[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Mi è arrivata la voce da una delle ragazze che ci lavora...ava, che il kiss di Ancona ha chiuso. La fauna interna è stata distribuita tra bambola (Marina di Montemarciano) e Monella (Marotta).
Buone feste

Già ha chiuso?! peccato! sono diversi mesi che latito nei night club e sotto queste festività, causa piccolo aumento di pecunia, mi ero ripromesso di visitare un locale. Leggendo qualche post indietro che il Kiss era più economico rispetto al Bambola, pur presentando una buona fauna, l'avevo segnato sull'agenda, come non detto! Sorge spontaneo chiedersi come mai un locale aperto da pochi mesi, gestito da persone che conoscono questo mondo, e con buoni prezzi, abbia avuto vita cosi breve. Avevo letto che questo night stava proprio vicino ad una scuola elementare o materna e che c'erano state delle proteste al riguardo, magari dietro a grandi sollecitazioni ne è stata forzata la chiusura. Al bambola una volta per uscire sazi e felici ci si alleggeriva di duecento sacchi, con la stessa fauna e spendendo 1/4 di meno il Kiss sarebbe stata una gradita opzione...........

P.S. Non per pignoleria ma solo per informare con precisione i colleghi specifico che il Monella si trova a Senigallia lungo la statale sulla sinistra, andando si vesro Marotta, ma a Senigallia.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Già ha chiuso?! peccato! sono diversi mesi che latito nei night club e sotto queste festività, causa piccolo aumento di pecunia, mi ero ripromesso di visitare un locale. Leggendo qualche post indietro che il Kiss era più economico rispetto al Bambola, pur presentando una buona fauna, l'avevo segnato sull'agenda, come non detto! Sorge spontaneo chiedersi come mai un locale aperto da pochi mesi, gestito da persone che conoscono questo mondo, e con buoni prezzi, abbia avuto vita cosi breve. Avevo letto che questo night stava proprio vicino ad una scuola elementare o materna e che c'erano state delle proteste al riguardo, magari dietro a grandi sollecitazioni ne è stata forzata la chiusura. Al bambola una volta per uscire sazi e felici ci si alleggeriva di duecento sacchi, con la stessa fauna e spendendo 1/4 di meno il Kiss sarebbe stata una gradita opzione...........

P.S. Non per pignoleria ma solo per informare con precisione i colleghi specifico che il Monella si trova a Senigallia lungo la statale sulla sinistra, andando si vesro Marotta, ma a Senigallia.

Hai ragione carlo35. È una mia errata angolazione di vista. Nel vero credo che Marotta cominci quasi subito dopo.
Per quanto riguarda il Kiss è una segnalazione che mi è arrivata da una fonte che come ho detto, lavorava li, essendo "amici" (se si può realmente dire e usare questa parola in questo genere di cose) mi ha "sicuramente" voluto informare che la trovavo da un'altra parte.
Ha detto che ha chiuso, nel senso di fallito, sempre vuoto, pochi polli diciamo.
Ovvio che è una fonte che non posso verificare.
Tanto mi ha detto, tanto ho riportato sulla fiducia.
Buone Festive "Puntate"
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Si "amici" era abbastanza chiaro il senso :biggrin:
Giusto anche dire che Marotta è molto vicina al Monella, che in pratica venendo da Ancona sta a 2 minuti di macchina prima del centro commerciale "il Maestrale", e venendo da Fano.....2 minuti dopo hehehehe

Constatando che il Kiss è andato, sto facendo un pensierino al J'adore sempre in Ancona, anche di questo locale se ne parlava qulche post fà. E se la memoria non mi inganna, un collega diceva che i privè sono stati rinnovati, con un conseguente aumento di comfort e privacy (prima c'erano dei separè a tendina e lo spazio nei divanetti era pittosto esiguo), ed i prezzi sono un pò più abbordabili. Sinceramente mi intriga anche il Tiffany di Montecchio, ed anche qui, qualche pagina indietro, veniva riportato di alcuni cambiamenti, mi sembra una nuova gestione. Solo che in questi giorni la sera c'è sempre un gran nebbione e cosi di spingermi fin sopra Pesaro non ne ho proprio voglia.....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Si "amici" era abbastanza chiaro il senso :biggrin:
Giusto anche dire che Marotta è molto vicina al Monella, che in pratica venendo da Ancona sta a 2 minuti di macchina prima del centro commerciale "il Maestrale", e venendo da Fano.....2 minuti dopo hehehehe

Constatando che il Kiss è andato, sto facendo un pensierino al J'adore sempre in Ancona, anche di questo locale se ne parlava qulche post fà. E se la memoria non mi inganna, un collega diceva che i privè sono stati rinnovati, con un conseguente aumento di comfort e privacy (prima c'erano dei separè a tendina e lo spazio nei divanetti era pittosto esiguo), ed i prezzi sono un pò più abbordabili. Sinceramente mi intriga anche il Tiffany di Montecchio, ed anche qui, qualche pagina indietro, veniva riportato di alcuni cambiamenti, mi sembra una nuova gestione. Solo che in questi giorni la sera c'è sempre un gran nebbione e cosi di spingermi fin sopra Pesaro non ne ho proprio voglia.....

