E' successo tutto naturalmente??
una decina di ragazze vari paesi ma quali? non e' che sono tutte rumene di praga, riga, mosca, varsavia, ma alla fine salutano davvero dicendo solo nopte buna? :sarcastic_hand:
Non c'ho parlato direttamete con le Colombiane perche', a differenza delle rumene che appena metti un piede dentro il locale te le trovi già attaccate addosso, queste stavano in disparte. Ti posso solo dire che sono entrambe bionde, carnagione normale, hanno un bel culo e gamba abbastanza lunga. Sul fatto che siano colombiane me l'ha confermato la tipa italiana. Per il resto non so altro. Saluti Mike
Io è un po' che non passo al mille ... sapete se la storica ungherese bionda (con auto rumena!) c'è ancora? E Claudia rumena DOC ?
Grazie
claudia stasera c'era, c'e' anche la romana molto carina e simpatica, anche se ahime, non e' alta 180 (quella forse e' la sua misura con zepponi da 15) ma comunque fa la sua parte sicuramente, ci sono le russe, anche se non al gran completo (2 su 4 soltanto) c'erano anche un altro paio di rumene, ma le colombiane bionde proprio no..
Saluti
domenica laura c'era, e mi e' sembrata anche in gran forma..Scusate raga ...ma Laura bionda russa c'è più l'ultima volta mi aveva detto che ad Ottobre il giorno del suo compleanno che nn ricordo quando è forse smetteva perché aveva conosciuto uno.....grazie per le info