Anche io sono un frequentatore dell'Invidia da parecchi anni e devo dire che non ho riscontrato i problemi di GianlucaGenni. Ultimamente, prima della fine dell'anno, sono stato lì ed ho fatto 3 privè con una bella rumena, Aura, e con i tempi non ho riscontrato nulla di particolare (solo che il tempo lo teneva la ragazza ed era abbastanza in linea con il previsto) e per di più lei, nonostante che siamo stati insieme un'ora non ci ha neanche provato a chiedermi di andare in bagno. Solo quando fra un time e l'altro è andata a prendere da bere forse si è presa qualche minuto più del necessario, ma niente di particolare. Ora o sono stato fortunato io o è stato particolarmente sfortunato GianlucaGenni.
Comunque il privè è stato nella norma: topless, ciucciatina alle tette, carezze al manico ma non a pelle, baci con sfioro di lingua e sbirciatina alla patatina, il solito insomma.
Comunque il privè è stato nella norma: topless, ciucciatina alle tette, carezze al manico ma non a pelle, baci con sfioro di lingua e sbirciatina alla patatina, il solito insomma.
ciao Gianlucagenni, benvenuto all'invidia.
anche questo un locale che, seppur avendo delle grosse potenzialita', ha preferito iniziare a portare per il culo i suoi avventori..
purtroppo e' cosi..
una volta era diverso, se le ragazze ti dicevano una cosa, era quella, sia sul tempo, che sull'andazzo del prive'..
ora invece una volta che hai pagato, hai pagato! punto! loro hanno vinto! ti hanno fatto pagare, tutto il resto non conta piu'...
io sono cliente dell'invidia da almeno 6 anni, ma ormai ne saranno 4 che non faccio piu' un prive'... e ti confesso che mi dispiace davvero non poterli piu' fare.. ma se uno deve fare un prive' per riscontrare tutto cio' che hai detto tu qui sopra.. voglio dire.. che cazzo lo fa a fare? su questo penso che non ci siano dubbi..