Allora, dello J'adore posso dirti (ci sono stato un paio di mesi fa) che dell'arredamento non ho approfondito perchè non ho usufruito del servizio completo quella sera, ma da quello che ricordo, il titolare vuole 150 rose per un 60 time circa, dicendo che la ragazza vuole 50 rose rosse per lei. (Da quello che fa intendere, paghi il servizio tutto anticipato a lui, ma occhio perchè c'è chi poi non fa il servizio completo e c'è chi vuole altre rose per farti felice).
Non ho mai amato lo J'adore ma normalmente ha una bella fauna.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Appena tornato dal 1000 Lune 10 ragazze presenti...io consumato con Laura che era 3 mesi che non vedevo...sempre brava simpatica e sportiva ...presenti Larissa storicona del locale bel fisico ma spesso un po' bevuta...Alessia bellina e brava di origine moldava ma che parla un italiano perfetto...2 rumene quella alta bionda magra con spacchetto tra i denti davanti mai presa e Mortisia mora magra molto sportiva...Marco all'inizio mi ha parlato di 2 novità marocchine di cui una con una quinta...ma io non le ho viste...invece erano presenti due russe di cui 1 giovane bel viso e bel fisichino che è un po' che c'è ...ci consumai tempo fa allora era alle prime armi...ora penso che vista l'esperienza accumulata possa essere alla pari delle più navigate colleghe...se ci ritorno a breve lei è la prescelta ma non ricordo il nome......ho chiesto del Bolero ma mi hanno detto che è chiuso...mentre lo Scrigno era aperto ma non sono entrato anche perché non avevo più cartucce da sparare...per concludere al 1000 mi ci diverto sempre il gestore non rompe anzi...unico problema della serata la nebbia ..ma tutto è bene quel che finisce ....ciao a tutti e buone feste....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Carissimi colleghi mi serve una info, possibilmente veloce. C'è qualche night nella zona Ancona e dintorni che fa ancora spettacoli?
Grazie e buone "Puntate"
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Carissimi colleghi mi serve una info, possibilmente veloce. C'è qualche night nella zona Ancona e dintorni che fa ancora spettacoli?
Grazie e buone "Puntate"

Dintorni piuttosto "larghi" di spettacoli ne facevano allo Snoopy di senigallia e al Miami di Castelplanio, se hai necessità prova ad informarti (riferimenti internet e numeri di telefono li trovi facilmente tramite google) su questi 2 locali della provincia di Ancona.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Dintorni piuttosto "larghi" di spettacoli ne facevano allo Snoopy di senigallia e al Miami di Castelplanio, se hai necessità prova ad informarti (riferimenti internet e numeri di telefono li trovi facilmente tramite google) su questi 2 locali della provincia di Ancona.

Grazie carlo35, gentilissimo.
Purtroppo dello Snoopy e del Miami già lo sapevo, ma sono piuttosto scarni, tristi e pietosi, miei gusti parlando ovviamente.
Erano i bei tempi del Bollicine di Civitanova e prima ancora del TuttaTua di Porto Recanati e molti molti altri ancora. Hanno chiuso uno dietro l'altro lasciando solo Nightclub di chiacchiere o veri e propri "Scannatoi".
Se qualcuno sa di qualche bel posto, anche se c'è da viaggiare un po, magari lo faccia sapere, grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
49
Località
Anconetano
Ti consiglierei di andare all Invidia Sexy Disco di Alba Adriatica,nei dintorni oltre allo Snoopy non c'è nient'altro
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Ciao uno dei più bei posti in assoluto per qualità delle ragazze è il club Barone a PG...ti premetto che io per motivi vari è una vita che non vado...ma leggendo su questo sito recensioni recenti penso che sia rimasto tale....purtroppo 3 grandi problemi....1)non c'è più la nostra cara liretta...quindi non te la cavi con meno di 4 volte la velocità urbana....2)bisogna tesserarsi...3)ti devono presentare non ricordo se 1 o 2 soci....ed io essendo anni che non vado.... ma su 10 donne presenti che cambiavano ogni settimana 3 o 4 erano stupende spettacolari solo a guardarle...che tempi mi viene quasi da piangere se ci ripenso....mi piacerebbe tornare ma i tempi per me sono cambiati....ma se vuoi fare una serata alla grande meglio di lì è difficile che trovi...ciao amigos
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Ciao uno dei più bei posti in assoluto per qualità delle ragazze è il club Barone a PG...ti premetto che io per motivi vari è una vita che non vado...ma leggendo su questo sito recensioni recenti penso che sia rimasto tale....purtroppo 3 grandi problemi....1)non c'è più la nostra cara liretta...quindi non te la cavi con meno di 4 volte la velocità urbana....2)bisogna tesserarsi...3)ti devono presentare non ricordo se 1 o 2 soci....ed io essendo anni che non vado.... ma su 10 donne presenti che cambiavano ogni settimana 3 o 4 erano stupende spettacolari solo a guardarle...che tempi mi viene quasi da piangere se ci ripenso....mi piacerebbe tornare ma i tempi per me sono cambiati....ma se vuoi fare una serata alla grande meglio di lì è difficile che trovi...ciao amigos

