[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Anche io sono un frequentatore dell'Invidia da parecchi anni e devo dire che non ho riscontrato i problemi di GianlucaGenni. Ultimamente, prima della fine dell'anno, sono stato lì ed ho fatto 3 privè con una bella rumena, Aura, e con i tempi non ho riscontrato nulla di particolare (solo che il tempo lo teneva la ragazza ed era abbastanza in linea con il previsto) e per di più lei, nonostante che siamo stati insieme un'ora non ci ha neanche provato a chiedermi di andare in bagno. Solo quando fra un time e l'altro è andata a prendere da bere forse si è presa qualche minuto più del necessario, ma niente di particolare. Ora o sono stato fortunato io o è stato particolarmente sfortunato GianlucaGenni.
Comunque il privè è stato nella norma: topless, ciucciatina alle tette, carezze al manico ma non a pelle, baci con sfioro di lingua e sbirciatina alla patatina, il solito insomma.

ciao Gianlucagenni, benvenuto all'invidia.
anche questo un locale che, seppur avendo delle grosse potenzialita', ha preferito iniziare a portare per il culo i suoi avventori..
purtroppo e' cosi..
una volta era diverso, se le ragazze ti dicevano una cosa, era quella, sia sul tempo, che sull'andazzo del prive'..
ora invece una volta che hai pagato, hai pagato! punto! loro hanno vinto! ti hanno fatto pagare, tutto il resto non conta piu'...
io sono cliente dell'invidia da almeno 6 anni, ma ormai ne saranno 4 che non faccio piu' un prive'... e ti confesso che mi dispiace davvero non poterli piu' fare.. ma se uno deve fare un prive' per riscontrare tutto cio' che hai detto tu qui sopra.. voglio dire.. che cazzo lo fa a fare? su questo penso che non ci siano dubbi..
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Anche io sono un frequentatore dell'Invidia da parecchi anni e devo dire che non ho riscontrato i problemi di GianlucaGenni. Ultimamente, prima della fine dell'anno, sono stato lì ed ho fatto 3 privè con una bella rumena, Aura, e con i tempi non ho riscontrato nulla di particolare (solo che il tempo lo teneva la ragazza ed era abbastanza in linea con il previsto) e per di più lei, nonostante che siamo stati insieme un'ora non ci ha neanche provato a chiedermi di andare in bagno. Solo quando fra un time e l'altro è andata a prendere da bere forse si è presa qualche minuto più del necessario, ma niente di particolare. Ora o sono stato fortunato io o è stato particolarmente sfortunato GianlucaGenni.
Comunque il privè è stato nella norma: topless, ciucciatina alle tette, carezze al manico ma non a pelle, baci con sfioro di lingua e sbirciatina alla patatina, il solito insomma.

Estremamente un classico privè Stregone67, anche se mi domando ogni volta il perchè lo faccio, che con la metà delle rose e anche meno, mi ci scappa una bella "ramazzata completa".
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Se pretendi di più da un privè ti devi rivolgere altrove, tipo il Drink di Porto Sant'Elpidio (ammesso che sia ancora aperto) ma per fare quello che vuoi tu devi spendere il quadruplo di una ramazzata classica. Dipende sempre da cosa vai cercando. Se è solo la ramazzata che cerchi andare nei locali è quanto di più sbagliato tu possa decidere di fare.

Estremamente un classico privè Stregone67, anche se mi domando ogni volta il perchè lo faccio, che con la metà delle rose e anche meno, mi ci scappa una bella "ramazzata completa".
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Se pretendi di più da un privè ti devi rivolgere altrove, tipo il Drink di Porto Sant'Elpidio (ammesso che sia ancora aperto) ma per fare quello che vuoi tu devi spendere il quadruplo di una ramazzata classica. Dipende sempre da cosa vai cercando. Se è solo la ramazzata che cerchi andare nei locali è quanto di più sbagliato tu possa decidere di fare.

