delle rumene che appena metti un piede dentro il locale te le trovi già attaccate addosso, queste stavano in disparte. Ti posso solo dire che sono entrambe bionde, carnagione normale, hanno un bel culo e gamba abbastanza lunga. Sul fatto che siano colombiane me l'ha confermato la tipa italiana. Per il resto non so altro. Saluti Mike

Io è un po' che non passo al mille ... sapete se la storica ungherese bionda (con auto rumena!) c'è ancora? E Claudia rumena DOC ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Sabato sera ho fatto una capatina al Kiss di Ancona:
http://www.corriereadriatico.it/ANC...bare_polemica_residenti/notizie/1572774.shtml
Livello alcolico decisamente altino ma più basso delle prime volte.
Ho avuto tempo per guardarmi bene in giro. Non ho fatto interviste ma ho potuto appurare che sono tutte caucasiche, esteticamente tipo Est Europa. Avevo sentito ci fosse anche una Italiana e se non ricordo male, della Spagna, ma non avendo parlato con le ragazze, non posso confermare.
Se qualcuno sa qualcosa...
Buone Puntate a Tutti. ;)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Io è un po' che non passo al mille ... sapete se la storica ungherese bionda (con auto rumena!) c'è ancora? E Claudia rumena DOC ?
Grazie

claudia stasera c'era, c'e' anche la romana molto carina e simpatica, anche se ahime, non e' alta 180 (quella forse e' la sua misura con zepponi da 15) ma comunque fa la sua parte sicuramente, ci sono le russe, anche se non al gran completo (2 su 4 soltanto) c'erano anche un altro paio di rumene, ma le colombiane bionde proprio no..
Saluti
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
claudia stasera c'era, c'e' anche la romana molto carina e simpatica, anche se ahime, non e' alta 180 (quella forse e' la sua misura con zepponi da 15) ma comunque fa la sua parte sicuramente, ci sono le russe, anche se non al gran completo (2 su 4 soltanto) c'erano anche un altro paio di rumene, ma le colombiane bionde proprio no..
Saluti

Sono già sparite? Quando ci sono stato io c'erano ed è stata proprio la ragazza romana a dirmi che erano 2 colombiane...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Scusate raga ...ma Laura bionda russa c'è più l'ultima volta mi aveva detto che ad Ottobre il giorno del suo compleanno che nn ricordo quando è forse smetteva perché aveva conosciuto uno.....grazie per le info
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Invece per Lo Scrigno di Fano novità delle ragazze qualcuno è passato??? E tanto che non vado.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
49
Località
Anconetano
Ragazzi ieri sera ero di passaggio al Sesto Senso di Appignano,non ho visto grandi cose apparte lei: la famosa Lian bionda della repubblica ceca che qualche anno fa a fatto girare la testa a molti in quel di Marcelli.
Beh se volete incontrarla ora sapete dove sta.
Spero di avervi fatto un buon regalo di Natale :lol:

Buone feste e buone chiavate a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Mi è arrivata la voce da una delle ragazze che ci lavora...ava, che il kiss di Ancona ha chiuso. La fauna interna è stata distribuita tra bambola (Marina di Montemarciano) e Monella (Marotta).
Buone feste
 
Commenta
Alto