Ciao Gianez, grazie mille per la segnalazione. A pensar bene, anni fa mi avevano parlato di quel club, con tesseramento obbligatorio e piuttosto discreto, con la caratteristica dell'entrata a chi porta molte rose, dall'alto contenuto di "grazie divine" e che per quel che mi avevano detto, però una volta dentro, non ci si doveva più preoccupare di rose ed altro, era più che altro a resistenza e voglia ma ho sempre pensato fosse una "mera chimera". Troppo bello entrare e fare palestra senza preoccupazioni.
Tu carissimo, mi confermi l'esistenza del "paradiso terrestre"?
Potresti d'armi indicazioni in post privati, grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Caro Gianluca ti rispondo qui perché sono veramente scarso con il pc....e poi tra amici...io è tanto che non vado...purtroppo prima non era come dici tu....forse ora per non avere problemi negli anni chiuso riaperto chiuso riaperto hanno cambiato strategia avvicinandosi molto a certi locali fuori Italia...il parco macchine era straordinario e venivano da tutto il mondo....ciao buon divertimento....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Caro Gianluca ti rispondo qui perché sono veramente scarso con il pc....e poi tra amici...io è tanto che non vado...purtroppo prima non era come dici tu....forse ora per non avere problemi negli anni chiuso riaperto chiuso riaperto hanno cambiato strategia avvicinandosi molto a certi locali fuori Italia...il parco macchine era straordinario e venivano da tutto il mondo....ciao buon divertimento....