Hai ragione stregone67, ma quel che cerco nel caso, è un privè, ma serio, come ne ho avuti tanti altri. È la fregata del tempo, il passare da stupido per la loro disonestà che non mi piace. Se cerco altro, come ho detto, lo trovo a meno della metà da altre parti o anche free, perchè ragazze free ne esistono ancora tante.
Quello che cercavo era esattamente quel tipo di locale, con spettacoli e varie, il privè è una cosa in più che a volte, vengo trascinato via e faccio.
Ma mai mi è successo di regalare 100 rose per un micro striptease di poco più di 15 time e senza nemmeno poter dare un bacio al bel corpo che ti gira intorno alla stanza. Men che meno mi è mai capitato che cercassero di farmi passare da stupido ingenuo. Se mi dici 40 time, poi 40 devono essere. Capisco qualche minuto meno, il tipo arriva, declini il continuo e tra un saluto ed un falso bacio, te ne torni al tuo posto e continui con gli spettacoli.
Comunque ok, va tutto bene, non è un problema, basta sapere come funziona il locale per non essere fregato ma rispettato.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
io son stato 2 sett fa al mille, erano tutte cesse tranne la romana che effettivamente è abbastanza figa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
Sono stato al Mille vEnerdi sera e in effetti c era una Marocchina sicuro al 100% poi io ho approfondito con Anja mi pare si chiamasse e quindi non so se erano in due o solo lei .. Poi c era la Romana alta e nel complesso diciamo che la qualita era piuttosto buona e anche un Bel Prive molto sportivo ..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Ciao uno dei più bei posti in assoluto per qualità delle ragazze è il club Barone a PG...ti premetto che io per motivi vari è una vita che non vado...ma leggendo su questo sito recensioni recenti penso che sia rimasto tale....purtroppo 3 grandi problemi....1)non c'è più la nostra cara liretta...quindi non te la cavi con meno di 4 volte la velocità urbana....2)bisogna tesserarsi...3)ti devono presentare non ricordo se 1 o 2 soci....ed io essendo anni che non vado.... ma su 10 donne presenti che cambiavano ogni settimana 3 o 4 erano stupende spettacolari solo a guardarle...che tempi mi viene quasi da piangere se ci ripenso....mi piacerebbe tornare ma i tempi per me sono cambiati....ma se vuoi fare una serata alla grande meglio di lì è difficile che trovi...ciao amigos

Visto solo ora questo post, vorrei dare le info corrette.
Ingresso locale la prima volta, presentato da un altro socio, l'iscrizione costa 20 annue, poi le bevute sono 5 nel pomeriggio e 10 la sera, senza obbligo di pagarle alla ragazza, ma ovviamente lo si fa. Per 5 euro rispariamti si fa la figura del taccagno e non è un bel biglietto da visita.
Poi ci si accorda x approfondimenti con la fortunata prescelta x prestazioni e regalino x andare ai piani alti del HOtel.
Uscendo si va sopra da soli e si paga la propria stanza 50... ed il resto alla vostra fantasia :preved:
Chi volesse mi può contattare per essere presentato come socio. Io ci vado spesso e sono di casa lì.:party:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
21
Reaction score
14
Al mille la garanzia è sempre la romana.
Comunque anche Anja e Marinella se la cavano discretamente e ti fanno divertire.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Ciao Sagat io è dalla mia ultima rece che non vado...presto mi piacerebbe ritornare al 1000...sai darmi qualche altra info...Anja e Marinella sono nuove??? di dove sono??? ciao grazie....anche io vorrei sapere se il Bolero è aperto e come è la merce allo Scrigno...poi quando vado vi farò sapere...ciao grazie..
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Qualcuno ha notizie fresche relativamente al Peccato Veniale?

Salve colleghi!
L'altra sera visita approfondita al locale.
Con bottiglia da 100 € (credo che ci sia pure un birillo da 70, ma non garantisce lo stesso trattamento...) per un'oretta con ragazza mora niente male, presentata come croata (ma in realtà albanese): BJ covered dall'inizio e sintonizzazione Rai1 senza problemi. Il privè è imboscato e tranquillissimo. Nessun regalino richiesto dalla ragazza.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Salve colleghi!
L'altra sera visita approfondita al locale.
Con bottiglia da 100 € (credo che ci sia pure un birillo da 70, ma non garantisce lo stesso trattamento...) per un'oretta con ragazza mora niente male, presentata come croata (ma in realtà albanese): BJ covered dall'inizio e sintonizzazione Rai1 senza problemi. Il privè è imboscato e tranquillissimo. Nessun regalino richiesto dalla ragazza.

secondo me se vuoi tornarci e non trovare tutto chiuso non dovresti però fare resoconti privettistici cosi dettagliati/espliciti ma descrivere piu' sul vago la situazione e lasciando un po' all'immaginazione dei colleghi, tanto qui ci capiamo subito e stiamo tutti sulla stessa barca... non leggiamo solo noi ma anche qualcun altro con il cappello in testa..
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Salve colleghi!
L'altra sera visita approfondita al locale.
Con bottiglia da 100 € (credo che ci sia pure un birillo da 70, ma non garantisce lo stesso trattamento...) per un'oretta con ragazza mora niente male, presentata come croata (ma in realtà albanese): BJ covered dall'inizio e sintonizzazione Rai1 senza problemi. Il privè è imboscato e tranquillissimo. Nessun regalino richiesto dalla ragazza.