Dovrò raccogliere info allora. Grazie mille carissimo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Tantissimi Auguri a tutti gli amici delle Marche e non .....buon divertimento per questa sera e per tutto il 2016...ma anche oltre ognuno come gli pare....Buon Anno ragazzi...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Dopo svariati mesi di latitanza torno a far visita ad un night, di seguito il resoconto. Dopo aver accantonato il Tiffany (troppo lontano) e il Kiss (grazie al forum perchè sennò non avrei saputo che era chiuso e ci saremmo diretti li!) abbiamo optato per lo Scrigno di Fano. Appena entrato ho notato il piccolo cambiamento di arredamento (dove c'èrano i videopoker subito dopo l'entrata a destra ora ci sono i divanetti, nulla di che in pratica). Il livello delle ragazze era discteto (2-3 carine ed altre più o meno mediocri), le tipe vengo a proporsi ma non sono assillanti, dopo un cordiale no accettano con un sorriso. L'ambiente è un pò smorto, questo si, cioè le girl che sono li in sala (tutto in vista, nella parte posteriore del locale ci sono i privè, quindi li si va se si è in compagnia) se ne stanno nei divanetti, e, a parte quando vengono a proporsi, sembrano "annoiate". Cioè atmosfera per nulla frizzante, io almento ho avuto quest'impressione, anche se devo dire che al sottoscritto questa cosa lascia indifferente, poi ognuno ovviamente fà le sue valutazioni. Di (molto) positivo c'è il calo dei prezzi da quando andai l'ultima volta, 50 rose per 30 minuti di privè, poi se si vuole (com'è consuetudine) omaggiare la ragazza con un regalino, un paio hanno detto 50 rose, un altro paio 70, ma qui credo che trattando si possa portarle a più miti consigli. I privè sono spaziosi e, cosa importante, ci si diverte. Tutto qui, alla prossima colleghi :scaut_en:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
ciao io è da questa estate che non vado più allo scrigno e per adesso per motivi vari non posso frequentare ma ci sono 2 cose che mi davano particolarmente fastidio.....la prima un paio di anni fa facevano fumare dentro e a me che non sono fumatore dava fastidio da matti.....la seconda è che non è possibile che le donne dentro sono incollate a testa bassa al cell. danno un'occhiata si propongono e di nuovo fisse sul cell....il cliente di questi locali e una volta lo ero veramente dagli anni 90 al 2010 vuole una certa atmosfera un po' di classe anche perché una volta c'era la lira adesso con l'euro son bastonate....bah stiamo andando sempre peggio sotto tutti i punti di vista....alla prossima..
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Scusate, sono in dietro con le recensioni, periodo tutto di corsa.
Comunque, questo weekend sono stato all'Invidia Sexy Disco http://www.invidiasexydisco.it/ di Alba Adriatica.
Finalmente un bel locale, molte donne, di tutti i tipi, belli gli spettacoli, niente ospiti, ma molte ragazze.
Io sono stato in privè con una brasiliana, gran bel lato "B" tosto.
Pagate 20 rose per entrata, comprensiva di una bevuta da solo, altre 10 rose per una bevuta da solo.
Ne vogliono altre 20 rose per una bevuta con la ragazza e dicono di darti 20 time, ma non credo sia vero. (poi spiego)
Poi il privè, dicono 50 rose per 20 time, se fai almeno 150 rose con 60 time dicono che ti danno la bottiglia.
Allora, premesso che ci sono ragazze per tutti i gusti ed il posto è molto bello, sono comunque dei grandi furbi, occhio.
Mi accordo per il privè di 100 rose e mi dice che invece che 40 time me ne fa 50 garantiti.
Ok, andiamo.
Andiamo al privè e subito arriva il tipo per le bevute e prende le rose che avevo per lui.
Io come entro, giocherellando sul telefono, essendo piuttosto esperto di questo genere di locali ma essendo nuovo lì, metto il timer del telefono.
Questo, ancor prima che arrivi il personaggio delle bevute. Non conoscendo la brasiliana, anche se mi garantisce 50 time e di divertirci, metto il timer comunque a 40 per sicurezza.
Come prende l'ordine delle bevute e le 100 rose, lui parte per andare a prendere le consumazioni, lei parte, chiedendo se può andare al bagno, poverine, neanche al bagno possono andare. :sarcastic_hand:
Torna dopo 5 minuti, le bevute sono già arrivate e lei comincia ad accendersi la sigaretta, poi si leva il pezzo sopra e comincia a giocare con me, venendomi vicina e poi allontanandosi. Finita la sigaretta, mi viene seduta sopra e mi avvicina quel suo seno piccolissimo ma carino alla bocca, parte il mio kiss al seno e lei, mi agguanta con una mano al collo, stringe e mi allontana. A me il sado piace, quindi la lascio fare e le rispondo a rima, "bene...se ti piace giocare allora fallo duramente". Si leva il perizoma ma non si avvicina, sta lontana, dice che ci sono le telecamere e non può avvicinarsi nuda, altrimenti perde il lavoro. Povera che tristezza mi fa. :sarcastic_hand:
Ma le piace il gioco duro e mi propone, finita la serata, alle 6 di mattina di andare con lei lì a casa sua e mi lascia il numero, mi dice che non dovrò pagare nulla, solo che si vuole divertire anche lei, ogni tanto vuole giocare dice, ma è una cosa che non farò perchè i miei pards vogliono andare via prima.
Alla corta, torna il tipo per le bevute, per sapere se continuiamo, io guardo il telefono e vedo che mancano ancora 14 time di 40 programmati, glielo faccio presente, ma dicono che non è così e che il tempo è scaduto.
Resoconto totale, 40 - 14 = 26 time - 5 che se ne era andata al bagno e altr 5 di sigaretta, sono partite 100 rose per 16 time del "non si tocca". :punish:
Ora, con la ragazza mi ci vedrò fuori, ma se ci andate, occhio che sono dei grandissimi furbi e giocano sul fatto che la gente beve e non se ne rende conto.
Io avevo bevuto, anche più del necessario, ma ci stavo abbastanza bene da poter mettere un timer e vedere che ci prendono tutti per il lato "B" e il mio, a me non piace. :diablo:

Buone puntate a tutti... :vampire:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ciao Gianlucagenni, benvenuto all'invidia.
anche questo un locale che, seppur avendo delle grosse potenzialita', ha preferito iniziare a portare per il culo i suoi avventori..
purtroppo e' cosi..
una volta era diverso, se le ragazze ti dicevano una cosa, era quella, sia sul tempo, che sull'andazzo del prive'..
ora invece una volta che hai pagato, hai pagato! punto! loro hanno vinto! ti hanno fatto pagare, tutto il resto non conta piu'...
io sono cliente dell'invidia da almeno 6 anni, ma ormai ne saranno 4 che non faccio piu' un prive'... e ti confesso che mi dispiace davvero non poterli piu' fare.. ma se uno deve fare un prive' per riscontrare tutto cio' che hai detto tu qui sopra.. voglio dire.. che cazzo lo fa a fare? su questo penso che non ci siano dubbi..
 
Commenta
Alto