secondo me se vuoi tornarci e non trovare tutto chiuso non dovresti però fare resoconti privettistici cosi dettagliati/espliciti ma descrivere piu' sul vago la situazione e lasciando un po' all'immaginazione dei colleghi, tanto qui ci capiamo subito e stiamo tutti sulla stessa barca... non leggiamo solo noi ma anche qualcun altro con il cappello in testa..

Hai ragione Tony, ho sbagliato a non resistere alla tentazione di citare le sigle; comunque devo precisare che non ho la certezza assoluta su quanto accaduto nel privè e da me scritto nel post in questione, perchè a onor del vero non sto narrando un'esperienza vissuta in prima persona ma riporto solo quello che ho sentito raccontare da un altro (abbastanza brillo) durante il viaggio di ritorno (se si legge attentamente parlo in maniera impersonale e non scrivo "IO HO FATTO UNA BOTTIGLIA...ecc.", ma "CON BOTTIGLIA..").
Il protagonista del racconto non è sul forum, ha poca dimestichezza con internet e scarso interesse per il mondo virtuale.
Ho pensato di postare qui l'episodio in cerca di riscontri, perché sono rimasto spiazzato anch'io dal suo racconto, sapendo bene io e altri amici che talvolta lo frequentano, di non aspettarci mai troppa "sportività" da questo locale.
Forse chi mi ha raccontato il privè era solo un po' in euforia da alcool e voleva fare lo spaccone, voleva esagerare per sembrare quello che ottiene il massimo con il minimo, perchè mi puzza anche l'assenza di richiesta di regalino da questa ragazza peraltro nuova.
Forse questo voleva stuzzicarmi perchè quasi "litighiamo" ogni volta sulla questione "vale la pena andare qua nei night?", io appassionato sostenitore di capatine in loft e viaggi verso il nord Europa alla ricerca di buon sesso (e disprezzatore professionista di localini italiani), lui e gli altri al contrario esclusivamente frequentatori di night e alla continua ricerca di divertimento serale (quasi) a km zero in questi luoghi.
Capirai, io quella sera ho fatto due consumazioni per disperazione con una, e alla fine della seconda ho troncato perchè a corto di argomenti, con lei quasi incazzata.. E un altro si è fatto quattro consumazioni "sterili" tanto per coltivarsi la "sua" pulzella...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
frequento spesso il Peccato Veniale ma adesso non vi è alcuna Croata o Albanese che dir si voglia.
Forse è tutta una bufala.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
croata albanese o rumena che differenza fa.. tanto tutte balcaniche sono :rofl: a parte i giochi di parole, tutto e' possibile in questi luoghi, basta che cacci gli schei, e ci si mette sempre d'accordo... io in quel prive' invece non mi ci siederei neanche se me lo offrissero, sai ci e' passata cosi tanta gente!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Be tony.....io per i locali che ho girato invece ho notato che in alcuni di essi il non poter fare privè divertenti è una regola ferrea (lo snoopy di senigallia diversi anni fà, il tutta tua/divina di portorecanati, i primi che mi vengono in mente). Il peccato veniale, quando andai (mi sembra un paio d'anni fà, dovrei aver recensito in questo topic a suo tempo) mi diede proprio l'impressione di un night club in cui non ci fosse la possibilità di privè divertenti. Poi magari la "pazza" di turno che trasgredisce la regola credo si possa trovare, ma è raro, perchè si rischia il posto. Poi se le ragazze son sportive di norma si "accasano" in locali che apprezzano le loro doti. L'ultimo intervento di dionisio mi sembra molto credibile, l'amico che vuol far credere di aver trovato l'eden (non mi riferisco a quello di Trodica di Morrovale tony :lol:)nel deserto possiamo averlo tutti. Certo che addirittura senza "regalino" verrebbe da pensare che la bottiglia conteneva sostanze allucinogene :lol:

P.S. Tony un ultimo appello, quando puoi torna a farci le tue belle recensioni perchè, a parte quando gli eventi prendono una piega quasi tragica, io mi schianto dalle risate! :w00t:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Be tony.....io per i locali che ho girato invece ho notato che in alcuni di essi il non poter fare privè divertenti è una regola ferrea (lo snoopy di senigallia diversi anni fÃ*, il tutta tua/divina di portorecanati, i primi che mi vengono in mente). Il peccato veniale, quando andai (mi sembra un paio d'anni fÃ*, dovrei aver recensito in questo topic a suo tempo) mi diede proprio l'impressione di un night club in cui non ci fosse la possibilitÃ* di privè divertenti. Poi magari la "pazza" di turno che trasgredisce la regola credo si possa trovare, ma è raro, perchè si rischia il posto. Poi se le ragazze son sportive di norma si "accasano" in locali che apprezzano le loro doti. L'ultimo intervento di dionisio mi sembra molto credibile, l'amico che vuol far credere di aver trovato l'eden (non mi riferisco a quello di Trodica di Morrovale tony :lol:)nel deserto possiamo averlo tutti. Certo che addirittura senza "regalino" verrebbe da pensare che la bottiglia conteneva sostanze allucinogene :lol:

P.S. Tony un ultimo appello, quando puoi torna a farci le tue belle recensioni perchè, a parte quando gli eventi prendono una piega quasi tragica, io mi schianto dalle risate! :w00t:

per quanto poco ne possa capire io, la faccenda dei prive' nei locali e la sportività delle ragazze non dipende dal locale, ma dalla gestione del locale, cioe' chi gestisce quel locale...
3 anni fa c'era un'altra gestione, ora ce n'e' un'altra e l'impostazione del locale potrebbe essere cambiata anzi addirittura stravolta, quando si passa da una gestione all'altra..
ogni tanto succede anche a me di conoscere una tipa e di portarla a casa solo con le 3 ordinarie bevute di fine serata del locale, che mi si fa strapazzare per benino.. ma sono mosche bianche, casi rari, e di certo non rumene, magari bulgare o slovacche o ancora dei paesi baltici..
io in genere non faccio prive' perché in passato ho preso un paio di fregature con le promesse non mantenute del prive'.. e francamente ne ho le palle piene di andare al buio, in un divanetto squallido e sporco che non lavano mai mai e poi mai.. i carcerati si fanno scopate migliori! e io non sono mica un criminale! ultimamente vado soltanto su.. oltralpe... ve l'ho detto.. figa di prima categoria, di prima mano anche.. con un prive lurido di qui, lassu ci scopo a manetta 2 figone che qui, neanche se giro tutti i night delle marche trovo una figona cosi... acqua dapertutto pulizia estrema.. puoi leccare per terra che il pavimento sa di fragola a momenti..
Io le recensioni non le faccio piu' per il semplice motivo che dalle nuove non ci vado piu'... mi sono rotto le palle di buttare via i soldi con queste imbranate.. mi sono stancato di fare il pioniere.. per poi prendermi una sonora sola con una ragazzina rumena presuntuosa che pensa a rubarmi i soldi e basta.. e adesso dalle nostre parti le ragazze sono per la maggior parte cosi.. ti fanno scopare 4 o 5 minuti e poi cominciano a sbuffare... in questo periodo ho anche pochi soldi da strappare in questo modo purtroppo..
e' un bel pezzo che non vedo piu' impegno da parte loro, e leggendo qui a destra e sinistra le recensioni dei colleghi, sono molti di piu' i soggetti che lamentano la missilata che quelli che vantano una nuova talentuosa principessina del pisello..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Oltralpe è na roba grossa! :w00tmesalia:
Peccato solo che sia impegnativo in termini di tempo e denaro (cioè fra viaggio ed extra vari, poi magari un paio di giorni fra tutto stai fuori) perchè sennò per il resto non c'è paragone. Poi per ciò che scrivi come darti torto, anche perchè diversi locali della tua zona (ho bene in mente le tue epiche recensioni :lol:) non godono di affidabilità alcuna. Sarà che per me negli anni il night club (anche e sopratutto per le motivazioni che hai scritto) è diventato la "serata pazza" che fai con amici non più di 4-5 volte l'anno (ultimamente pure meno). Poi magari quelle poche che fai le spendi in locali che conosci oppure se becchi qualche buona dritta su locali nuovi (comunque dopo i tuoi racconti una volta una trasferta al Cristal di Piediripa devo farla :pleasantry:).
Sul Peccato Veniale magari sono stato quando c'era la vecchia gestione e ora sono cambiate molte cose, anche perchè chiaramente è come dici tu, ciò che si può fare all'interno del locale dipende esclusivamente da chi lo gestisce.
 
Commenta
Alto